Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.082

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.775
Non so cosa vi abbia convinto che Gattuso sia un minestraro anche perchè quando c'era da fare la minestra (tipo contro la Bosnia) non ne è stato minimamente in grado.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 839
Ma ci sarà una conferenza stampa di presentazione???
La vedo male male sta cosa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 07:37non firmare regalaci un sogno
forse ci ha ripensato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Non ho capito una cosa: chi spera in un ripensamento di gattuso lo fa perché pensa che troveremmo di meglio o perché sarebbe un altro segnale verso l'annientamento della Lazio di lotito?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
C'è qualcuno che pensa che, se Gattuso non firmasse, Lotito venderebbe la società?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Citazione di: tommasino il Ieri alle 10:17Non ho capito una cosa: chi spera in un ripensamento di gattuso lo fa perché pensa che troveremmo di meglio o perché sarebbe un altro segnale verso l'annientamento della Lazio di lotito?
La seconda che hai detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 10:56C'è qualcuno che pensa che, se Gattuso non firmasse, Lotito venderebbe la società?
Non credo.
Sarebbe solo l'ennesima conferma che la società è allo sbando.
Ma non credo nemmeno (o almeno spero...) sia necessario che Gattuso non firmi per arrivare a questa ovvia conclusione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 12:19Gattuso è l'ultimo dei problemi
Il problema è che tutto è un problema

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: El Matador il Ieri alle 12:08Non credo.
Sarebbe solo l'ennesima conferma che la società è allo sbando.
Ma non credo nemmeno (o almeno spero...) sia necessario che Gattuso non firmi per arrivare a questa ovvia conclusione.

D'accordo. E allora perché augurarselo?

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.993
siamo già allo sbando più totale, ormai non spostano niente nemmeno le eventuali dimissioni di gattuso

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.082
mi fa inorridire come allenatore e come parla e si presenta.
e sarebbe un'altra cosa che va storta al tiranno e mi da godimento.
sono basico io.

* la lazio è gia annientata e lo ha fatto il tiranno.
noi possiamo solo scegliere come gestire i ns stati d'animo. io sono sereno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.579
Citazione di: Fla il Ieri alle 12:27siamo già allo sbando più totale, ormai non spostano niente nemmeno le eventuali dimissioni di gattuso
A questo stadio, Gattuso non è certo il problema ma solo uno dei suoi sintomi.
Al suo posto ne arriverebbe uno più o meno uguale, con l'aggravante di essere stati scaricati pure da uno come lui.
Quindi ormai uno vale l'altro; se poi farà disastri se ne chiederà la cacciata, ma per quanto poco personalmente lo apprezzi parte già con parecchie attenuanti dalla sua parte.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 12:27D'accordo. E allora perché augurarselo?
Perché ormai ogni notizia che può destabiizzare il senatore viene vista positivamente.
Io non penso che la mancata firma di Gattuso farebbe mollare la presa (sarebbe capace anche di metterci il primo che trova col patentino), ma in molti sono talmente esausti da attaccarsi a tutto.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 12:27D'accordo. E allora perché augurarselo?
Perché l'una non esclude l'altra. Prenderemmo due piccioni con una fava. Un allenatore migliore o meno spregiato di Gattuso, dopo quello che ha combinato con la Bosnia, e non ci vuole molto, e un'ennesima dimostrazione di in che abisso ci ha fatto precipitare il gestore, cercando un allenatore del livello e della stima generale di Gattuso. Tutto chiaro?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 12:47Perché l'una non esclude l'altra. Prenderemmo due piccioni con una fava. Un allenatore migliore o meno spregiato di Gattuso, dopo quello che ha combinato con la Bosnia, e non ci vuole molto, e un'ennesima dimostrazione di in che abisso ci ha fatto precipitare il gestore, cercando un allenatore del livello e della stima generale di Gattuso. Tutto chiaro?
Per niente. Dai per scontato che se Gattuso non firma arriva un allenatore migliore. E quello che porterebbe l'allenatore migliore sarebbe quello che ci ha fatto precipitare nell'abisso.

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
Al punto in cui siamo oggi purtroppo non è più Gattuso il problema.
Chiunque si siede sulla nostra panchina non avrà vita facile ahimè.
La situazione societaria è veramente preoccupante

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.576
ma Gattuso è stato chiamato da Lotito per firmare con la Lazio o con la Reggina ? :o

Discussione precedente - Discussione successiva