mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.665

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.568
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 10:08quindi in pratica è il 50% sulla plusvalenza
come con Muriqi

se Gila lo hai pagato 5 e lo rivendi a 15, la percentuale la calcoli su il 10 M di guadagno e non sul totale
in pratica risparmi sempre e comunque 2.5 M

penso io

Secondo me no. La plusvalenza è calcolata, se non erro, sul valore ammortizzato del giocatore. Oggi Gila, essendo all'ultimo anno, vale 1/5 del valore di acquisti. Quini la plusvalenza  su 15 sarebbe 14 mentre noi togliamo il valore del costo di acquisto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: lyon il Oggi alle 09:14mi pare luis Alberto fosse svincolato, non si sapeva in che ruolo giocasse e neanche lui, ogni tanto un colpo di fortuna ci va.
No,Luis Alberto era del Liverpool,lo pagammo 5ml 

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.654

Motta

Marusic-Coppola-Provstgaard-Pedraza

Rovella-Taylor

Isaksen-Asp-Zaccagni

Lucca (prestito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.568
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 10:40A due spicci :

Motta

Marusic-Coppola-Provstgaard-Pedraza

Rovella-Taylor

Isaksen-Asp-Zaccagni

Lucca (prestito)
Manco malaccio.
ASP, da quello che ho visto mi sembra più orientato a giocare sulla fascia però ho visto veramente poche immagini.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Citazione di: simcar il Oggi alle 08:30A me Lucca non piace, sarebbe un "doppione" di Ratkov e non avrebbe senso tenerli tutti e due nel caso.

Comunque quando sento i nomi e i commenti relativi sul forum mi viene da ridere, a gennaio qui dentro il 90 % schifava come la peste l'arrivo di Krstovic...
Tra altro, dubito che oggi Lucca sarebbe meno costoso per la Lazio rispetto a Ratkov. Qui è probabilmente chiave della lettura.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Se non fa un aumento di capitale molto sostanzioso siamo finiti. Finiti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096
Uno tra Cancellieri (probabile) e Isaksen
Rovella
Gila

Mandas non ha dimostrato praticamente nulla, alle cifre richieste non lo prenderà nessuno
Dia idem, un attaccante che segna meno di un difensore ed è vicino ai 30
Stesso discorso per Noslin

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
secondo me Taylor invece non resta. ma vi rendete conto in che situazione stiamo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Il poro FD si è autosacrificato per questo, provando a far capire alla gente che la Lazio di Lotito era morta, come modello di gestione.

Citazione di: A.Voronin il Oggi alle 11:15A partire saranno
Uno tra Cancellieri (probabile) e Isaksen
Rovella
Gila

Mandas non ha dimostrato praticamente nulla, alle cifre richieste non lo prenderà nessuno
Dia idem, un attaccante che segna meno di un difensore ed è vicino ai 30
Stesso discorso per Noslin

Io sono fiducioso, tanto c'era gente che diceva lo stesso di Castellanos e Guendouzi, invece siamo riusciti pure a rinforzaci spendendo pure meno di quanto incassato.  :since

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Citazione di: hafssol il Oggi alle 10:10...a 30 milioni!
Ovviamente non tutti i giocatori della Dinamo Zagabria sono Baturina, anche se si tratta comunque di fonte e zona geografica nelle quali spesso qualche talento può venir fuori.

Di questo Stojkovic si parla di valore sui 10 milioni, quindi neanche tanto regalato.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.026
Citazione di: vaz il Oggi alle 11:20secondo me Taylor invece non resta. ma vi rendete conto in che situazione stiamo?
secondo me resta, i suoi procuratori gli hanno fatto uno scherzetto mica da poco non inserendo una clausola rescissoria, se chiede la cessione Lotito gli fa: ok portami 40 milioni.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: momi il Oggi alle 10:57Manco malaccio.
ASP, da quello che ho visto mi sembra più orientato a giocare sulla fascia però ho visto veramente poche immagini.
Non lo conosco nemmeno io,ma leggendo qualche esperto sui social,pare invece che sia principalmente un trequartista,che volendo può giocare anche sulla fascia da esterno offensivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 11:54secondo me resta, i suoi procuratori gli hanno fatto uno scherzetto mica da poco non inserendo una clausola rescissoria, se chiede la cessione Lotito gli fa: ok portami 40 milioni.
ma stiamo fuori di 20 mln con gli indici vari. per me sottovalutate veramente la merd.a in cui ci hanno trascinato questi figuri (incluso l'incompetente di Valona)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.654
Mandas 2 se non viene riscattato
Romagnoli 3,5
Scadenze di Hysaj, Basic, Pedro
E ovviamente Gila 

In teoria non sarebbe così difficile da ripianare. Ma la mazzata potrebbe essere il riscatto di Dia...

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.026
Citazione di: vaz il Oggi alle 12:08ma stiamo fuori di 20 mln con gli indici vari. per me sottovalutate veramente la merd.a in cui ci hanno trascinato questi figuri (incluso l'incompetente di Valona)
vendere pure Taylor oltre le cessioni di cui si discute, veramente rischieremmo la B, c'è un limite a tutto, spero.... .

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Citazione di: misolidio 2.0 il Oggi alle 11:13Se non fa un aumento di capitale molto sostanzioso siamo finiti. Finiti.
20.000.000,00 (VENTIMILIONI/00) di euro...

8) 8) 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
pensa, esce quest'articolo e i costi stimati degli abbonamenti sono 20 mln.

sono dei pezzenti. meritano di restare soli e di essere investiti dall'odio 

Discussione precedente - Discussione successiva