Io tendo ad essere realista, quindi mi sta anche bene continuare a provare a valorizzare Dele-Bashiru, che qualche qualità soprattutto fisica l'ha fatta vedere, e mi pare il nostro centrocampista che vede di più la porta assieme a Taylor. Sicuro non è troppo vecchio (alla sua età Parolo esordiva in A per dire) e sicuro non era in grado di fare la mezz'ala Sarriana. Su Belahyane ho qualche dubbio in più perché a parte qualche giochetto da pubblicità della Nike non gli ho visto fare altro, non è una mezz'ala ed è dietro a Rovella e Cataldi sicuro come regista.
Siccome so che alla fine giocherà Marusic, mi sta anche bene tenere Floriani e addirittura Tavares, basta che si spediscano Lazzari e Pellgrini. Han già preso Pedraza, dubito investano su un altro terzino, che c'è da fare parecchio davanti (sperando vogliano farlo)
Davanti come scritto cambierei tutti, ma se proprio proprio, tengo Zaccagni, Isaksen e riscatterei Maldini, poi prenderei una punta vera e se cedo Dia tengo anche Ratkov, se no questo lo presto. Cancellieri via, Noslin se si potesse anche.