Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 37
la cartina di tornasole secondo il mio parere e vedere la destinazione che hanno avuto Baroni Sarri e che avrà Gattuso dopo il lavoro svolto alla Lazio, per paragonare il loro lavoro. Baroni andò al Toro, Sarri all Atalanta vediamo dove andrà Gattuso

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 12:33la cartina di tornasole secondo il mio parere e vedere la destinazione che hanno avuto Baroni Sarri e che avrà Gattuso dopo il lavoro svolto alla Lazio, per paragonare il loro lavoro. Baroni andò al Toro, Sarri all Atalanta vediamo dove andrà Gattuso
C'è anche da dire che Sarri non prende due spicci  come Baroni e sicuro ha più esperienza internazionale, che serve all'atalanta.
Al di là della cartina tornasole, che per Sarri è e resta da sempre il suo napoli.

maury68

*
Lazionetter
* 2.213
Domani se vai a Formello fatti dire chiaramente cosa ti aspetta.
Non vogliamo scuse durante l'anno, ne sei consapevole.

Oggi abbiamo le palle piene tutti, sappilo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.158
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 11:44Io sinceramente sti grandi miracoli di Sarri non li vedo.
Un allenatore è anche responsabile di far fruttare ciò che ha, e credo che tutti, in cuor nostro, sapevamo da Giugno che quest'annata sarebbe stata fallimentare, non perchè Sarri non sia un grande Mister, ma perchè il tipo di gioco che propone funziona solo se si hanno i giocatori giusti.
Alla fine, numeri alla mano, abbiamo preso 9 gol in meno (la difesa è la stessa, al netto delle imbarcate con Bologna e Inter) ma abbiamo segnato molto, molto meno.
Un DeleBashiru con Baroni qualcosa ti tira fuori, con Sarri proprio no.

Secondo me, paradossalmente, faremo meglio (ho detto meglio, non bene) con Gattuso.

Io dico che faremo peggio, vediamo chi ci azzecca, tanto non rischiamo nulla 😄. Sempre ovviamente che Lotitone non ci stupisca con un mercato stellare, ma allora perché mettere l'organico in mano a Gattuso? I miracoli saranno lo stesso ben accetti.

L'unica scusa che non voglio sentire sarà "è colpa vostra, dei tifosi". Sapendo bene che la sentirò lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
leggo di numerose telefonate e colloqui vis a vis con diversi giocatori.
Per adesso giudico positivamente questo approccio con i giocatori della rosa; poi, via via, giudicherò il lavoro che vedrò riprodotto in campo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
a Gennaro consiglio un gruppo sondaggio su Whatsapp 

Vuoi restare ?  #si  #no

così si evita un bel po' di telefonate

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: tommasino il Oggi alle 09:18leggo di numerose telefonate e colloqui vis a vis con diversi giocatori.
Per adesso giudico positivamente questo approccio con i giocatori della rosa; poi, via via, giudicherò il lavoro che vedrò riprodotto in campo.
Se giocherà col 433 mi sa che inizierà male la tua fase di giudizio  :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: tommasino il Oggi alle 09:18leggo di numerose telefonate e colloqui vis a vis con diversi giocatori.
Beh direi ,
 l'unica cosa che sicuramente Gattuso sa fare è questa, almeno questa .
Non è poco per fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Mah, io de positivo ce vedo poco. Immagino le telefonate:

Ringhio : We Alessio, come stai?
Romagnoli: Me ne vojo annaaaaaa
Ringhio : Ma no, aspetta che arrivo, n'attimo me sta a chiamà Gila
Gila: quiero irmeeeeee
Ringhio: Matengamos la calma Gila, ya puedo oir al capitan Zaccagni
Zaccagni: Me ne voglio annaaaaaa
Ringhio: Ma come sta cosa? Il boss aveva detto che è tutto apposto era colpa di Sarri, anzi no di Baroni, O de Tudor? Ah no

DEI TIFOSI LAZIALI.

Ma si aspettate a giudicare tranquilli, non ci sono mica gli elementi per fare ipotesi azzardate su come andrà sta stagione.
Artistico ricorda Vieri
Ringhio viene dal Milan come Ancelotti
Fabiani uomo di esperienza
Assobomber  dopo un anno di esperienza è in crescita esponenziale come dirigente
Lotito tra poco estingue il debito
Ndo le metti ste cose eh?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.634
Nel contratto il sultano ha incluso una prepagata del valore di 1000 euro così può chiamare chi gli pare...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
A volte mi sembra di essere nella situazione del produttore di the Boys che si incazza con Trump perché la realtá ha superato la sua visione distopica.

Due giorni fa prendevo per il culo questa enfasi sulle "telefonate" e questi invece continuano come se fosse la roba piú sofisticata di questo mondo.

Oggi telefonata a Tavares, stando alla cronaca della quale, per rino nostro sarebbe il giocatore piú importante della rosa...e infatti chi prende come primo acquisto la dirigenza?? un terzino sinistro...e dopo anni in cui abbiamo fatto giocare anche gli attaccanti come terzini sinistri, ora ne abbiamo 3.

MA poi sta cosa che queste telefonate diventano pubbliche...a sto punto facessero una conferenza stampa, una podcast, una diretta su Ista o su Twich.

Non so...io ho davvero paura che la commedia diventi tragedia

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Ma Tavares a 26 anni va tenuto assolutamennte e Pedraza è stato preso per sostituire Pellegrini che si è rivelato davvero poca cosa, e magari a Como per via delle liste di cascano.

Un allenatore che arriva e inizia a telefonare a tutti, indipendentemente dalle sua capacità linguistiche, che non è che sia in cattiva compagnia nel mondo del calcio, per me è di buon auspicio. Dimostra di essere sul pezzo e voglioso e la telefonata non è mica detto serva a convincere il giocatore a restare, ma anche a capire se vuole restare e con quali intenzioni. 

Romagnoli per quanto mi riguarda può andarsene anche a bergamo, che prende uno stipendio assurdo, e noi non possiamo permetterci stipendi assurdi per colpa della gestione amatoriale di lotito, e Provstgaard già ora gli passeggia sopra. Giochiamo con lui che magari c'ha ragione Sarri e il prossimo anno lo si vende in premier a 60M.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 10:31A volte mi sembra di essere nella situazione del produttore di the Boys che si incazza con Trump perché la realtá ha superato la sua visione distopica.

Due giorni fa prendevo per il culo questa enfasi sulle "telefonate" e questi invece continuano come se fosse la roba piú sofisticata di questo mondo.

Oggi telefonata a Tavares, stando alla cronaca della quale, per rino nostro sarebbe il giocatore piú importante della rosa...e infatti chi prende come primo acquisto la dirigenza?? un terzino sinistro...e dopo anni in cui abbiamo fatto giocare anche gli attaccanti come terzini sinistri, ora ne abbiamo 3.

MA poi sta cosa che queste telefonate diventano pubbliche...a sto punto facessero una conferenza stampa, una podcast, una diretta su Ista o su Twich.

Ecco, questo è un aspetto da non sottovalutare, nonostante i risultati mediocri come allenatore Gattuso continua ad avere, mediaticamente, il vento in poppa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 10:37Ma Tavares a 26 anni va tenuto assolutamennte e Pedraza è stato preso per sostituire Pellegrini che si è rivelato davvero poca cosa, e magari a Como per via delle liste di cascano.

Un allenatore che arriva e inizia a telefonare a tutti, indipendentemente dalle sua capacità linguistiche, che non è che sia in cattiva compagnia nel mondo del calcio, per me è di buon auspicio. Dimostra di essere sul pezzo e voglioso e la telefonata non è mica detto serva a convincere il giocatore a restare, ma anche a capire se vuole restare e con quali intenzioni.

Romagnoli per quanto mi riguarda può andarsene anche a bergamo, che prende uno stipendio assurdo, e noi non possiamo permetterci stipendi assurdi per colpa della gestione amatoriale di lotito, e Provstgaard già ora gli passeggia sopra. Giochiamo con lui che magari c'ha ragione Sarri e il prossimo anno lo si vende in premier a 60M.

Beppe ma tu veramente credi a questa roba??? Ma poi scusami ammettiamo che sia vero...io sono il tuo allenatore, ti chiamo e discuto con te, etc...dopo due ore il contenuto di questa telefonata (privata) viene pubblicato...penso che ad uno dei 2 girerebbero los coliones e manderebbe a fare l´altro in c.lo. 

Poi oh, magari il telefono di Rino Gat é hackerato e non é colpa sua....tutto puó essere

Del resto siamo la societá in cui il proprietario mette a disposizione il suo numero di telefono privato, risponde a telefonate di tifosi per insultare loro e i propri dipendenti...per caritá nell´universo parallelo della sslotito vigono altre regole e bisogna usare evidentemente la sospensione dell´incredulitá

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Se come dicono gli esperti l allenatore conta nell economia di una squadra al massimo un 25/30% sono un tantinello preoccupato,lo scorso anno abbiamo fatto 54punti ,se facciamo gli stessi punti, per come la vedo io con Gattuso rischiamo seriamente di trovarci a lottare x non retrocedere

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 10:47Beppe ma tu veramente credi a questa roba??? Ma poi scusami ammettiamo che sia vero...io sono il tuo allenatore, ti chiamo e discuto con te, etc...dopo due ore il contenuto di questa telefonata (privata) viene pubblicato...penso che ad uno dei 2 girerebbero los coliones e manderebbe a fare l´altro in c.lo.

Poi oh, magari il telefono di Rino Gat é hackerato e non é colpa sua....tutto puó essere

Del resto siamo la societá in cui il proprietario mette a disposizione il suo numero di telefono privato, risponde a telefonate di tifosi per insultare loro e i propri dipendenti...per caritá nell´universo parallelo della sslotito vigono altre regole e bisogna usare evidentemente la sospensione dell´incredulitá
Credo a cosa scusa? Ho scritto quello che per me si dovrebbe fare e dovrebbe fare un buon allenatore
Della effettiva telefonata tra i due, se è saltata fuori, che non lo so, perché e come, mi interessa poco o niente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: maratoneta il Oggi alle 10:55Se come dicono gli esperti l allenatore conta nell economia di una squadra al massimo un 25/30% sono un tantinello preoccupato,lo scorso anno abbiamo fatto 54punti ,se facciamo gli stessi punti, per come la vedo io con Gattuso rischiamo seriamente di trovarci a lottare x non retrocedere
A quello non credo.
Questa squadra, che credo che alla fine perderà solo un paio di pedine importanti, ha una qualità che è la media tra l'anno di Baroni e quello di Sarri.
Per quanto Gattuso possa andare in confusione sarà meno integralista di Sarri sul modulo e meno confusionario di Baroni nella gestione globale del gruppo. Rimarremo nel limbo di color che son sospesi e magari potremo sperare nell'annata buona con qualche risultato che possa darci un briciolo di soddisfazione oppure assisteremo a qualche debacle che ci farà incazzare sul forum, ma non vedo delinearsi drammi particolari.
Certo, se poi il piano è vendere tutti e sostituirli con i peggiori del cestone allora aggiorneremo le previsioni, ma sono abbastanza sicuro che chi ha il contratto in scadenza 2027 rimarrà e farà il suo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Le telefonate ai giocatori sono le solite veline, come i salvataggi del cane di titty. Se si continua pure sull'onda del valorizzare i giocatori arrivati dalle scorse sessioni di mercato, possiamo derubricare subito le "notizie" a veline dirette della società, a meno di non pensare che i giornalisti investigativi che lavorano attorno alla Lazio non stiano spiando il telefono di Gattuso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 09:33Se giocherà col 433 mi sa che inizierà male la tua fase di giudizio  :=))
Vista la faccina è una battuta, ma ti sa male.
Non sono contrario a prescindere al 4-3-3; sono contrario al fossilizzarmi su un modulo (qualunque esso sia) nonostante non si abbiamo a disposizione gli interpreti adatti ad attuarlo.
Se alla fine del mercato avremo un regista vero ed affidabile, due mezze ali, un attaccante centrale capace di reggere da solo il peso dell'attacco, per me sarà viva il 4-3-3.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.026
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 10:31A volte mi sembra di essere nella situazione del produttore di the Boys che si incazza con Trump perché la realtá ha superato la sua visione distopica.

sono d'accordo, sta raffica di telefonate mi sa proprio di Borgorosso F.C...., inoltre mette sotto botta Gattuso, poi la formazione chi la fa lui o i senatori che gli hanno fatto la concessione di restare? 

Discussione precedente - Discussione successiva