Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Citazione di: mr_steed il 30 Mag 2026, 11:49Lotito prepara 4-5 rinforzi.

Mandas, Artistico, Floriani, Milani e Bordon.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.573
Citazione di: Gazza66 il 30 Mag 2026, 15:22L'ha fatta diventare Lui una squadra mediocre e una società ridicola e molti nemmeno più ci fanno caso.
Per il resto la Lazio avrebbe tutte le carte in regola per essere tra le big, tifoseria,bacino d'utenza.
L'ha portata al suo livello imprenditoriale, uno dei più poveri proprietari tra serie A e serie B.
Sulla tifoseria e sul bacino d'utenza non sono d'accordo, lo zoccolo duro non è mai stato numeroso, nemmeno ai tempi di Cragnotti... sul rapporto amore-squadra quello è un altro discorso, per fare un tifoso Laziale ci vogliono 5 romanisti.

p.s. il Laziale lo vedi più nelle difficoltà che nelle vittorie.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Citazione di: Murmur il 30 Mag 2026, 15:27Mandas, Artistico, Floriani, Milani e Bordon.

"Bordon... come il portiere..."
(Cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Leggendo i commenti di tifosi di altre squadre e pseudopinionisti dico : rompigli il retto!
Forza Rino fai ricredere tutti(me per primo)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Ma Gattuso ha firmato o ci dobbiamo aspettare altre sorprese?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.573
Citazione di: alasinistra il 31 Mag 2026, 10:02Ma Gattuso ha firmato o ci dobbiamo aspettare altre sorprese?
Ti stupiresti? io no...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.769
Se telefondando potessi dirti basta...io lo fareiiii

2 mesi fa leggevo di Gattuso che telefonava ai giocatore della nazionale

Oggi leggo di lui che telefona ai giocatori della Lazio.

Vero o meno, non vedo la notizia...se non nel rimarcare il potere/la capacitá di persuadere gli atleti a "morire" per la causa. 

Tutto cosí patetico.

Poi oh "ha telefonato a Zaccagni per metterlo al centro del progetto"...ma porco il clero digli di fare la valigia a lui e l´altro addormentato danese. 

Meglio Noslin che quando si tratta di combattere, lo fa sul serio, con i suoi mezzi...non sti moscetti.

Vanno pure telefonati...ma andassero a schiacciare i ricci con il culo tatuato che si ritrovano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
La scelta dell'allenatore mi lascia basito, non solo a me, ma alla maggior parte dei tifosi ,naturalmente speriamo  che Gattuso ci sorprende e faccia un campionato sopra ogni aspettative, ma considerando che so rimasti fuori allenatori sulla carta superiori non era meglio aspettare un po, magari potevi  prendere che ne sò un Italiano, un Palladino, un Conceicao...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
Citazione di: SanLazio il 31 Mag 2026, 22:57La scelta dell'allenatore mi lascia basito, non solo a me, ma alla maggior parte dei tifosi ,naturalmente speriamo  che Gattuso ci sorprende e faccia un campionato sopra ogni aspettative, ma considerando che so rimasti fuori allenatori sulla carta superiori non era meglio aspettare un po, magari potevi  prendere che ne sò un Italiano, un Palladino, un Conceicao...
C'è chi dice che Gattuso fosse un pallino di Lotito, così come Allegri di ADL.
Non mi sento di escludere che altri allenatori ci abbiano scansati.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.629
Citazione di: RG-Lazio il 31 Mag 2026, 10:29Se telefondando potessi dirti basta...io lo fareiiii

Vero o meno, non vedo la notizia...se non nel rimarcare il potere/la capacitá di persuadere gli atleti a "morire" per la causa.

Tutto cosí patetico.

Poi oh "ha telefonato a Zaccagni per metterlo al centro del progetto"...ma porco il clero digli di fare la valigia a lui e l´altro addormentato danese.

Meglio Noslin che quando si tratta di combattere, lo fa sul serio, con i suoi mezzi...non sti moscetti.

Vanno pure telefonati...ma andassero a schiacciare i ricci con il culo tatuato che si ritrovano
Potendo l'ultima frase me la metterei come firma  :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.702
Citazione di: RG-Lazio il 31 Mag 2026, 10:29Se telefondando potessi dirti basta...io lo fareiiii

Tutto cosí patetico.

Mi sono spesso domandato cosa significasse il tuo nick. Solo adesso mi rendo conto che le tue iniziali sono una inquietante coincidenza.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Ci tenevo a dire la mia modestissima opinione sul nuovo conducador scelto dal padrone.
A mio avviso parliamo di un mediocre mestierante che riesce a galleggiare nel mondo del calcio grazie alla sua carriera da calciatore, al potente procuratore che si è scelto e all'aria da "uomo del popolo, che dice pane al pane e vino al vino" che piace tanto all'italiano medio.
Per il resto prevedo che diventeremo una stazione di transito per giocatori della scuderia mendes da piazzare poi qua e la.
Insomma il progetto udinese va avanti a gonfie vele.
Detto questo, passo e chiudo inutile infierire oltre su questo sfacelo, d'altra parte non vede solo chi non vuole vedere.
Buon proseguimento, ci sentiamo a mercato finito.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.652
Citazione di: Warp il Ieri alle 11:12Ci tenevo a dire la mia modestissima opinione sul nuovo conducador scelto dal padrone.
A mio avviso parliamo di un mediocre mestierante che riesce a galleggiare nel mondo del calcio grazie alla sua carriera da calciatore, al potente procuratore che si è scelto e all'aria da "uomo del popolo, che dice pane al pane e vino al vino" che piace tanto all'italiano medio.
Per il resto prevedo che diventeremo una stazione di transito per giocatori della scuderia mendes da piazzare poi qua e la.
Insomma il progetto udinese va avanti a gonfie vele.
Detto questo, passo e chiudo inutile infierire oltre su questo sfacelo, d'altra parte non vede solo chi non vuole vedere.
Buon proseguimento, ci sentiamo a mercato finito.
Si rivelasse alla fine un "progetto Udinese" mi accontenterei pure, considerati i chiari di luna.
Ho paura invece che potremmo finire dentro a ben altri progetti-incubo  8) 8) 8)

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Murmur il 30 Mag 2026, 15:27Mandas, Artistico, Floriani, Milani e Bordon.

Ci hai preso!

andersen

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Warp il Ieri alle 11:12"uomo del popolo, che dice pane al pane e vino al vino" 
Ringhio diventerebbe il mio eroe se sfanculasse tutti dicendo chiaramente (vedi sopra) che il sultano è uno straccione senza un euro, ormai impossibilitato a costruire e gestire una squadra di serie A degna del blasone della SS Lazio.
  :ssl

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
E allora forza tutti a scrive a ringhio pe farlo diventare il nostro Cavallo di Troia 

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.629

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.558
Citazione di: andersen il Ieri alle 12:18Ringhio diventerebbe il mio eroe se sfanculasse tutti dicendo chiaramente (vedi sopra) che il sultano è uno straccione senza un euro, ormai impossibilitato a costruire e gestire una squadra di serie A degna del blasone della SS Lazio.
  :ssl
Non è che rischia di fare la fine di Sarri?
Queste cose le ha predicate per anni ma è  arrivato a stare sul k a molti passando da boicottatore. e qui che ne sono parecchi..
Ora iniziamo con : speriamo che gliele sbatta tutte in faccia?
Qui stanno bene gli yes man che non creano disturbo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 00:59Mi sono spesso domandato cosa significasse il tuo nick. Solo adesso mi rendo conto che le tue iniziali sono una inquietante coincidenza.  :beer:
RG boys

Discussione precedente - Discussione successiva