mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.382
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 14:21Ufficiale Gattuso...
Vabbè prima o poi toccava ufficializzarlo  :)

Prendetemi per matto ma io sul mister e sulla sua capacità di incidere positivamente ci voglio credere e sono appunto ottimista.
Daje!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 14:25"La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra al sig. Gennaro Gattuso. La Società accoglie con soddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi del Club".

(Quali sono gli obiettivi sportivi del Club?)

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.586
Registrato

Prima o poi un segnale dovranno darlo.
Se si è deciso di resettare e ripartire lo si facesse con coraggio e competenza (se hanno entrambi).

Buon lavoro Mister, preparati ad una stagione difficile e piena di insidie (le prime sono quelle interne).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Vabbè che per voi siamo diventati  il Torino ma perché la maggica è diventata la Juventus? Avete una ottima considerazione dei figli stupidi di Roma 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.517
Registrato
Perché la differenza al momento è quella?

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.512
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 19:08Vabbè che per voi siamo diventati  il Torino ma perché la maggica è diventata la Juventus? Avete una ottima considerazione dei figli stupidi di Roma
Considerati gli arbitraggi delle ultime partite e che il capo del calcio scappò alla premiazione del 26 maggio...

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 198
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 19:08Vabbè che per voi siamo diventati  il Torino ma perché la maggica è diventata la Juventus? Avete una ottima considerazione dei figli stupidi di Roma

Noi ci stiamo impegnando seriamente per diventare il Torino, sono loro che non stanno mettendo la giusta garra per diventare la Juventus.
Tuttavia, hanno una proprietà ricca e munifica, lo stadio lo fanno per davvero

l finanziamento del nuovo stadio della Roma a Pietralata, con un fabbisogno totale stimato in 1,377 miliardi di euro (IVA inclusa), è interamente coperto da fonti private senza contributi diretti di Roma Capitale.  La copertura finanziaria si basa su tre pilastri principali: un Construction Loan bancario da 600 milioni di euro attivo durante i lavori (2027-2030), una VAT Facility da 205,3 milioni di euro per coprire il fabbisogno IVA, e un equity da 572,1 milioni di euro apportato dalla proprietà, la famiglia Friedkin.

mentre lo stadio nostro SE PAGA DA SSOLO COI NAIMIN RAITS

insomma, è una riedizione degli anni 80 rimasterizzati al tempo dei diritti TV.
diritti TV che, però, dipendono da 'sti stronzi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 19:11Perché la differenza al momento è quella?
Cioè quella banda di scappati di casa sono equiparati alla Juventus, veramente più romanisti dei romanisti, ad inizio campionato la Juve da sempre punta lo scudetto per cui oggi i maggici sono da scudetto, magari una occhiata alla squadra di Gasperini la darei prima di dargli li scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.517
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 19:35Cioè quella banda di scappati di casa sono equiparati alla Juventus, veramente più romanisti dei romanisti, ad inizio campionato la Juve da sempre punta lo scudetto per cui oggi i maggici sono da scudetto, magari una occhiata alla squadra di Gasperini la darei prima di dargli li scudetto
Io osservo i punti di differenza in classifica e la tendenza.
Poi se vuoi credere che il gap diminuirà va bene.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.069
Registrato
Negli ultimi 3 campionati, quelli del nostro declino, abbiamo fatto 25 punti in meno dell'as mafia; il torino 68 meno della juve.
Ciò non toglie che l'as mafia del centenario vincerà tutto il vincibile 

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 19:35Cioè quella banda di scappati di casa sono equiparati alla Juventus, veramente più romanisti dei romanisti, ad inizio campionato la Juve da sempre punta lo scudetto per cui oggi i maggici sono da scudetto, magari una occhiata alla squadra di Gasperini la darei prima di dargli li scudetto
Magari aspetterei pure che spendono i 100 Pippi che hanno destinato al mercato, anche se già questo dovrebbe bastare per misurare il gap

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.734
Registrato
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 19:31Noi ci stiamo impegnando seriamente per diventare il Torino, sono loro che non stanno mettendo la giusta garra per diventare la Juventus.
Tuttavia, hanno una proprietà ricca e munifica, lo stadio lo fanno per davvero

l finanziamento del nuovo stadio della Roma a Pietralata, con un fabbisogno totale stimato in 1,377 miliardi di euro (IVA inclusa), è interamente coperto da fonti private senza contributi diretti di Roma Capitale.  La copertura finanziaria si basa su tre pilastri principali: un Construction Loan bancario da 600 milioni di euro attivo durante i lavori (2027-2030), una VAT Facility da 205,3 milioni di euro per coprire il fabbisogno IVA, e un equity da 572,1 milioni di euro apportato dalla proprietà, la famiglia Friedkin.

mentre lo stadio nostro SE PAGA DA SSOLO COI NAIMIN RAITS

insomma, è una riedizione degli anni 80 rimasterizzati al tempo dei diritti TV.
diritti TV che, però, dipendono da 'sti stronzi.
E che sarà? Ci stanno mettendo 572 milioni di tasca loro. 🥶🤬

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 951
Registrato
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 20:32E che sarà? Ci stanno mettendo 572 milioni di tasca loro. 🥶🤬
evidentemente se lo possono permette, noi non se potemo permette manco il medico sociale, poi le mer.de rimarranno sempre mer.de de fogna a prescinde, ma questo è il primo comandamento.

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Registrato
Spenderanno un biliardo,mille bilioni
Per parlare delle mxxxe ci sono appositi topic

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.373
Registrato
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 19:31Noi ci stiamo impegnando seriamente per diventare il Torino, sono loro che non stanno mettendo la giusta garra per diventare la Juventus.
Tuttavia, hanno una proprietà ricca e munifica, lo stadio lo fanno per davvero

l finanziamento del nuovo stadio della Roma a Pietralata, con un fabbisogno totale stimato in 1,377 miliardi di euro (IVA inclusa), è interamente coperto da fonti private senza contributi diretti di Roma Capitale.  La copertura finanziaria si basa su tre pilastri principali: un Construction Loan bancario da 600 milioni di euro attivo durante i lavori (2027-2030), una VAT Facility da 205,3 milioni di euro per coprire il fabbisogno IVA, e un equity da 572,1 milioni di euro apportato dalla proprietà, la famiglia Friedkin.

mentre lo stadio nostro SE PAGA DA SSOLO COI NAIMIN RAITS

insomma, è una riedizione degli anni 80 rimasterizzati al tempo dei diritti TV.
diritti TV che, però, dipendono da 'sti stronzi.
Hai elencato come finanzieranno lo stadio: un prestito bancario, un investimento della proprietà e la vat facility, che non so cosa sia. Mi sembra un piano finanziario standard. E anche qui non sappiamo chi sono gli erogatori del prestito. Altra curiosità che ho è se lo stadio sarà proprietà dell'aesse o dei Friedkin, se è già stato detto mi è sfuggito

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Lorenzo #Lucca ha aperto alla #Lazio. Lo scorso 15 giugno vi avevamo dato una traccia assolutamente inedita, ovvero che nell'ambito del trasferimento di Mario #Gila al Napoli sarebbe stata considerata qualche contropartita tecnica. Resiste ancora l'eventuale candidatura di Rafa #Marin, ma ci sono sempre più conferme sul possibile inserimento di #Lucca nell'operazione, tenendo conto che poi bisognerebbe trovate una sistemazione a #Ratkov. Andiamo oltre: #Lucca, che era stato sondato non troppi giorni fa anche dal Genoa, ha dato totale apertura al trasferimento. E si tratta di un profilo gradito a #Gattuso.

Pedullà conferma che se entra Lucca esce Ratkov.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 22:38Lorenzo #Lucca ha aperto alla #Lazio. Lo scorso 15 giugno vi avevamo dato una traccia assolutamente inedita, ovvero che nell'ambito del trasferimento di Mario #Gila al Napoli sarebbe stata considerata qualche contropartita tecnica. Resiste ancora l'eventuale candidatura di Rafa #Marin, ma ci sono sempre più conferme sul possibile inserimento di #Lucca nell'operazione, tenendo conto che poi bisognerebbe trovate una sistemazione a #Ratkov. Andiamo oltre: #Lucca, che era stato sondato non troppi giorni fa anche dal Genoa, ha dato totale apertura al trasferimento. E si tratta di un profilo gradito a #Gattuso.

Pedullà conferma che se entra Lucca esce Ratkov.
Siamo a posto 

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Primo noi non siamo al livello del Torino, 9 punti in più e una finale di coppa Italia secondo la Juve e la maggica stanno su due pianeti diversi per definizione per storia e risultati, solo i romanisti credono di potersi paragonare ma vedo che non sono soli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 22:38Lorenzo #Lucca ha aperto alla #Lazio. Lo scorso 15 giugno vi avevamo dato una traccia assolutamente inedita, ovvero che nell'ambito del trasferimento di Mario #Gila al Napoli sarebbe stata considerata qualche contropartita tecnica. Resiste ancora l'eventuale candidatura di Rafa #Marin, ma ci sono sempre più conferme sul possibile inserimento di #Lucca nell'operazione, tenendo conto che poi bisognerebbe trovate una sistemazione a #Ratkov. Andiamo oltre: #Lucca, che era stato sondato non troppi giorni fa anche dal Genoa, ha dato totale apertura al trasferimento. E si tratta di un profilo gradito a #Gattuso.

Pedullà conferma che se entra Lucca esce Ratkov.
Parzialmente OT: qualche anno fa, il buon DLM provava a vedere il lato positivo di ogni notizia/movimento ed ad un certo punto ha cominciato ad irritarmi, perche' gli ho sempre riconosciuto un'intelligenza e correttezza di fondo ed a volte sembrava quasi ci prendesse in giro. Vederlo ora "rassegnato" a queste notizie, addirittura anticipando correttamente le nostri operazioni di mercato, mi rattrista quasi piu' delle operazioni in se', lo giuro. Magari perche' mi ci rivedo un po', in entrambe le fasi.

Tornando IT: la partenza di Ratkov avrebbe senso con l'arrivo di Lucca, anche se rimane misterioso il suo acquisto a Gennaio. Allo stesso tempo, non credo esistano squadre da Champions che giocano con attaccanti alla Lucca titolari, ma noi attualmente non siamo una squadra da Champions, quindi tutto torna. Ora vediamo di non acquistare pure Durosinmi. :DD

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.291
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 22:47Primo noi non siamo al livello del Torino, 9 punti in più e una finale di coppa Italia secondo la Juve e la maggica stanno su due pianeti diversi per definizione per storia e risultati, solo i romanisti credono di potersi paragonare ma vedo che non sono soli

Ad oggi stiamo nel gruppetto del Torino-Sassuolo ed Udinese, purtroppo... ci giochiamo il 10/12esimo posto, purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva