mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 16:01Muriqi sta tornando al Fenerbahçe. Ma non ho conferme sul prezzo.
non ci tenere in sospeso, però :) :) :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Tra i nomi buttati a caso in questi giorni da utenti della rete ho letto con nostalgia/tenerezza il nome di Thiago Silva, 42 anni a settembre.

p.s. meglio di tanti giovani pompati eh...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.097
Citazione di: Charlot il Oggi alle 17:06Tra i nomi buttati a caso in questi giorni da utenti della rete ho letto con nostalgia/tenerezza il nome di Thiago Silva, 42 anni a settembre.

p.s. meglio di tanti giovani pompati eh...
Io per un anno me lo prenderei.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.689
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 17:17Io per un anno me lo prenderei.
Ritiro precampionato a Villa Arzilla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 17:17Io per un anno me lo prenderei.
Aspetto fine agosto, grande giocatore...

mariolazio

*
Lazionetter
* 172
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.097
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 17:26Ritiro precampionato a Villa Arzilla?
Ragazzi quest anno Modric ha giganteggiato per gran parte del campionato, mettendo comodamente in panca gente come Ricci o Jashari pagati fior di milioni, in un ruolo sicuramente più dispendioso rispetto a quello di difensore centrale; il livello della Serie A è basso e qui stiamo parlando di vere e proprie leggende. Poi noi abbiamo tremendamente bisogno di gente con personalità.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 17:33Ragazzi quest anno Modric ha giganteggiato per gran parte del campionato, mettendo comodamente in panca gente come Ricci o Jashari pagati fior di milioni, in un ruolo sicuramente più dispendioso rispetto a quello di difensore centrale; il livello della Serie A è basso e qui stiamo parlando di vere e proprie leggende. Poi noi abbiamo tremendamente bisogno di gente con personalità.
Sono d'accordo, soprattutto se dovessero partire Gila e Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 17:33Chi è?
Quello che sarà preso a seguito di decisioni irrevocabili.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.715
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 17:56Quello che sarà preso a seguito di decisioni irrevocabili.
Floriani.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.335
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 18:07Floriani.
io lo venderei...

sfruttando il fatto che la madre ha vinto il grande fratello vip magari, nonostante il crollo della cremonese, si è rivalutato lo stesso...

mariolazio

*
Lazionetter
* 172
Ah ci ho messo un po' a capirlo... Qualcuno che lo ha seguito può dire come è stato il suo rendimento con la Cremonese? Da transfermarkt vedo che ha avuto un minutaggio decente, ma sempre come rincalzo mi sembra.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.715
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 18:37Ah ci ho messo un po' a capirlo... Qualcuno che lo ha seguito può dire come è stato il suo rendimento con la Cremonese? Da transfermarkt vedo che ha avuto un minutaggio decente, ma sempre come rincalzo mi sembra.
Ho sentito che se liberano posti su quella fascia la possibilità che rimanga esiste. 
Non so se siano solo parole in libertà o siano veritiere.
Credo che andrà in ritiro con la squadra.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.477
TS leggenda ma 42 primavere a settembre, non scherziamo dai...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.515
Citazione di: Egobrain il Oggi alle 19:02TS leggenda ma 42 primavere a settembre, non scherziamo dai...
Siamo oltre la Turchia e l'Arabia.
Allora perché no un grande ritorno di Sandro Nesta? Come allenatore non sta andando benissimo, e ha appena compiuto 50 anni.

Alla faccia dello svecchiamento!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 18:37Ah ci ho messo un po' a capirlo... Qualcuno che lo ha seguito può dire come è stato il suo rendimento con la Cremonese? Da transfermarkt vedo che ha avuto un minutaggio decente, ma sempre come rincalzo mi sembra.
Ha senso solo come alternativa al titolare (che si spera non sia Marusic) e perché non occupa slot.
Però per me è un quinto, non un terzino, vabbè che Sarri ci metteva Lazzari e a quel punto Floriani pare Zambrotta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva