Io vorrei solo capire cosa conviene o no. In generale vorrei solo capire cosa cavolo sta succedendo e se ci sono davvero speranze (come ogni tanto si dice) che il romanista venda. Qui sul forum c'è chi sostiene che se la storia del Flaminio dovesse andare male, allora meglio perché almeno Lotito si toglierebbe dalle palle una volta perso il giocattolo per la speculazione immobiliare. Altri però dicono che Lotito si toglierà dalle palle proprio quando il Flaminio andrà in porto perché almeno potrà guadagnarci il più possibile. Qualcun altro fa notare che Flaminio o non Flaminio Lotito potrebbe non togliersi mai dalle palle perché è Lotito e sappiamo come funziona.
E lo stesso la storia della Reggina: se dovesse comprarla potrebbe concentrarsi solo su quella, ma anche no perché la Lazio finanzierebbe (non so con quali soldi ormai) proprio la Reggina, come il modello Salernitana ci ha insegnato, e poi volete mettere la visibilità della Lazio? (anche se ora si sta beccando merda da tutte le parti - ancora troppo poca secondo me); se invece non dovesse comprarla perché dalla politica gli fanno sapere che la Calabria per lui non va bene allora magari potrebbe vendere, rendendosi conto che è completamente solo, e chi glielo fa fare a quel punto di restare alla Lazio? Ma d'altra parte pure no, perché restandogli solo la Lazio allora potrebbe non mollarla mai, tipo Gollum con l'anello del potere.
Quanto vorrei un po' di chiarezza. E quanto vorrei buone notizie, come tutti del resto.