mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 12:31Si parla anche di Kessie a zero.....mammagari....
Il problema è che "a zero" si riferisce al costo del cartellino.

L'ingaggio comunque Lotito lo deve pur cacciare...

:=)) :=)) :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645

A. Martínez-Coppola-Provstgaard-Pedraza 

Rovella-Kessié

Isaksen-Taylor-Zaccagni

Giménez 

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645

Nex1

*
Lazionetter
* 3.661
Lotito deve presentare 5 acquisti di valore, subito, se vuole recuperare gli abbonamenti e a suo modo chiedere scusa. Gimenez e Kessie potrebbero aiutare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: Nex1 il Oggi alle 12:46Lotito deve presentare 5 acquisti di valore, subito, se vuole recuperare gli abbonamenti e a suo modo chiedere scusa. Gimenez e Kessie potrebbero aiutare.

Manco se porta Mbappe e Dembele.
Deve sparire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 12:31Si parla anche di Kessie a zero.....mammagari....
Chi ? Quello del balletto con la nostra maglia come scalpo?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Kessie, Brandt e Gimenez sono nomi totalmente fuori portata per Lotito.

Il saldo 0 non è solo per i cartellini ma anche per gli ingaggi.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 13:08Kessie, Brandt e Gimenez sono nomi totalmente fuori portata per Lotito.

Una volta che ti liberi degli ingaggi di Romagnoli, Provedel, Hisay, Lazzari, Cancellieri, Dia o Noslin e Pellegrini... penso puo' reggere  quei 3 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 12:56Chi ? Quello del balletto con la nostra maglia come scalpo?
esatto, era lui con Bakayoko

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: ventiseimaggio il Oggi alle 13:20Una volta che ti liberi degli ingaggi di Romagnoli, Provedel, Hisay, Lazzari, Cancellieri, Dia o Noslin e Pellegrini... penso puo' reggere  quei 3
Liberarsi di 8 giocatori per prenderne 3 non mi sembra una mossa particolarmente intelligente.

lyon

*
Lazionetter
* 220
vai a vedere quanto guadagna...
Leggo nomi clamoroso, lasciamo perdere. Giménez è moooolto forte, ha imboccato una stagione no, ma di giocare senza coppe europee non vorrà mai, lui è Brandt e tutti quelli bravi che ho letto
La Lazio metta la talent room Sul programma informatico Serie B e troverà

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
il problema  è che dovresti prenderli tutti e tre Kessie, Brandt e Gimenez e far vedere che si, quest'anno non fanno le coppe ma c'e un progetto serio di risalita, dargli il giusto ingaggio e magari verrebbero, diverso se vai a cercarne  uno e vede che non solo  non  fara' le coppe ma che a giocare con Lazzari Dele Bashiru deve farsi il culo lottando per il 9 posto... 8)

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 13:28Liberarsi di 8 giocatori per prenderne 3 non mi sembra una mossa particolarmente intelligente.
Secondo me è quello da fare invece. Anziché giocatori tanto al kilo pochi e di qualità nei posti giusti e magari pure sani fisicamente 

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 13:08Kessie, Brandt e Gimenez sono nomi totalmente fuori portata per Lotito.

Ho letto Gimenez 2,5 netti a stagione. Sarebbe fattibile. Ammortamento alla mano, anche un riscatto a 18 milioni costituirebbe plusvalenza per il Milan, che l'ha pagato circa 30 un anno e mezzo fa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Partendo dal "magari ce vengono giocatori così" io ho solo la perplessità dell'età per Brandt e Kessie ma non perchè troppo anziani ma perchè non "futuribili". 
E' chiaro che economicamente siamo messi malino e non possiamo puntare su giocatori che non potremmo poi mai valorizzare e andare a rivendere.
Se vogliamo un minimo di prospettiva andrei su giocatori con età diverse.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 13:28Liberarsi di 8 giocatori per prenderne 3 non mi sembra una mossa particolarmente intelligente.
Be' hai preso Pedraza , prenderai un sostituto di Lazzari, e del resto se devi valorizzare DeleBashiru e Ratkov una rosa puoi attrezzarla meglio essere un paio in meno ma non un po' piu' di qualità (non fai manco le coppe e non puoi sempre avere 60 infortuni all'anno!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: momi il Oggi alle 14:56Partendo dal "magari ce vengono giocatori così" io ho solo la perplessità dell'età per Brandt e Kessie ma non perchè troppo anziani ma perchè non "futuribili".
E' chiaro che economicamente siamo messi malino e non possiamo puntare su giocatori che non potremmo poi mai valorizzare e andare a rivendere.

Citazione di: momi il Oggi alle 14:56Partendo dal "magari ce vengono giocatori così" io ho solo la perplessità dell'età per Brandt e Kessie ma non perchè troppo anziani ma perchè non "futuribili".

Ma su questo "nun te devi proprio preoccupa'". (cit.)

mariolazio

*
Lazionetter
* 187
stipendio attuale circa 7 netti...
Ho l'impressione che il leitmotiv di questo calciomercato sarà quella di offrire due noccioline e prendersela con noi tifosi cattivi e str.... se poi rifiutano

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
romagnoli pedro basic hysaj sono ingaggi pesantissimi. Se ti liberi pure di pellegrini hai fatto bingo a livello di ingaggi.
Tocca prendere un Gimenez o similiare, un centrale difensivo va benissimo coppola con povstgaarde e gila e una mezzala che porti gol e assist.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.426

https://www.alfredopedulla.com/ufficiale-il-feyenoord-e-van-persie-si-separano/

ovviamente, visto il nostro budget, intendo come giocatore non come allenatore :=))

Discussione precedente - Discussione successiva