Gattuso era la scelta che temevo e puntualmente si è avverata.
Sorrido pensando a quando, con Cragnotti presidente, vedevo un calciatore di valore giocare altrove e cominciavo a desiderarlo fino al giorno dopo, quando leggevo che lo stavamo seguendo.
Adesso succede esattamente l'opposto. Tutto quello a cui non penso ma temo, si avvera.
A Gattuso non so cosa augurare, perchè ha fatto la scelta peggiore della sua vita.
Non avrà il sostegno dei tifosi in casa, non verrà accontentato in nessuna delle sue richieste, gli ridurranno la Rosa in qualità (già piuttosto assente), per quanto fosse alla canna del gas dal punto di vista lavorativo, penso avrebbe fatto meglio a rifiutare, perchè non verrà messo nelle condizioni di lavorare bene, al di là delle sue capacità.
Attendo di sapere con quali giocatori affronteremo il prossimo campionato, senza alcuna ansia.
Ho preparato l'elmetto e attendo in trincea con la baionetta innestata.
La Lazio avrà sempre la mia attenzione ma forse un po' meno interesse.