Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, Ieri alle 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: vaz il Oggi alle 11:59Il forum è cambiato in peggio perchè chi ha un po' di sale in zucca non scrive più, giustamente. Perchè a chi scrive che:
- Gattuso non è poi tanto male
-che i tifosi sono cojon.i perché protestano
-  Che la contestazione è una delle cause dell'ambiente

ma che devi rispondere? beato te che parcheggi ovunque.
Be sarebbe una risposta abilista e non in linea con la moderazione

Tipo quelli che paragonano l'eletto alla sostanza di cui sono fatti i persutti 

ING faro morale manki + ke mai

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 14:49ma se ti davo ragione  :o
Nel senso dei termini che hai usato per descrivere la fazione opposta alla tua

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 14:47Cose buone è difficile davvero trovarne, a me Gattuso sta pure simpatico e lo considero uno sincero e che si spende al 100% quindi non me la sento di dire il no preventivo a Gattuso, certo nell'altro topic ho detto che preferivo uno "giovane" e che riuscisse a dare motivazioni, Gattuso non è vecchio ma pare vecchio come idea di calcio, spero che riesca a dare motivazioni alla squadra che però ha bisogno del sostegno dei tifosi.
Certo se partiamo con Gattuso e la stessa squadra di adesso senza qualche titolare in più (il top per me sarebbero 4-5) non andiamo da nessuna parte manco se Gattuso fosse un mago della motivazione.
Però se il pubblico può dare un 10% in più ad una squadra per me è giusto che lo dia, ieri sentivo Velasco dire "sei venuto a vedere la squadra vincere o sei venuto a far vincere la squadra?" il senso del tifoso per me rimane sempre quello.

Il nostro problema attuale è che si va allo stadio per tifare una squadra dilaniata e demotivata dall'atteggiamento del proprio presidente.

Il popolo Laziale sa anche dare più del 10% ma in campo ci va gente che viene attaccata costantemente da Claudio Lotito, bollata come una manica di pippe, di cacasotto, di senzapalle. 

Non è un caso che in tanti vogliano fuggire da Roma.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 15:00Non è un caso che in tanti vogliano fuggire da Roma.
Leggo spesso codesta affermazione; posto che penso che la motivazione principale sia economica, si può avere l'elenco dei giocatori che voglio fuggire da Roma? Io ho in mente Gila e Romagnoli. Gli altri dei tanti chi sono?
Lo chiedo perché non vivendo a Roma veramente non sono al corrente di questo dato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 14:57Nel senso dei termini che hai usato per descrivere la fazione opposta alla tua
intendi questo?

CitazioneInvece c'è la guerra di religione, le accuse, la [...]lla continua, l'insulto ai tesserati o a quelli che manco ancora so' tesserati... i topic di non benvenuto... è questo credo che stanchi veramente molti di quelli che tentano di seguire questo forum pensando che sia ancora un ritrovo per chi vuole parlare di calcio e della propria squadra del cuore.
Mica è la descrizione di una fazione è quello che si legge in continuazione qui sopra anche all'inverso (ma essendo le "fazioni" squilibrate numericamente, certo se ne leggono di meno).
Per me è davvero una cosa brutta il "topic di non benvenuto" una cosa che non avrei mai pensato di vedere sinceramente manco per il peggio scalzacani che fosse approdato alla Lazio.
Era un modo per spiegare, visto che non si capisce, che certe cose che ad alcuni sembrano normali da poter scrivere o leggere, ad altri possono urtare sensibilmente, secondo me le fazioni nascono anche dal fatto che non ci si ferma più a pensare se una cosa sia o meno il caso di scriverla continuando legittimamente magari  a pensarla. Non è una questione di libertà ma di opportunità altrimenti il forum come dicevo diventa uno sfogatoio e non si capisce più nulla.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: tommasino il Oggi alle 15:16Leggo spesso codesta affermazione; posto che penso che la motivazione principale sia economica, si può avere l'elenco dei giocatori che voglio fuggire da Roma? Io ho in mente Gila e Romagnoli. Gli altri dei tanti chi sono?
Lo chiedo perché non vivendo a Roma veramente non sono al corrente di questo dato.
Taty e Guendouzi a gennaio, Basic è appena scappato, Provedel è in uscita, Gattuso deve CONVINCERE Zaccagni.

Oltre ai già citati Romagnoli e Gila.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 11:44Tutti vogliono un futuro diverso per la Lazio, non c'è nessuno a cui piace veleggiare a metà classifica perché è innamorato di Lotito o perché gli stanno sulle palle gli ultras più di Lotito o qualsiasi altro motivo... il discorso assurdo è "non mi interessa più, non me ne frega niente del mercato o di chi sarà l'allenatore, ecc.ecc. però fracasso i cog.lioni a tutti 24/24". 

@GoodbyeStranger

Questo.

Dalle tue parole capisco che chi contesta "rompe i [...] H24"

Dimmi se sbaglio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 15:41@GoodbyeStranger

Questo.

Dalle tue parole capisco che chi contesta "rompe i [...] H24"

Dimmi se sbaglio.
no, chi contesta inquinando il forum di battute, slogan triti e ritriti, atteggiamenti aggressivi e alimenta la logica delle "fazioni" per me è disturbante e contribuisce solo ad alimentare un conflitto inutile che rende il forum quasi illegibile.
Chi contesta Lotito ha tutte le ragioni e io personalmente lo invito, come si faceva prima, a contestarlo allo stadio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Essendo  un calciatore o un allenatore e dovresti venire alla Lazio sapendo che giocheresti senza pubblico e con questo pseudo presidente accetteresti?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.430
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 15:56no, chi contesta inquinando il forum di battute, slogan triti e ritriti, atteggiamenti aggressivi e alimenta la logica delle "fazioni" per me è disturbante e contribuisce solo ad alimentare un conflitto inutile che rende il forum quasi illegibile.
Chi contesta Lotito ha tutte le ragioni e io personalmente lo invito, come si faceva prima, a contestarlo allo stadio.
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 15:16intendi questo?
Mica è la descrizione di una fazione è quello che si legge in continuazione qui sopra anche all'inverso (ma essendo le "fazioni" squilibrate numericamente, certo se ne leggono di meno).
Per me è davvero una cosa brutta il "topic di non benvenuto" una cosa che non avrei mai pensato di vedere sinceramente manco per il peggio scalzacani che fosse approdato alla Lazio.
Era un modo per spiegare, visto che non si capisce, che certe cose che ad alcuni sembrano normali da poter scrivere o leggere, ad altri possono urtare sensibilmente, secondo me le fazioni nascono anche dal fatto che non ci si ferma più a pensare se una cosa sia o meno il caso di scriverla continuando legittimamente magari  a pensarla. Non è una questione di libertà ma di opportunità altrimenti il forum come dicevo diventa uno sfogatoio e non si capisce più nulla.

Il topic di non benvenuto, e avendo accolto il tuo invito, ti sto rispondendo dopo averci riflettuto, è una iniziativa dura e amara in risposta a una scelta scellerata del gestore, eccezionale l'una e l'altra, ma la prima, a mio parere, con l'eleganza del paradosso, a prescindere dal tono acerbo, ma pienamente giustificato, di molti interventi. La seconda scellerata e basta. La prima inoltre con il vantaggio di informare l'interessato del marasma in cui si sta cacciando e che, involontariamente e notevolmente, egli sta contribuendo ad accrescere. Liberissimo di farlo certo, ma se magari il gestore, lo ha convinto sminuendo la gravità del dissenso, i Laziali onestamente gli hanno rivelato la verità. La seconda prova l'avrà dalla freddezza dell'accoglienza di persona tra qualche tempo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
a parte tutto (anche perchè non è colpa tua), benvenuto! in becco all'aquila :band5:

p.s.: so che sai farti valere...quindi sfanculerai presto parassita :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 16:25Il topic di non benvenuto, e avendo accolto il tuo invito, ti sto rispondendo dopo averci riflettuto, è una iniziativa dura e amara in risposta a una scelta scellerata del gestore, eccezionale l'una e l'altra, ma la prima, a mio parere, con l'eleganza del paradosso, a prescindere dal tono acerbo, ma pienamente giustificato, di molti interventi. La seconda scellerata e basta. La prima inoltre con il vantaggio di informare l'interessato del marasma in cui si sta cacciando e che, involontariamente e notevolmente, egli sta contribuendo ad accrescere. Liberissimo di farlo certo, ma se magari il gestore, lo ha convinto sminuendo la gravità del dissenso, i Laziali onestamente gli hanno rivelato la verità. La seconda prova l'avrà dalla freddezza dell'accoglienza di persona tra qualche tempo.
Ma Gattuso non sarà certo uno sprovveduto che non sa in che situazione si caccia... ne così alla canna del gas da accettare qualunque cosa.
Per il topic concordo, iniziativa dura, per me troppo in relazione anche agli effetti "collaterali" che ho già spiegato ma è solo una mia opinione personale, per me non serve in questo momento entrare ancora di più nel paradosso visto che siamo già in un presente distopico da cui tutti speriamo di liberarci in modo positivo al più presto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 15:56no, chi contesta inquinando il forum di battute, slogan triti e ritriti, atteggiamenti aggressivi e alimenta la logica delle "fazioni" per me è disturbante e contribuisce solo ad alimentare un conflitto inutile che rende il forum quasi illegibile.
Quindi pagare Lotito per contestare Lotito...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 17:04Quindi pagare Lotito per contestare Lotito...

bella "suggestione" ma in realtà è la tua interpretazione, la mia è : pagare la S.S. Lazio (da quando esiste il calcio si paga per vedere la partita dal vivo o in streaming), sostenere la squadra e la maglia e contestare la politica societaria. 

Sono due modi di vedere la stessa cosa ma non è una novità.

Capisco l'equazione: "affossiamo la Lazio economicamente e sportivamente per quanto ci è dato di contribuire in negativo in aggiunta alla già discutibile e miope gestione della presidenza perché questo porterà ad un futuro migliore" ma me non convince, in molti siete certi di questa strategia ma io continuo a non essere convinto che sia una strategia vincente, mi sembra oltremodo pericolosa ma non ho la verità in tasca.  

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Vabbè per tornare in topic, non è detto che Gattuso inizi la stagione, ha in passato "rinunciato all'incarico" per scarso mercato quando era alla Fiorentina dopo solo 20gg, quindi c'è speranza.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.600
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:39bella "suggestione" ma in realtà è la tua interpretazione, la mia è : pagare la S.S. Lazio (da quando esiste il calcio si paga per vedere la partita dal vivo o in streaming), sostenere la squadra e la maglia e contestare la politica societaria.

Capisco l'equazione: "affossiamo la Lazio economicamente e sportivamente per quanto ci è dato di contribuire in negativo in aggiunta alla già discutibile e miope gestione della presidenza perché questo porterà ad un futuro migliore" ma me non convince, in molti siete certi di questa strategia ma io continuo a non essere convinto che sia una strategia vincente, mi sembra oltremodo pericolosa ma non ho la verità in tasca. 
Le persone non sono convinte che sia la strategia vincente,  sperano che lo sia visto che con 30.000 abbonamenti ti sei presentato con 3 parametri su 3 sballati,  altro che svista.
30.000 abbonamenti e mercato bloccato ma lui è quello bravo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:39bella "suggestione" ma in realtà è la tua interpretazione, la mia è : pagare la S.S. Lazio (da quando esiste il calcio si paga per vedere la partita dal vivo o in streaming), sostenere la squadra e la maglia e contestare la politica societaria.

La scelta di Gattuso mi ha lasciato senza fiato. Per provare a cercare una logica, una strategia, una visione, un briciolo di speranza in un futuro sportivo potenzialmente migliore degli ultimi 3 anni mi costringo a sperare che sia una mossa in chiave anti-Fabiani. Ma so che resterò deluso.

Però leggere queste considerazioni mi ha ridato un po' di ossigeno. Ricalca esattamente la mia personalissima opinione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: carib il Oggi alle 17:48La scelta di Gattuso mi ha lasciato senza fiato. Per provare a cercare una logica, una strategia, una visione, un briciolo di speranza in un futuro sportivo potenzialmente migliore degli ultimi 3 anni mi costringo a sperare che sia una mossa in chiave anti-Fabiani. Ma so che resterò deluso.

Però leggere queste considerazioni mi ha ridato un po' di ossigeno. Ricalca esattamente la mia personalissima opinione.
spiegamela la mossa anti-fabiani così prendo ossigeno pure io

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: Fabius il Oggi alle 17:46Vabbè per tornare in topic, non è detto che Gattuso inizi la stagione, ha in passato "rinunciato all'incarico" per scarso mercato quando era alla Fiorentina dopo solo 20gg, quindi c'è speranza.
La speranza si chiama Rocchi?

:=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 18:00spiegamela la mossa anti-fabiani così prendo ossigeno pure io

il mio, purtroppo, è solo un auspicio omeopatico

Discussione precedente - Discussione successiva