No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 19:51Si ma a fine stagione e dopo che è andato via....e su provocazione di de Laurentis... nemmeno è stata una litigata ma un siparietto....Sarri ogni intervista non perdeva occasione di lanciare frecciatine alla società.....
Lo fanno quasi tutti gli allenatori, sempre.

Mo sta a vedè che bisogna stare zitti per non turbare il re sòla...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Simons76 il Ieri alle 20:22Curioso come nel mondo calcistico, alcuni personaggi come Gattuso nonostante i sistematici fallimenti, riesca ad essere ingaggiato da top club (milan, napoli, valencia, OM, Italia etc).

Meritocrazia questa misteriosa
Opzione Giampaolo?

Simons76

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 20:32Opzione Giampaolo?

Giampaolo insieme a di Francesco sono altri che lavorano tanto nonostante i fallimenti ed esoneri a ripetizione.  Chissà se dipende del procuratore o simili. Cioè solo per il fattore scaramantico non chiamerei mai

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Ah bhe certo. Il fallimento della Nazionale è ascrivibile a Rino.
Pensate Spalletti invece che genio. E lo ha preso la Juve.
Se arriva Rino... Forza Rino.
Chi indossa il nostro simbolo va sempre incoraggiato.
Porta rabbia e risultati. Noi ti seguiremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
per me Gattuso fara' bene per quelli che sono gli obiettivi della Lazio nella prossima stagione, una salvezza tranquilla. Magari mettera' su una squadra ignorante con il carattere giusto per questo tipo di contesa. Da noi hanno funzionato piu' le sorprese che i nomi affermati, ho l'impressione che sara' cosi' con Gattuso.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:25Non è chiaro cosa c'entri però Gattuso, che colpa ha per non meritarsi un saluto.
La colpa è da altre parti, non è di certo di Gattuso.
Ma uno per educazione lo può anche salutare ma è importante che sappia che non è il benvenuto come allenatore non come persona ovviamente.
Magari ce ripensa  :)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Buckley il Ieri alle 20:45per me Gattuso fara' bene per quelli che sono gli obiettivi della Lazio nella prossima stagione, una salvezza tranquilla. Magari mettera' su una squadra ignorante con il carattere giusto per questo tipo di contesa. Da noi hanno funzionato piu' le sorprese che i nomi affermati, ho l'impressione che sara' cosi' con Gattuso.
Quindi il target è la salvezza tranquilla per cui siamo contenti di Gattuso.
Io spero che tu sia ironico

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Gattuso è tutto quello che non avrei voluto, l'ultimo che avrei votato nel sondaggio di qualche giorno fa, ma se verrà ad allenare non lo criticherò a priori.
Speriamo di salvarci, preferibilmente non all'ultima giornata. Tre anni fa in questo periodo facevamo i voli pindarici dopo un secondo posto, immagino che Lotito sia soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

Cmq c'era d'aspettarselo se il passato ha insegnato qualcosa

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 20:44Porta rabbia
coi tifosi c'è già riuscito
e non è neanche arrivato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 20:44Ah bhe certo. Il fallimento della Nazionale è ascrivibile a Rino.
La rabbia non mancava, ne avevamo in quantità industriale 

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 20:51Quindi il target è la salvezza tranquilla per cui siamo contenti di Gattuso.
Io spero che tu sia ironico
non ho detto che sono contento, ho detto che ho la sensazione che fara' bene per quelli che sono i nostri obiettivi. Io il prossimo anno prevedo sia molto peggio di questo per cui non mi aspetto maghi della panchina visto che non giocheremo per grandi traguardi. Spero ovviamente che Lotito passi la mano ma per il momento questi siamo.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Simons76 il Ieri alle 20:22Curioso come nel mondo calcistico, alcuni personaggi come Gattuso nonostante i sistematici fallimenti, riesca ad essere ingaggiato da top club (milan, napoli, valencia, OM, Italia etc).

Meritocrazia questa misteriosa
Beh, non in questo caso, direi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Jor-El il Ieri alle 17:44Eh però con questo ragionamento non dovrebbe venire nessuno....
Sapendo il livello di Gattuso, preferirei qualcun'altro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 20:44Ah bhe certo. Il fallimento della Nazionale è ascrivibile a Rino.
La.diffetenza tra spalleti e gattuso è che il primo qualcosa ha dimostrato ( e vinto) il secondo è uno che ha collezionato solo esoneri e la nazionale è solo.uno dei tanti fallimenti peralto il suo gico fa schifo. Fare il paragone tra spalletti e questo che non se capisce neanche perche allena, (anzi si, perche é probabilmente un raccomandato incapace) è ben oltre.i limiti dell'assurdo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Magari mi spiegate come date il benvenuto a Gattuso se non vi abbonate e non venite allo stadio almeno fino a che Lotito non venda ad un presidente molto migliore

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 21:26Magari mi spiegate come date il benvenuto a Gattuso se non vi abbonate e non venite allo stadio almeno fino a che Lotito non venda ad un presidente molto migliore
Infatti questo è il topic di non benvenuto 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
mi immagino cosa a livello tecnico-tattico possa insegnare gattuso ad un giovane

nulla

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
e allora Ancelotti con il Napoli ?
e allora Allegri con il Milan ?

andersen

*
Lazionetter
* 1.671
Andava preso subito ringhio, si poteva scatenare un'asta furibonda!  :) A parte gli scherzi, ma come se fa? Non ci credo, non ci voglio credere. Sarebbe l'ennesimo sfregio ai tifosi della Lazio. Un raccomandato senza nessun merito da allenatore, solo figure di merda, anche fuori dal campo, con i soliti pilastri demmerda dio (PD dico io) patria e famiglia. Non lo voglio vedere sulla nostra gloriosa panchina... raus  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva