Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

andersen

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Paris jr. il Ieri alle 12:23E allora forza tutti a scrive a ringhio pe farlo diventare il nostro Cavallo di Troia
No nessun cavallo di troia, non ci entra proprio nella cloaca gestita dal senatore. 

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Warp il Ieri alle 11:12Ci tenevo a dire la mia modestissima opinione sul nuovo conducador scelto dal padrone.
A mio avviso parliamo di un mediocre mestierante che riesce a galleggiare nel mondo del calcio grazie alla sua carriera da calciatore, al potente procuratore che si è scelto e all'aria da "uomo del popolo, che dice pane al pane e vino al vino" che piace tanto all'italiano medio.
Per il resto prevedo che diventeremo una stazione di transito per giocatori della scuderia mendes da piazzare poi qua e la.
Insomma il progetto udinese va avanti a gonfie vele.
Detto questo, passo e chiudo inutile infierire oltre su questo sfacelo, d'altra parte non vede solo chi non vuole vedere.
Buon proseguimento, ci sentiamo a mercato finito.
Mi piacerebbe si riuscisse a applicare il tuo strumento, il warpometro anche a lui......

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Come tutti gli allenatori, da giudicare in base alla rosa, ai fattori contingenti, al gioco ed infine ai punti (risultati).
Sento (le conferenze), vedo (le partite), poi commento... forza Ringhio, Forza Lazio!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Vabbè facile, la rosa è la stessa de baroni 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 17:59Vabbè facile, la rosa è la stessa de baroni
Con in più Cancellieri e Cataldi. E soprattutto Taylor, non dimentichiamolo.
Quindi si può ben attendere che faccia meglio di quel vecchio/bollito/lamentoso/dogmatico/conservatore/etc. di Sarri....
Il futuro è roseo, nevvero?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 17:59Vabbè facile, la rosa è la stessa de baroni
Errore; per adesso è la stessa di sarri.
Per adesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Quindi Sarri non ha avuto la stessa rosa di Baroni.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.629
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:09Quindi Sarri non ha avuto la stessa rosa di Baroni.

Infatti era migliore e a gennaio e' stata rinforzata 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:09Quindi Sarri non ha avuto la stessa rosa di Baroni.

Da gennaio in poi no. 
Fino a gennaio si
Ed ha avuto anche una competizione in meno,
P.s. Io non vorrei più parlare di baroni, ma se lo tirate in ballo rispondo; anche se so che, come direbbe sarri, vi dà di morta noia!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: tommasino il Ieri alle 22:20Da gennaio in poi no.
Fino a gennaio si
Ed ha avuto anche una competizione in meno,
P.s. Io non vorrei più parlare di baroni, ma se lo tirate in ballo rispondo; anche se so che, come direbbe sarri, vi dà di morta noia!
(a inizio gennaio sono partiti, quindi fino a dicembre. A gennaio perdiamo col Napoli 2-0 ma Castellanos è già stato ceduto e non viene convocato.

Se non sbaglio l'ultima con entrambi convocabili è stata la 17ima giornata di andata giocata a fine dicembre contro l'Udinese- anche se Guendo era diffidato e Taty entrò al 74imo-.

Avevamo (magari sbaglio eh) 24 punti ed eravamo 8vi, il Como 7imo ne aveva 27, il Bologna 6sto ne aveva 29. Era tutta ancora da giocare).
-----

No, no, è interessante parlare ancora di Baroni;)

Lo seguiremo anche nella sua prossima avventura, per affetto.
Prima o poi qualcuno lo richiamerà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:36(a inizio gennaio sono partiti, quindi fino a dicembre. A gennaio perdiamo col Napoli 2-0 ma Castellanos è già stato ceduto e non viene convocato.

Se non sbaglio l'ultima con entrambi convocabili è stata la 17ima giornata di andata giocata a fine dicembre contro l'Udinese- anche se Guendo era diffidato e Taty entrò al 74imo-.

Avevamo (magari sbaglio eh) 24 punti ed eravamo 8vi, il Como 7imo ne aveva 27, il Bologna 6sto ne aveva 29. Era tutta ancora da giocare).
-----

No, no, è interessante parlare ancora di Baroni;)

Lo seguiremo anche nella sua prossima avventura, per affetto.
Prima o poi qualcuno lo richiamerà.
Mi fa piacere che siate rimasti contenti di sarri; magari lo seguirete con passione anche nella sua prossima avventura.
Passo e chiudo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
dal mercato di gennaio al mercato di gennaro.
ok vado.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva