No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
Citazione di: CainovsAbele il Ieri alle 17:02Esonero, Esonero, Dimissioni, Promozione in B, retrocesso, 6°, 5°, 7°, 5°, Rescissione, Esonero, 3° in  croazia.
C'è qualcosa da aggiungere?
No.
Stamo messi malissimo. Condivido in pieno il topic.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 460
Ha dimostrato le palle accollandosi una situazione che in pochi si sarebbero accollati....sa già che va incontro ad una rosa mediocre....ad un mercato a saldo zero....ad uno stadio vuoto.....ad una dirigenza imbarazzante.....eppure non ci ha rifiutato.....per me Gennaro Gattuso merita solo rispetto per ora.....poi col tempo vedremo.....capisco la delusione ma adesso basta con questo clima disfattista.....la società avrà mille difetti e non voglio assolutamente difenderla però forse non vi rendete conto che il ko definitivo a questa squadra quest'anno l'abbiamo dato noi tifosi ma  soprattutto un germe chiamato Maurizio Sarri....non me ne vogliate ma ha avvelenato l'ambiente....ha sputtanato la società.....sarà pure un bravo allenatore ma per noi è stato una sciagura per ben 2 volte....il resto l'abbiamo fatto noi tifosi abbandonando la squadra....che non si ripeta assolutamente quello che abbiamo visto quest'anno....torniamo a riempire lo stadio e a combattere per la nostra Lazio per favore.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Citazione di: Murmur il Ieri alle 18:03Ma non è vero,
Questo un breve collage dei messaggi di benvenuto a gattuso, che però non è stato massacrato.

- Ma no, io Gattuso non lo voglio come allenatore.
- Un fallito Anche lui però che poca dignità.
- Aldilà della mediocrità di Gattuso come allenatore
- Senza uno straccio di gioco e di idee.
- gattuso è un minestraro che mette i giocatori senza un pizzico di strategia facendo barricate contro le grandi
- si va in serie B, senza passare dal via
- Con Gattuso siamo andati oltre il ridimensionamento.
- Abbiamo toccato forse il punto più basso dal 2010. Dopo una stagione orrenda quella merda prende uno che ha fallito ovunque
- Esonero, Esonero, Dimissioni, Promozione in B, retrocesso, 6°, 5°, 7°, 5°, Rescissione, Esonero, 3° in  croazia.
- Da allenatore Gattuso ha dimostrato di essere uno yes man
- Gattuso è un cane di allenatore, ha carattere (solo quello) ed è uno yes man visto che è non ha le competenze e il curriculum per imporre la sua visione di gioco.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 460
Citazione di: CainovsAbele il Ieri alle 17:02Esonero, Esonero, Dimissioni, Promozione in B, retrocesso, 6°, 5°, 7°, 5°, Rescissione, Esonero, 3° in  croazia.

68 punti con il Milan...77 con il napoli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 18:49Ha dimostrato le palle accollandosi una situazione che in pochi si sarebbero accollati....sa già che va incontro ad una rosa mediocre....ad un mercato a saldo zero....ad uno stadio vuoto.....ad una dirigenza imbarazzante.....eppure non ci ha rifiutato.....per me Gennaro Gattuso merita solo rispetto per ora.....poi col tempo vedremo.....capisco la delusione ma adesso basta con questo clima disfattista.....la società avrà mille difetti e non voglio assolutamente difenderla però forse non vi rendete conto che il ko definitivo a questa squadra quest'anno l'abbiamo dato noi tifosi ma  soprattutto un germe chiamato Maurizio Sarri....non me ne vogliate ma ha avvelenato l'ambiente....ha sputtanato la società.....sarà pure un bravo allenatore ma per noi è stato una sciagura per ben 2 volte....il resto l'abbiamo fatto noi tifosi abbandonando la squadra....che non si ripeta assolutamente quello che abbiamo visto quest'anno....torniamo a riempire lo stadio e a combattere per la nostra Lazio per favore.....
La società si sputtana da sola ogni due minuti, non serve Sarri.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: tommasino il Ieri alle 18:50Questo un breve collage dei messaggi di benvenuto a gattuso, che però non è stato massacrato.

- gattuso è un minestraro che mette i giocatori senza un pizzico di strategia facendo barricate contro le grandi
- Abbiamo toccato forse il punto più basso dal 2010. Dopo una stagione orrenda quella merda prende uno che ha fallito ovunque
- Esonero, Esonero, Dimissioni, Promozione in B, retrocesso, 6°, 5°, 7°, 5°, Rescissione, Esonero, 3° in  croazia.
- Gattuso è un cane di allenatore, ha carattere (solo quello) ed è uno yes man visto che è non ha le competenze e il curriculum per imporre la sua visione di gioco.
Non dovresti prendertela dico sul serio , ora che Sarri è ito dovrebbe essere tutto in discesa

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 17:28Cacciateli voi i soldi
per comprare la Lazio ?
perchè sicuramente ti sarà sfuggito, ma Lotito soldi suoi non ne ha cacciati, la Lazio è in autofinanziamento, lo dichiara lui stesso, ergo i tifosi i soldi li cacciano da sempre
buongiorno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
nessun benvenuto da parte mia.
scelta svuotastadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 18:42Poteva andar peggio? Si, ma solo se Prato e Pistoia seguivano l'esempio di Arezzo.
Per me oggi è un giorno di gioia; dopo nove anni della destraccia al governo della città.
Scusate l'OT
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 18:53Non dovresti prendertela dico sul serio , ora che Sarri è ito dovrebbe essere tutto in discesa
Ti sembra che stia prendendomela? io me la prendo solo quando vedo la mia Lazio non giocare a calcio; se succederà anche con gattuso continuerò a prendermela.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 460
Citazione di: Paris jr. il Ieri alle 18:52La società si sputtana da sola ogni due minuti, non serve Sarri.

Si ma non s'è mai visto in nessuna squadra de calcio un allenatore che ad ogni intervista non perdeva occasione de pia in canzonella la società....a sto punto era meglio se appena saputo del mercato chiuso se fosse dimesso....e se sarebbe fatto paga pure i danni per giusta causa....invece ha deciso de rimane....ma col piede de guerra e ce ha impiccato la stagione...altro che eroe...altro che gran laziale... è stato solo un gran paraculo perché lo ha fatto per interessi personali...non lo cercava nessuno e se è voluto rimette in gioco....tanto pure se fosse andato male la colpa sarebbe andata tutta alla società....me dispiace ma ha sbagliato tanto anche lui per me è indifendibile...noi tifosi ancora più stronzi a annaje appresso....me dispiace ma Lotito sarà pure quello che è...ma su certe cose ha ragione bisogna di le cose come stanno....ha detto una cosa giusta se giocatori e tifosi avessero anche solo un millesimo delle palle che ha lui per difende la Lazio forse le cose andrebbero molto meglio....me dispiace ma è un dato de fatto....ha mille difetti ma su sta cosa c'ha ragione....*per me*

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 18:55per comprare la Lazio ?
perchè sicuramente ti sarà sfuggito, ma Lotito soldi suoi non ne ha cacciati, la Lazio è in autofinanziamento, lo dichiara lui stesso, ergo i tifosi i soldi li cacciano da sempre
buongiorno
:DD
Forse non hai seguito bene come si è sviluppato il discorso , il mio era puro sarcasmo visto che l'utente citato qui sotto esclamava così:

"
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:16Perdonami ma perchè sarebbe contro la volontò dei tifosi? Ma non sarà che sti tifosi pretendono un pochino troppo'? E l'allenatore non và,  Con la curva con 2 anelli non si possono fare le cooreografie ecc. ecc.
Senza offesa ma perchè non ve la comprate voi la Lazio così decidete quello che vi pare?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Guardiola kloop Emery, lo sfanculano praticamente tutti
Prende quello che gli danno o che gli dice di sì senza preoccuparsi tanto del gioco dei giocatori ecc ecc

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
Citazione di: tommasino il Ieri alle 18:50Questo un breve collage dei messaggi di benvenuto a gattuso, che però non è stato massacrato.
E' la sua carriera che è massacrata, il "benvenuto" è una diretta conseguenza. Prende milioni eh, non fa beneficienza.
Tra l'altro si capisce chiaramente il lotitismo dilagante che permane nel forum proprio da questo tipo di postura sull'arrivo di uno degli allenatori più scarsi che abbia mai seduto sulla panchina della Lazio.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.429

Non è stato massacrato, credo che si intendesse che si poteva scrivere di molto peggio. E forse per un quadro completo avresti potuto aggiungere anche i pochi giudizi positivi. Ma certo questo topic, già dal titolo (peraltro, perfetto) non è una bella accoglienza. Però, considera che, come sempre, i Laziali devono cercare di riparare i guasti del loro gestore. Se a Gattuso capita di gettare uno sguardo su quanto abbiamo scritto e scriveremo e se è intelligente, può darsi che decida di tagliare la corda. Un bel risultato non credi? Soprattutto perché peggio, a mio parere, forse Juric. E basta.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Ma tralasciando pure il risultato, era proprio il modo di giocare che faceva pena.
Mi sembra che oramai ci sia una tendenza a farsi andar bene tutto in una sorta di muta rassegnazione.
Perché importante è tifare chiunque scenda in campo con l'aquila sul petto.
Che per carità ci poteva stare e io per primo l'ho fatto negli anni 80, ma oggi la realtà è diversa ed il calcio è cambiato. Oggi conta la piazza e la prima squadra della capitale merita altro da Gattuso.
Io nel sistema calcio di oggi la mia Lazio la voglio vedere in alto, con in rosa nomi importanti ed in panchina allenatori moderni. E finché il gestore mi continua a proporre giocatori scarsi e allenatori mediocri io mi incazzo e protesto in tutti i modi possibili.
Non è per Gattuso che sarà pure un bravo cristiano ma per il livello che rappresenta.
Quindi davvero altro che benvenuto e speriamo faccia del tuo meglio, ripensace subito perché ti aspetta l'inferno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821

Comprensione del testo: il candidato rilegga e indichi quali delle frasi da egli stesso trascritte rappresenta
- pareri personali
- giudizi - legittimi - sul Gattuso allenatore
- dati oggettivi basati sui risultati passati
- giudizi in merito all'opportunità della scelta

La stragrande maggioranza dei messaggi riguarda proprio l'ultimo punto e c'è persino chi già difende l'allenatore a prescindere, invitando a non spostare il focus dai responsabili reali.
E daje su.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
gruz

*
Lazionetter
* 3.143
sto passando un bruttissimo periodo nella vita questo e' il colpo di grazia veramente

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 18:49Ha dimostrato le palle accollandosi una situazione che in pochi si sarebbero accollati....sa già che va incontro ad una rosa mediocre....ad un mercato a saldo zero....ad uno stadio vuoto.....ad una dirigenza imbarazzante.....eppure non ci ha rifiutato.....per me Gennaro Gattuso merita solo rispetto per ora.....poi col tempo vedremo.....capisco la delusione ma adesso basta con questo clima disfattista.....la società avrà mille difetti e non voglio assolutamente difenderla però forse non vi rendete conto che il ko definitivo a questa squadra quest'anno l'abbiamo dato noi tifosi ma  soprattutto un germe chiamato Maurizio Sarri....non me ne vogliate ma ha avvelenato l'ambiente....ha sputtanato la società.....sarà pure un bravo allenatore ma per noi è stato una sciagura per ben 2 volte....il resto l'abbiamo fatto noi tifosi abbandonando la squadra....che non si ripeta assolutamente quello che abbiamo visto quest'anno....torniamo a riempire lo stadio e a combattere per la nostra Lazio per favore.....
Io detesto Sarri come allenatore ma non si può dire che la squadra l'abbia rovinata lui. Certo, lui non ha apportato nulla di buono, anzi, probabilmente se non avesse adottato l'atteggiamento del cane bastonato forse potevamo fare non dico più punti, ma quantomeno prestazioni un po' più briose.
Ma no, la colpa è al 99% di Claudio Lotito (che poi è quello che ha portato Sarri, perciò pure volendo dare la colpa a Sarri, alla fine sempre su Lotito ricadrebbe), un presidente ridicolo, senza nessuna capacità né voglia di perseguire obiettivi sportivi. La società si è sputtanata in tutti i modi con qualunque sua azione, cadendo sempre più nel patetico con comportamenti, atteggiamenti e decisioni scellerate. Con questa dirigenza, non contano gli allenatori o qualche giocatore qua e là: non si andrà mai avanti e, anzi, ormai il tracollo è del tutto inevitabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Ok; abbandoniamo lo stadio, non ci abboniamo, non compriamo prodotti ufficiali e facciamo di tutto per far scappare il possibile nuovo allenatore.
Mi sembra una tattica acutissima.
Citazione di: Murmur il Ieri alle 19:04Comprensione del testo: il candidato rilegga e indichi quali delle frasi da egli stesso trascritte rappresenta
- pareri personali
- giudizi - legittimi - sul Gattuso allenatore
- dati oggettivi basati sui risultati passati
- giudizi in merito all'opportunità della scelta

La stragrande maggioranza dei messaggi riguarda proprio l'ultimo punto e c'è persino chi già difende l'allenatore a prescindere, invitando a non spostare il focus dai responsabili reali.
E daje su.
Se quelli non sono messaggi che "massacrano" (screditano, sviliscono, contestano) un allenatore prima ancora che abbia detto pio, credo che la comprensione del testo sia da ripassare non solo da me.

Discussione precedente - Discussione successiva