Citazione di: mr_steed il Ieri alle 16:49pedullà sulla situazione di gila dal minuto 6
A sensazione, sembra una marchetta pro neaples o - al massimo - a favore del procuratore di Gila.
Il sorvolare così superficialmente sulle conseguenze in casa Lazio di un'eventuale cessione dello spagnolo mi fa pensare che, andato via Sarri, al buon Pedullà freghi poco o niente dell'ambiente laziale.
Questo tanto per rimettere un po' i puntini sulle i sui vari affabulatori dell'etere che si dicono amici della Lazio.
Pedullà può dire il razzo che gli pare, ma Gila è uno dei pochi pezzi pregati rimasti nella rosa: se parte, deve essere ben rimpiazzato, altrimenti a noi frega meno di zero che Lotito ci alzi due spicci che poi non reinveste nella squadra.
Lo ripeto: io mi sono rotto di fare il tifoso ragioniere che tanto ha fatto comodo a Lotito, è ora di tornare a fare i tifosi che vogliono i giocatori buoni, oppure incrociano (metaforicamente) le braccia.
"
Pagare moneta, vedere cammello", per la maieutica, e stavolta il cammello siamo noi.