mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 10:19Scenario realistico :

Mandas / Motta

A. Martínez/ Marusic/ Floriani M.
Coppola / Gigot
Provstgaard / Chiarodia
Pedraza / Tavares

Rovella / Patric, Cataldi
Taylor/ Dele-Bashiru

Isaksen / Noslin
Brandt/ Przyborek
Zaccagni / X (Zaragoza ?)

Dieng / Ratkov / Artistico
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 10:19Scenario realistico :

Mandas / Motta

A. Martínez/ Marusic/ Floriani M.
Coppola / Gigot
Provstgaard / Chiarodia
Pedraza / Tavares

Rovella / Patric, Cataldi
Taylor/ Dele-Bashiru

Isaksen / Noslin
Brandt/ Przyborek
Zaccagni / X (Zaragoza ?)

Dieng / Ratkov / Artistico
Ok accetto, puoi procedere  :ssl

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 473
Yerri Mina, Calabria, Vlasic, Zaragoza, Lucca

Un mercato più o meno così, vista la situazione in cui stiamo, sarebbe molto intelligente...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
A questa squadra manca la qualità e gli unici 2 ruoli in cui devi investire sono i 2 ruoli scoperti: punta e 3/4ista. 
Metti dentro Brandt dando lo stipendio di Romagnoli e una punta di 23-24 anni che ti garantisce 10-12 gol e sul resto vai a risparmio. A ccampo rimani così e in difesa mi faccio bastare Calabria e pure Gigot con un buon mestierante a completare il reparto. 

Un ccampo con Rovella, Taylor e Brandt è tanta roba e se reggono tutto il campionato senza troppi infortuni vai in EL con la pipa in bocca 

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Hicks il Ieri alle 10:07Continua a sfuggirmi perché Brandt, 30 anni, il cartellino in mano, 44 presenze e 11 gol giocando anche la Champions League dovrebbe realisticamente venire qua, ma magari sono io che non presto attenzione...
Vero, siccome possiamo dargli un ingaggio alto, possiamo lottare per lo scudetto ed avere 50.000 tifosi sempre allo stadio..............CERTO che vogliono venire da noi!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 209
Non dimenticate che la Lazio non giocherà le coppe europee, il 99% dei giocatori che direbbero si superando il livello Lotito,-presidente, poi dovrebbe superare il livello 2 delle non  coppe europee, per poi approdare al livello 3 dello stadio vuoto, altrimenti è game over

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.284
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 09:21Le società che fanno scouting arrivano prima che i giocatori si mettano in evidenza.
La Red Bull ci ha costruito una politica sullo scouting internazionale.
Da noi l'unica cosa che scrivono i giornali è: c'è un interesse, più avanti si vedrà...(se ci saranno i soldi).
Rayan andrà ai mondiali.
Va detto che su questo fronte dello scouting (nazionale o internazionale che sia) siamo in buona compagnia in quanto a mediocrità diffusa. Infatti sono pochi i club in A che attuano bene e a modo questo tipo di politica. In generale il mercato di serie B è molto sottovalutato e poco esplorato, cosa che tendenzialmente all'estero mi pare facciano più e meglio (cioè quello di pescare i talenti che escono fuori dalle proprie minors).
Poi il discorso è generale e si intreccia anche con quello della nazionale, nel senso che ci sono tanti giovani nostrani che hanno poco spazio e che di certo non sfigurerebbero in A (o quantomeno potrebbero dire la loro).

Biscia

*
Lazionetter
* 536
Secondo me la priorità è fare la conta di chi resta... tre sono andati a scadenza, con Romagnoli sarebbero quattro.
Ne abbiamo altri sette (o nove, non ricordo) in scadenza 2027 che devi capire cosa farne adesso... non a Settembre, serve un dialogo, una struttura e una oggettiva considerazione delle ambizioni ancor prima dei soldi. Fatti, non le solite chiacchiere.
In questo momento non si sa nemmeno se arriva Gattuso o qualcuno più disperato.

Per quanto riguarda le entrate visto che non hai soldi ne appeal sarà dura.
Dal mio punto di vista giovani e italiani potrebbe semplificare le cose e dare un senso al lavoro dell'allenatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Pellegrini e Cancellieri sembrano (?!?!?!) in uscita rispettivamente verso Como e Firenze.

Pedraza e Noslin pronti a sostituirli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Citazione di: Biscia il Ieri alle 16:53Secondo me la priorità è fare la conta di chi resta... tre sono andati a scadenza, con Romagnoli sarebbero quattro.
Ne abbiamo altri sette (o nove, non ricordo) in scadenza 2027 che devi capire cosa farne adesso... non a Settembre, serve un dialogo, una struttura e una oggettiva considerazione delle ambizioni ancor prima dei soldi. Fatti, non le solite chiacchiere.
In questo momento non si sa nemmeno se arriva Gattuso o qualcuno più disperato.

Per quanto riguarda le entrate visto che non hai soldi ne appeal sarà dura.
Dal mio punto di vista giovani e italiani potrebbe semplificare le cose e dare un senso al lavoro dell'allenatore.
Coppola rientra nel profilo gattusiano... piede destro ma può giocare anche come centrale-sx.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 14:17A questa squadra manca la qualità e gli unici 2 ruoli in cui devi investire sono i 2 ruoli scoperti: punta e 3/4ista.
Metti dentro Brandt dando lo stipendio di Romagnoli e una punta di 23-24 anni che ti garantisce 10-12 gol e sul resto vai a risparmio. A ccampo rimani così e in difesa mi faccio bastare Calabria e pure Gigot con un buon mestierante a completare il reparto.

Un ccampo con Rovella, Taylor e Brandt è tanta roba e se reggono tutto il campionato senza troppi infortuni vai in EL con la pipa in bocca
mesà che vivi su plutone, beato te.
ancora a parlare di giocatori tipo brandt, cercato praticamente da tutte le squadre che parteciperanno alla champions il prossimo anno, compresi 2/3 top club. tra l'altro con lo stipendio di romagnoli forse ci copri la metà di quello che andrà a prendere al gala o all'atletico madrid.
prima di fare nomi di calciatori di un certo livello bisognerebbe chiedersi se questi andrebbero a giocare al sassuolo o all'udinese.
se la risposta è no, lasciate stare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 17:47mesà che vivi su plutone, beato te.
ancora a parlare di giocatori tipo brandt, cercato praticamente da tutte le squadre che parteciperanno alla champions il prossimo anno, compresi 2/3 top club. tra l'altro con lo stipendio di romagnoli forse ci copri la metà di quello che andrà a prendere al gala o all'atletico madrid.
prima di fare nomi di calciatori di un certo livello bisognerebbe chiedersi se questi andrebbero a giocare al sassuolo o all'udinese.
se la risposta è no, lasciate stare.

Vabbè non te incazzà :D non sapevo fosse cercato da tutte le squadre della CL avevo addirittura capito che era stato offerto!

Comunque servirebbe un giocatore con quelle caratteristiche un 3/4ista che sappia legare il ccampo con l'attacco, per fare un nome più vicino ai nostri parametri tipo Mauri. Un sorta di regista di attacco 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.581
Sto topic mi fa tenerezza e tristezza contemporaneamente.  E pensare che tra tutti , era il mio preferito . 
Non le leggo neanche più le notizie di calciomercato . Che peccato però...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 18:20Vabbè non te incazzà :D non sapevo fosse cercato da tutte le squadre della CL avevo addirittura capito che era stato offerto!

Comunque servirebbe un giocatore con quelle caratteristiche un 3/4ista che sappia legare il ccampo con l'attacco, per fare un nome più vicino ai nostri parametri tipo Mauri. Un sorta di regista di attacco
zero incazzato :D
sarebbe oggettivamente bello parlare di giocatori come brandt (ricordo alcuni schifarlo, qualche estate fa, perchè a sinistra non ce lo vedevano, meglio il capitan coraggio che abbiamo adesso...).
ma siamo davvero anni luce lontani dal poterlo fare, per 200 ragioni.
non c'è un motivo uno per venire alla Lazio, a meno che non parliamo di giovani semi sconosciuti, di gente fracica o 30enni di medio livello all'ultimo grande contratto (vedi pedraza) o all'ultima chance nel calcio che conta.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.038
per me almeno un nome importante arriverà, non fosse altro per cercare di attutire la contestazione con le sue consuete parole pacate ed affettuose nei nostri confronti : "ahò v'ho preso X ma che c.... ve scioperate". :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 14:17A questa squadra manca la qualità e gli unici 2 ruoli in cui devi investire sono i 2 ruoli scoperti: punta e 3/4ista.

Se reggono? Senza troppi infortuni? E dell'esistenza di Babbo Natale non ne vogliamo parlare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 19:01per me almeno un nome importante arriverà, non fosse altro per cercare di attutire la contestazione con le sue consuete parole pacate ed affettuose nei nostri confronti : "ahò v'ho preso X ma che c.... ve scioperate". :)
Ma tipo? Grande tipo?

"aho v'ho portato esposito der cagliari" o cosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:02Ma tipo? Grande tipo?

Come se prendere Sebastiano Esposito sia semplice, per la Lotitese

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.038
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 20:16Come se prendere Sebastiano Esposito sia semplice, per la Lotitese
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:02Ma tipo? Grande tipo?

forse con grande ho esagerato, volevo dire un giocatore con un ottimo passato ma a fine carriera oppure un Taylor tanto per capirci. il mio è solo un ragionamento teorico su cosa potrebbe fare il senatore.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Il dormiglione non ha le possibilità economiche e purtroppo  le capacità professionali del suo collaboratore di mercato (caldaia) sono scarse... detto questo, va sottolineato che durante le fasi del calciomercato  c'è un sottobosco di personaggi più o meno importanti, a volte vicini ai giocatori, che possono influenzare la decisione finale nella scelta della futura squadra. L'ultimo esempio è stato Taylor, individuato e offerto al ds da "operatori" esterni alla società.

p.s. l'arrivo di 2-3 buoni giocatori non farà cambiare il giudizio negativo sull'operato dei dirigenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
la vicenda Romagnoli tra l'altro non è affatto chiusa, leggo che il gestore ha chiesto un rilancio agli arabi, ha mandato tutto a monte a gennaio e per non pagare due mensilita' non ha  incassato 10milioni e ora chiede il rilancio... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva