Citazione di: cippolo il Ieri alle 19:13Condivido quasi tutto quello che dici tranne una cosa. Greenwood. Lui non l'avrà preso per pochi spicci ma ricordiamoci anche le levate di scudi contro Lotito anche qui su Lazionet perché a detta di molti stava prendendo uno stupratore (assolto con formula piena) con minacce di abbandonare la Lazio, non andare più allo stadio e tante altre cazzate. Ora rimpiangiamo Greenwood?
Io su questa cosa trovo che tu sia stato un po' offensivo, scusami cippolo.
In quella discussione, dove peraltro anche io auspicavo che non venisse, tutti quelli che erano contrari al suo acquisto hanno motivato e spiegato il perché. Nessuno ha detto che avrebbe abbandonato la Lazio, nessuno è andato oltre al sincero disagio di avere un giocatore FORTE però macchiato così malamente da una storia orribile.
Oltretutto tra quelle persone c'era anche una donna, Fiammetta, che ha dovuto leggere dei post sinceramente imbarazzanti (e infatti da quel momento non scrive praticamente quasi più).
Al contrario ricordo un sacco di gente che faceva benaltrismo e che minimizzava l'evento parlando come se fosse un parente di GW o di sua moglie, specificando che era tutta una montatura e che lei avrebbe fatto la vittima.
In sostanza, le risposte dei fini conoscitori del calcio e dei Laziali duri e puri, fregati anche in quel caso dal presidentissimo che prima fece finta di avere anche solo metà dei soldi per prenderlo e poi disse che ne avrebbe preso uno dieci volte più forte (anche lì immagino che ci abbiate creduto) hanno scoperchiato una ridda di posizioni maschiliste e antifemministe così fastidiose che i contrari poi si sono trovati a dover fare un confronto tanto sgradevole quanto deprimente.
Perdonami, ma GW non sarebbe mai venuto comunque (e non come ha detto Lotito perché l'ambiente era in subbuglio), ed è andato al Marsiglia dove la curva ha fatto un comunicato nettissimo sul suo disprezzo verso il giocatore. Quindi riguardo a quella vicenda io più che fare ironia su chi era contrario (sapendo che comunque era impossibile che arrivasse), mi concentrerei maggiormente sulla bruttissima pagina di confronto che abbiamo scritto su LN.