mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 08:47Fliriani oltre ad essere scarso è improponibile da noi

Per tornare al fantamercato, abbiamo speso per Noslin (16), Dia (11), Ratkov (13) + Maldini (spicci per prestito e ingaggio) per un totale di 40mln e 10mln di ingaggio lordo in 2 anni.
Ci compravi Gimenez e ti avanzavano i soldi per il suo sostituto.
per onestà bisogna considerare che tali costi sono ridotti dalle plusvalenze fatte con Cast e Tcha

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 08:52Tra un mese si ricomincia... Stiamo ancora qui a discutere di floriani si floriani no.
Vorrei leggere di qualche nome decente e non delle solite pippearsugo* (che già abbiamo) e che sarebbe meglio non incrementare
Prima bisogna aspettare il responso della commissione.
Poi Gattuso deve valutare i giocatori in ritiro.
Alla fine, nel caso...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Il mantra di quest'estate è "ogni Ratkovone è bello a DS suo".

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643

Motta
Floriani
Dominguez
Provstgaard
Tavares
Rovella
Taylor
Isaksen
Przyborek
Zaccagni
Ratkov

E ci divertiamo, non so per quanto  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:30Via di gioventù

Motta
Floriani
Dominguez
Provstgaard
Tavares
Rovella
Taylor
Isaksen
Przyborek
Zaccagni
Ratkov

E ci divertiamo, non so per quanto  :D
Non vorrei essere un uccello del malaugurio, ma con questa squadra si va o si rischia la B

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: teodoro il Ieri alle 09:32Non vorrei essere un uccello del malaugurio, ma con questa squadra si va o si rischia la B
Per me stai in A tranquillamente, ma era una boutade, mancano gli altri 11 e molti di questi son panchinari.
Senza contare che Floriani lo cederei, non per i motivi di cui sopra, ma perché lì ci vuole un titolare, il panchinaro è già Marusic e a sinistra ne hai già due (anche se essendo vivaio non occupa slot).

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 08:52Tra un mese si ricomincia... Stiamo ancora qui a discutere di floriani si floriani no.

Vorrei leggere di qualche nome decente e non delle solite pippearsugo* (che già abbiamo) e che sarebbe meglio non incrementare

*pippearsugo relativamente ad una squadra che vorrebbe andare in Europa
Così, a impressione, il prossimo anno lottiamo per la salvezza.
Sarà un anno buio. 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.634
Citazione di: kurt il Ieri alle 00:26Ma sì ripiamose er pronipote der mascellone, tanti ce n'avemo pochi de cazzi quest'anno...
Ma come ve va...

Talmente forte che non lo hanno riscattato nonostante costasse "due spicci" (cit.)
Fortissimo proprio, un talento cristallino...
Anche io per ovvie ragioni non sono entusiasta, ma quest'anno le cose positive sono 2, non occupa posto in lista, se riesci a vendere Lazzari, alzi due spicci e i soldi dello stipendio di Manuel li dirotti da qualche parte. Ma soprattutto un grande aiuto arriverà dallo stadio vuoto...In più un altro aiuto arriverà dal blocco degli acquisti del marketing originale, perchè anche se sulla maglia mette Romano o Floriani, si sarebbero vendute tante maglie con il cognome della madre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 06:23Ma come non vedi altri elementi di questa categoria più bravi di lui.
In serie A secondo te non c'è nessuno più bravo di lui?
Parlando esclusivamente dal punto di vista tecnico, il ragazzo è giovane e può crescere, ha una bella corsa ma gli aspetti positivi finiscono qui.
Al momento è molto lontano da poter dimostrare di valere la categoria.
Del vivaio laziale caro. Devi avere 4 giocatori cresciuti nel vivaio proprio. Abbiamo Cataldi, poi?

Le maglie farlocche? Perché, non le possono fare ora? Se io mi faccio una maglia laziale e ci scrivo sopra "viva il Duce", chi me lo impedisce? I curvaioli fascisti lo avranno già fatto senza aspettare il "fuoriclasse" Floriani 😄.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ironman il Ieri alle 10:07Del vivaio laziale caro. Devi avere 4 giocatori cresciuti nel vivaio proprio. Abbiamo Cataldi, poi?
Non solo, siccome Motta è under e non occupa slot a prescindere, dato che manco facciamo le coppe, gli italiani son: Provedel (in uscita), Romagnoli (in uscita), Lazzari (in uscita), Pellegrini (in uscita), Rovella e Zaccagnim, oltre ai vivaio (Cataldi e Floriani).

Vanno presi due italiani se esce tutta quella gente, non ha senso non sfruttare quegli slot, io poi oltre a Floriani penserei a Folorunsho, anche in prestito, guarda un po'.

ironman

*
Lazionetter
* 3.239
Ora che ci penso abbiamo anche Furlanetto. Servono altri due da serie A anche di livello basso. Troviamoli e non sarò io a oppormi nel salutarlo. 

Come dice Beppe però abbiamo anche gli slot degli italiani da coprire.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ironman il Ieri alle 10:14Ora che ci penso abbiamo anche Furlanetto. Servono altri due da serie A anche di livello basso. Troviamoli e non sarò io a oppormi nel salutarlo. 

Come dice Beppe però abbiamo anche gli slot degli italiani da coprire.
Coppola, Esposito, Piccoli e Chiarodia sono i nomi che si fanno.

Furlanetto è under

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 10:17Coppola, Esposito, Piccoli e Chiarodia sono i nomi che si fanno.

Furlanetto è under
Coppola mi piace, ma bisogna mettere mano al portafoglio. 

Piccoli sai già che quasi sicuramente non lo riscatterai mai. Un tempo Lotitone non le faceva queste operazioni. Ora non lo so.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: simcar il Ieri alle 10:00Anche io per ovvie ragioni non sono entusiasta, ma quest'anno le cose positive sono 2, non occupa posto in lista, se riesci a vendere Lazzari, alzi due spicci e i soldi dello stipendio di Manuel li dirotti da qualche parte. Ma soprattutto un grande aiuto arriverà dallo stadio vuoto...In più un altro aiuto arriverà dal blocco degli acquisti del marketing originale, perchè anche se sulla maglia mette Romano o Floriani, si sarebbero vendute tante maglie con il cognome della madre...
Capisco tutto quello, però onestamente mi prendo volentieri tutti gli elementi negativi di un altro anno con Manuel se così possiamo evitare il danno irreparabile di un M. nella rosa della Lazio.

Ebolz

*
Lazionetter
* 208
Per quel che vale ci danno su Bjerkebo, un'aletta 23enne svedese, che dai video sembrerebbe non male. Chiaramente al netto dell'affidabilità delle alette scandinave sotto il mare del nord, che è un po' come comprare un gratta e vinci.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 10:17Furlanetto è under
Lista vivaio locale, ma non under: è 2002.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Ora, come ampiamente previsto, siamo al primo round della discussione "Floriani si, Floriani no".

E alle liste, questo ci rientra e quello no.

Come vi va.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Citazione di: Ebolz il Ieri alle 10:59Per quel che vale ci danno su Bjerkebo, un'aletta 23enne svedese, che dai video sembrerebbe non male. Chiaramente al netto dell'affidabilità delle alette scandinave sotto il mare del nord, che è un po' come comprare un gratta e vinci.
Tipo Almqvist del Lecce, che contro di noi sembrava Garrincha, dopo di che non mi pare che abbia inciso molto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 10:17Coppola, Esposito, Piccoli e Chiarodia sono i nomi che si fanno.

Furlanetto è under
Chiarodia qualcuno ha avuto modo di vederlo. Giovani difensori italiani mi sembrano utili per le liste e per la futura rivendita.

Discussione precedente - Discussione successiva