mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: Twix il 20 Giu 2026, 17:50Zaccardi lo ricordo più centrocampista ma posso sbagliare:)
Citazione di: Twix il 20 Giu 2026, 17:50Zaccardi lo ricordo più centrocampista ma posso sbagliare:)
Terzino di spinta

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Con calma... il ds sta in vacanza e il senatore è concentrato sulla Reggina.
Da anni non siamo una sua priorità, ma solo una rottura di colleoni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.964
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.964
#Napoli e #Lazio in contatto in queste ore per chiudere la trattativa per Mario #Gila: dovrebbe trattarsi di un conguaglio + il cartellino di Lorenzo #Lucca.

(Sky Sport)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Lotito porterebbe zaniolo solo per il gusto di tirarci un altro mattone in testa. Per fortuna costa un botto e lui non ci viene

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.498
Niente di personale, ma a me Lucca fa un discreto ribrezzo, proprio come tipologia di giocatore.
Ma capisco il senso... Incassi qualche milione da un giocatore in scadenza e che se ne vuole andare, e ti danno anche una punta (come pare abbia chiesto Gattuso), così non devi nemmeno cercarla. Meno lavoro per il trigliceride, visto che ci sono altri impegni, e anche per il caldaista, con queste temperature.
Il resto è superfluo...

Fla

*
Lazionetter
* 6.006
Citazione di: gazza1970 il 20 Giu 2026, 19:46io penso che a questa squadra basterebbero due tre giocatori di livello per poter lottare per l'europa. Vedano , chi di dovere, di trovarne  il modo .
A me Lucca, quello di udine ,non dispiacerebbe affatto, zaniolo pure o comunque uno simile, poi un centrocampista buono(che segni 6-7 reti) da affiancare a Rovella e Taylor.Cercare di vendere dia noslin ratkov pellegrini e compagnia.Non mi pare impossibile come cosa .
Vero, basterebbero yamal, mbappe e Messi nel periodo d'oro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Achab77 il 20 Giu 2026, 21:12#Napoli e #Lazio in contatto in queste ore per chiudere la trattativa per Mario #Gila: dovrebbe trattarsi di un conguaglio + il cartellino di Lorenzo #Lucca.

(Sky Sport)
Io sarò limitato ma non capisco bene come potrebbe farsi questa operazione considerato che la Lazio deve fare operazioni a saldo zero e che la metà di quello che ci danno per Gila dobbiamo versarla al Real.
Inoltre il Napoli Lucca l'ha pagato bene, fa una minusvalenza?
Più facile eventualmente che ce lo diano in prestito, però a quel punto i soldi dovrebbero cacciarli sul serio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Può servire un terzino destro?  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.964
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2026, 21:29Io sarò limitato ma non capisco bene come potrebbe farsi questa operazione considerato che la Lazio deve fare operazioni a saldo zero e che la metà di quello che ci danno per Gila dobbiamo versarla al Real.
Più facile eventualmente che ce lo diano in prestito, però a quel punto i soldi dovrebbero cacciarli sul serio.
E' un modo per non dare l'intera cifra alla Lazio e permetterle di avere un po' di "ciccia" in rosa.
Il tema quest'anno è che il mercato sarà molto limitato, e tutto ciò che viene fuori tra rinnovi e contropartite verrà fortemente preso in considerazione.
Tanto poi per il campo ci penserà Ringhio, che problema c'è?
Hanno dato a Sarri il contrario di quello che ha chiesto, non penso che si faranno problemi a dare a Gattuso quello che passa il convento, pardon, cestone.
(Lucca arriverà sicuramente in prestito, magari con un piccolo aiuto per l'ingaggio).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.498
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2026, 21:29Io sarò limitato ma non capisco bene come potrebbe farsi questa operazione considerato che la Lazio deve fare operazioni a saldo zero e che la metà di quello che ci danno per Gila dobbiamo versarla al Real.
Magari faranno due operazioni distinte, con Lucca in prestito con diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.096
operazione pessima se non rivendono ratkov.
significa buttare al cesso le già scarse disponibilità.
ma conta il bilancio non il risultato sportivo.
dopotutto hanno preso er minestra in panca apposta.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 551
Sono un po' in secondo piano
Sto in panchina al posto sopra al tuo
Sì, credo che tu mi abbia visto qualche volta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.964
Citazione di: Er Maestro il 20 Giu 2026, 22:02Mi chiamo Lucca
Sono un po' in secondo piano
Sto in panchina al posto sopra al tuo
Sì, credo che tu mi abbia visto qualche volta
E alla fine DeLa se lo viene a riprendere  :=))

https://www.youtube.com/watch?v=mPhRZgYSKvI

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Leggo in giro di un possibile interesse per il belga Arne Engels, centrocampista 22enne del Celtic Glasgow.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
E addio a Romagnoli e Gila
Che Dio ci protegga, lo stellone si sta scordando di noi

Er Maestro

*
Lazionetter
* 551
Citazione di: Achab77 il 20 Giu 2026, 22:19E alla fine DeLa se lo viene a riprendere  :=))

https://www.youtube.com/watch?v=mPhRZgYSKvI

Ahaha lol bellissimo, non me lo ricordavo questo sketch  :)

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 222
ma poi a Lucca glie va di giocare senza coppe con stadio vuoto e tifosi infuriati?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
Citazione di: lyon il 20 Giu 2026, 22:57ma poi a Lucca glie va di giocare senza coppe con stadio vuoto e tifosi infuriati?
Lucca direi che si può accontentare. Io in segreto continuo a sognare Santiago ahimè Ezio. Da noi farebbe il botto.

Discussione precedente - Discussione successiva