mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.868
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 13:28Liberarsi di 8 giocatori per prenderne 3 non mi sembra una mossa particolarmente intelligente.
Invece,  per me, mai come quest'anno devi avere 15 titolari il più forti possibile e 10 under 20. Giovanissimi da far crescere un max 2 anni e che saranno il tuo futuro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.107
Abbiamo una sola competizione, mi concentrerei su un paio di colpi ben fatti (punta e trq se Gattuso vede Taylor nei due di cc, altrimenti medianone con Taylor sulla trq), oltre al sostituto di Romagnoli (escludendo per ora la cessione di Gila), piuttosto di ingolfare la rosa con mezze tacche. 

teodoro

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 16:38Abbiamo una sola competizione, mi concentrerei su un paio di colpi ben fatti (punta e trq se Gattuso vede Taylor nei due di cc, altrimenti medianone con Taylor sulla trq), oltre al sostituto di Romagnoli (escludendo per ora la cessione di Gila), piuttosto di ingolfare la rosa con mezze tacche.
25 giocatori ci vogliono sempre, 2 per ogni ruolo e 3 portieri, quest'anno eravamo un paio in più e causa infortuni e squalifiche neanche sufficienti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.223
Non so se sia stato già scritto, il calciomercato si apre quest'anno con due giorni di anticipo, il 29 giugno.

Tutta gioia per Lotitone e Gargamella che non vedono l'ora di regalarci colpi sensazionali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755

Gattuso che chiama Kessie è tipo Sarri che chiama Raspadori.

"Aho, Kessie nun c'è voluto venì" (semicit.)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:15Ad occhio.

Gattuso che chiama Kessie è stipo Sarri che chiama Raspadori.

"Aho, Kessie nun c'è voluto venì" (semicit.)
Il presidentissimo avrà già quello 10x in tasca...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 00:59Perché noi non siamo come tutte le squadre.
Infatti, siamo peggio di alcune e meglio di altre, per Di Marzio e il mondo del calciomercato... per noi tifosi Laziali la Lazio è la squadra migliore del mondo, col proprietario peggiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: simcar il Ieri alle 13:27esatto, era lui con Bakayoko
Furono ripresi da Gattuso che li "invito" a scusarsi, a smanettare meno sui computer, ed allenarsi di più...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: Twix il Ieri alle 16:31Invece,  per me, mai come quest'anno devi avere 15 titolari il più forti possibile e 10 under 20. Giovanissimi da far crescere un max 2 anni e che saranno il tuo futuro.
Concordo, ma più forti possibile per Lotito e Fabiani non coincide con le aspettative/richieste dei tifosi!

:=))

Er Maestro

*
Lazionetter
* 561
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 16:49pedullà sulla situazione di gila dal minuto 6

A sensazione, sembra una marchetta pro neaples o - al massimo - a favore del procuratore di Gila.
Il sorvolare così superficialmente sulle conseguenze in casa Lazio di un'eventuale cessione dello spagnolo mi fa pensare che, andato via Sarri, al buon Pedullà freghi poco o niente dell'ambiente laziale.
Questo tanto per rimettere un po' i puntini sulle i sui vari affabulatori dell'etere che si dicono amici della Lazio.
Pedullà può dire il razzo che gli pare, ma Gila è uno dei pochi pezzi pregati rimasti nella rosa: se parte, deve essere ben rimpiazzato, altrimenti a noi frega meno di zero che Lotito ci alzi due spicci che poi non reinveste nella squadra.
Lo ripeto: io mi sono rotto di fare il tifoso ragioniere che tanto ha fatto comodo a Lotito, è ora di tornare a fare i tifosi che vogliono i giocatori buoni, oppure incrociano (metaforicamente) le braccia.
"Pagare moneta, vedere cammello", per la maieutica, e stavolta il cammello siamo noi.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 18:12a noi frega meno di zero che Lotito ci alzi due spicci che poi non reinveste nella squadra.

Lo ripeto: io mi sono rotto di fare il tifoso ragioniere 

Però prima dici che "non reinveste nella squadra" e poi "mi sono rotto di fare il tifoso ragioniere". Ti contraddici.

Comunque alzare due spicci serve anche a saldare i debiti, fatti anche per prendere giocatori. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Lotito, finché non schioda, deve fare una Lazio forte.
Non ci sono altri discorsi.
Ma forte sul serio.

Non è in grado? Allora non è in grado di gestire la Lazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:48Lotito, finché non schioda, deve fare una Lazio forte.
Ma forte sul serio.
Non ne ha le capacità e molto probabilmente nemmeno la volontà.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:48Lotito, finché non schioda, deve fare una Lazio forte.
Ma forte sul serio.

Non è in grado? Allora non è in grado di gestire la Lazio.

parole forti, DLM.
addirittura Lotito deve comprare giocatori capaci? ma cartesio si adombra, perché Lotito dovrebbe risanare i debiti che lui stesso ha fatto con una gestione mediocre.
addirittura tu sei un tifoso che vorrebbe vedere bipedi senzienti calcare il campo di gioco, magari con un qualche costrutto, piuttosto che pedatori con il destro montato al posto del sinistro e viceversa.

sei un curioso personaggio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: zorba il Ieri alle 18:49Non ne ha le capacità e molto probabilmente nemmeno la volontà.

Game, set, match.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: zorba il Ieri alle 18:49Non ne ha le capacità e molto probabilmente nemmeno la volontà.

Mah... non ha le possibilità economiche di proprietà  ricche, ma in passato faceva meno caz-zate sia  a livello tecnico (indovinando 2 giocatori su 4) sia a livello di immagine (sparando meno min-chiate). Da quando è senatore-dormiglione si è sbracato del tutto  e (se possibile...) imbruttito anche come persona.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 16:38Abbiamo una sola competizione, mi concentrerei su un paio di colpi ben fatti (punta e trq se Gattuso vede Taylor nei due di cc, altrimenti medianone con Taylor sulla trq), oltre al sostituto di Romagnoli (escludendo per ora la cessione di Gila), piuttosto di ingolfare la rosa con mezze tacche.

Sottoscrivo col sangue  :D

Nel mio mondo ideale, che non è l'attuale dirigenza che quindi non lo farà mai, mi vado a prendere Bradt, Kessie e Gimenez + un po di scommesse da mettere come seconde linee modello Przyborek e Motta da far crescere dietro di loro. Fai scatenare la talent room nelle serie inferiori e nei campionati esteri o nelle giovanili italiane. 
Vedi come crescono bene allenandosi insieme e vedi se poi la gente non comincia a pensare di tornare allo stadio. 

Invece di riempire la squadra di mezze tacche inutili 

ironman

*
Lazionetter
* 3.223
Citazione di: Charlot il Ieri alle 19:32Mah... non ha le possibilità economiche di proprietà  ricche, ma in passato faceva meno caz-zate sia  a livello tecnico (indovinando 2 giocatori su 4) sia a livello di immagine (sparando meno min-chiate). Da quando è senatore-dormiglione si è sbracato del tutto  e (se possibile...) imbruttito anche come persona.

Ho la stessa impressione. Si è montato la testa ancora di più e la Lazio è diventato solo un mezzo. Prima era un po' anche un fine. Ma sono ot, chiudo.

Discussione precedente - Discussione successiva