mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.886
Cardone su Repubblica dice che Immobile sogna il ritorno

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.713
Coppola in difesa, sarebbe un bel colpo potenziale. Per me ha ampi spazi di crescita.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
se è vera la storia del mercato a saldo 0 e si incomincia con + 3 di Romagnoli scordateveli proprio giocatori come Coppola, forse nemmeno in prestito. 

il giocatore più forte perso per 3 milioni
un titolare da rimpiazzare con 3 milioni

che disastro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 08:24se è vera la storia del mercato a saldo 0 e si incomincia con + 3 di Romagnoli scordateveli proprio giocatori come Coppola, forse nemmeno in prestito.

il giocatore più forte perso per 3 milioni
un titolare da rimpiazzare con 3 milioni

che disastro
Se non erro il saldo 0 è comprensivo anche dell'ingaggio.

In ogni caso sempre una cosa deprimente pet una società metropolitana 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.713
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 08:31Se non erro il saldo 0 è comprensivo anche dell'ingaggio.

In ogni caso sempre una cosa deprimente pet una società metropolitana
Che sia deprimente, siamo concordi tutti, evitiamo di ripeterlo ogni secondo altrimenti diventa deprimente ossessivo.  :beer:

Comunque Si anche a me sembra di ricordare compreso ingaggio (costo del lavoro allargato).
Un Romagnoli pesa 6 lordi a bilancio. Ovvero quanto un giocatore che ne prende 1,5 ingaggio (3 lordi) e te ne costa 15 di cartellino (3 di ammortamento).
Per la cronaca Coppola prende 730.000 Sterline all'anno. Operazione fattibilissima.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 02:21Azz... ma ho scritto davvero Guttuso: non mi ero accorto del refuso... :s

Altrimenti avrei scritto che era entrata la Sicilia e non la Calabria  8) :=))

Il refuso che capita a chi come te non ne fa mai ti dimostra quanto ci sia bisogno di parlare di cose belle e che ispirino in questo momento buio per la Lazio  :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.713
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 08:46Che sia deprimente, siamo concordi tutti, evitiamo di ripeterlo ogni secondo altrimenti diventa deprimente ossessivo.  :beer:

Comunque Si anche a me sembra di ricordare compreso ingaggio (costo del lavoro allargato).
Un Romagnoli pesa 6 lordi a bilancio. Ovvero quanto un giocatore che ne prende 1,5 ingaggio (3 lordi) e te ne costa 15 di cartellino (3 di ammortamento).
Per la cronaca Coppola prende 730.000 Sterline all'anno. Operazione fattibilissima.

Mi correggo, Coppola è Under 23 non rientra nel costo del lavoro allargato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 08:46Che sia deprimente, siamo concordi tutti, evitiamo di ripeterlo ogni secondo altrimenti diventa deprimente ossessivo.  :beer:

Ma Coppola a te convince? Non rischia di diventare un Casale 2.0?
Personalmente, anche se non ci credo, sono più attratto da una situazione tipo lo scambio Gila-Buongiorno di cui si parlava ieri nei sitarelli.
Non mi spiego il flop a Napoli, quando era al toro mi sembrava davvero un gran bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Le ultime notizie: arriverà un centrale difensivo e, se si riesce a cedere Dia o Noslin, un attaccante.
Il resto nisba, dipenderà dalle cessioni.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.638
Secondo me vogliono valorizzare Provstgaard, che giocherà titolare sul centro sinistra. Quindi Buongiorno lo escludo, senza parlare del costo. Dopo le cessioni di Gila e Romagnoli, secondo me prendiamo Coppola e basta.

Difesa così :
Coppola (Gigot)-Provstgaard 

Patric riserva.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ma se si teneva direttamente la Salernitana non era meglio? Perché far diventare la Lazio la Salernitana?

lyon

*
Lazionetter
* 201

Patric riserva.

Manco er Lecce è messo così

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Ormai è un punto di riferimento per i centrocampisti europei e non si sposta più.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Io ho perso dai radar Coppola ma mi ricordavo fosse un ottimo prospetto.
Io sono preoccupato perchè non sento proprio neanche un accenno alla mezzala che ci serve come il pane.
Sulla punta mi sembra chiaro che se non esce qualcuno non entrerà nessuno.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.638
Citazione di: lyon il Oggi alle 09:20Difesa così :

Patric riserva.

Manco er Lecce è messo così
Molte incognite...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Precisione il Oggi alle 07:31Cardone su Repubblica dice che Immobile sogna il ritorno
Sarebbe ancora l'attaccante più forte in rosa, a 35 anni

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Pare sfumata la pista Leite per la difesa, il nome più in auge ora è quello di Coppola. Non sarebbe manco malaccio, ma non per sostituire Romagnoli.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.564
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 07:29Comunque Provedel guadagna 2 mln all'anno. Tanti in rapporto al valore.
A prescindere da Provedel, se due milioni di ingaggio annui sono tornati a essere troppi per questa gestione, con i parametri di oggi saremmo davvero vicini a un nuovo 2004.
Mi sembra che ormai a cifre superiori sia rimasto solo Zaccagni, mentre per il resto siamo indirizzati a un livello Udinese, se non peggio. E il piano sportivo non potrà che andare di pari passo con quello economico.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.929
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 07:29Comunque Provedel guadagna 2 mln all'anno. Tanti in rapporto al valore.

Provedel guadagna quanto i portieri di una squadra che ambisce al 4-5 posto e si gioca ogni anno l'ingresso in Europa.
Guadagna quanto un portiere che difende i pali in una partita dei gironi di Champions contro il Bayern. 

Il problema non è lo stipendio di Provedel, che invece ci starebbe tutto. 
Il problema è che una squadra come la Lazio lo stipendio di Provedel dovrebbe poterlo pagare ad occhi chiusi, su una gamba sola, mentre beve una birra ghiacciata. 
Ma oramai siamo così immersi nella mediocrità più totale che anche l'ovvio ci sembra sbagliato. 
E comunque a me Provedel manco piace, eh. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Citazione di: hafssol il Oggi alle 10:06A prescindere da Provedel, se due milioni di ingaggio annui sono tornati a essere troppi per questa gestione, con i parametri di oggi saremmo davvero vicini a un nuovo 2004.
Mi sembra che ormai a cifre superiori sia rimasto solo Zaccagni, mentre per il resto siamo indirizzati a un livello Udinese, se non peggio. E il piano sportivo non potrà che andare di pari passo con quello economico.
fino allo scorso anno, il nostro monte ingaggi era superiore all´Atalanta e questo era ed é anche un problema. diciamo che la bergamasca ha l´enorme vantaggio di attingere regolarmente dal vivaio e dunque ti ritrovi con titolari a ingaggi bassi (tipo Gila da noi)

Tra l´altro noi abbiamo un giocatore che prende tanto e produce pochissimo. Ossia Zaccagni. Ciro, Sergej e Luis prendevano stipendi enormi per il nostro modello di business ma producevano tanto. Idem Acerbi e Romagnoli.

Complicato quando i piú pagati sono ZAccagni e Tavares

Discussione precedente - Discussione successiva