Sembra il teatro dell'assurdo, il che potrebbe risultare divertente se non fosse che questo manufatto si trova nel cuore della città.
Il potere che hanno dato alla fondazione Nervi avrebbe senso se si trattasse di qualcosa utilizzato e utilizzabile, non in queste condizioni, nelle quali bisognerebbe semplicemente dire, la struttura è pericolante, va abbattuta.
Immagino che esimi architetti, se pagati il giusto prezzo, potrebbero elaborare un progetto sostenibile anche per la zona.
Le altre ipotesi sono l'Olimpico ricostruito a immagine e bisogno della S.S.Lazio, un'area all'interno del comune di Roma, da scegliere insieme, oppure un comune limitrofo (Fiumicino per esempio), che stenderebbe tappeti rossi per fartelo costruire. Aeroporto internazionale, porto in costruzione.
Fate voi.
Ci mancherebbe che dopo anni spesi nel desiderio di uno stadio di proprietà ci si debba accontentare di una porcheria raffazzonata.