mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.523
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 18:18Offerta Atalanta per Gila.  Pedullà
Co mezzo palestra lo fanno. E hanno preso un pezzo buono.

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.523
Registrato
Se accetterei un rinnovo col 12mo posto? cambiasse proprietà accetterei anche un quinquennale con castori.
Non è il problema attuale.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Per come sta andando la situazione il 12mo posto non sarebbe poi da buttare se potesse servire a sviluppare una base giovane e di prospettiva.
Ormai non sogno più.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.596
Registrato
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 17:28meglio rinnovare l'allenatore che ti fa arrivare dodicesimo, non sia mai chiedesse di andarsene alla Reggina
non so... gattuso è della provincia di cosenza... se è campanilista a reggio non ci va :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 18:45Non c'entra nulla, il problema che segnalo è vedere in ogni dettaglio il demonio o un piano o un'offesa ... Piegare tutto ad una logica di scontro quando ci sono già tanti motivi di preoccupazione è un comportamento compulsivo inutile.
Se arrivassimo peggio di questo campionato sarebbe un fallimento di Gattuso (e della società) ma questo è solo un contratto di due anni, punto.
Oppure era meglio un contratto di un anno?

Ma se è una formalità, allora anche se arriva 13imo (chi può essere certo che non avvenga) va rinnovato.

Sarebbe stato più logico dire "al primo punto in campionato". Mettere una barriera, sotto la quale non scatta, è strano.

O neanche questo?

Poi va bene tutto.

Citazione di: rocchigol il Ieri alle 18:39e vorra' dire che lo esonera.
ma sti caxxi rega'
ma forza LAZIO
Sarebbe una novità. 
Al limite lo dimette.

Citazione di: Charlot il Ieri alle 18:18Offerta Atalanta per Gila.  Pedullà
Ci sta.

Me l'aspettavo per Taylor.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.596
Registrato
20 milioni più bonus pare...

dove si firma? anche solo per non essere costretti a vederci appioppato lucca :=))



https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-gila-non-solo-napoli-ce-anche-latalanta-i-dettagli/

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Se arrivano a 25 bonus inclusi è ito.


mr_steed

*
Lazionetter
* 11.596
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 19:09Se arrivano a 25 bonus inclusi è ito.


a lotito toccherà ringraziare Sarri? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Eventualmente gila andrebbe all' Atalanta senza champions e dopo aver raggiunto accordo con il Napoli?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 19:14Eventualmente gila andrebbe all' Atalanta senza champions e dopo aver raggiunto accordo con il Napoli?
Buona domanda.
Non saprei, ma penso di sì.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.740
Registrato
Gila è fra i 5 top difensori della serie A, non ti stanno facendo nessun favore.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 15:12Manca anche Zalewski, dimenticavo.
Per me Bakker da noi farebbe il titolare pure col crociato rotto, ma forse all'atalanta giustamente parte dietro i titolari citati.
Vediamolo recuperato, secondo me è bravo. Noi siamo riusciti a farci piacere Pellegrini e Lazzari, quindi credo che Bakker l'avremmo apprezzato.
Potevano tenersi Palestra....
E rinunciare a 3 sessioni di mercato lotitiano del periodo d'oro... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 19:0720 milioni più bonus pare...

dove si firma? anche solo per non essere costretti a vederci appioppato lucca :=))



https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-gila-non-solo-napoli-ce-anche-latalanta-i-dettagli/
20 di cui quanti da dare al real? quanti per pezzare le falle? Un paio ne rimangono per sostituire Gila?
Ah, già , abbiamo UFO Gigot...

Warp

*
Lazionetter
* 13.045
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 19:02Me l'aspettavo per Taylor.
Taylor se parte va in Inghilterra.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 564
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 19:02Me l'aspettavo per Taylor.

Io no.
Hanno o possono prendere giocatori migliori in quel ruolo, Gila invece ha fatto il rodaggio difensivo con Sarri, sarebbe quel pretoriano che porta il sistema dell'allenatore nella nuova squadra, soprattutto nel pacchetto arretrato dove il mister insiste particolarmente.
Onestamente ci sta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.260
Registrato
F. Romano conferma la cessione per Romagnoli, che porta nientepopodimeno la somma di 3 mln. nelle casse della Lazio.  Al gestore riomanista è rimasto Cataldi per la prox estate. E poi fa' scrivere le letterine ai Laziali, cerca di far tornare Peruzzi....mvnffklova'!!!

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 20:17F. Romano conferma la cessione per Romagnoli, che porta nientepopodimeno la somma di 3 mln. nelle casse della Lazio.  Al gestore riomanista è rimasto Cataldi per la prox estate.
1/20di palestra (nuova unità di misura)

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Gila conosce la difesa a 4 di  Sarri e a Bergamo hanno incassato bei soldini tra Ederson e Palestra, ed
il fatto che la notizia sia uscita da Pedullino Pedullà mi fa pensare...
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
L'inter ha fatto un sondaggio per Cancellieri. Er Faina

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:24Gila conosce la difesa a 4 di  Sarri e a Bergamo hanno incassato bei soldini tra Ederson e Palestra, ed
il fatto che la notizia sia uscita da Pedullino Pedullà mi fa pensare...
:o

Speriamo vada a Napoli. Almeno uno si mette l'anima in pace.

Ci manca solo che la Bergamasca (mi aspetto anche un tentativo del Como) venga a prendersi l'ultimo "top".

Discussione precedente - Discussione successiva