Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Registrato
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il Ieri alle 18:28Coppola con Provstgaard possono giocare insieme secondo me, certo si abbassa ulterioremente il livello ma questo è

Coppola è scarsissimo. 
Ha avuto mercato, fallendo clamorosamente, solo per la carta di identità.
Coppola è giocatore da Verona.
E in effetti la Lazio ogni giorno che passa ci somiglia sempre di più, al Verona.
Quindi in fondo pure Coppola ci sta

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Registrato
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 19:30https://x.com/corsport/status/2069756300506841444?s=46

Altra sentenza storica......e chi fa n'altra figuraccia d'accattone ???...il senatore dormiente ovviamente


C'ha tolto 'aaa maternità

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 14:49cmq rinnovo automatico se arrivi fra le prime 12 e obiettivo arrivare fra le prime 12 non è esattamente da stessa cosa.
E' un modo per non fare PER FORZA 2 anni.
E perché no tra le prime 10?

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Aquila1971 il Ieri alle 20:09C'ha tolto 'aaa maternità
Si deve fare sempre riconoscere sto miserabile romanista. Ogni giorno si alza la mattina e pensa a cosa può inventarsi oggi per infangare il nome della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 14:49cmq rinnovo automatico se arrivi fra le prime 12 e obiettivo arrivare fra le prime 12 non è esattamente da stessa cosa.
E' un modo per non fare PER FORZA 2 anni.
Leggermente cervellotico non trovi?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.931
Registrato
Citazione di: Warp il Ieri alle 20:27Si deve fare sempre riconoscere sto miserabile romanista. Ogni giorno si alza la mattina e pensa a cosa può inventarsi oggi per infangare il nome della Lazio.

Incredibile, cosa dobbiamo subire da questo impiastro. Noi resteremo Ente Morale nonostante lui, ma questa sentenza gli andrà rinfacciata ogni volta che solleverà questioni etiche. Che ribrezzo.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 565
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 20:22E perché no tra le prime 10?

Ehi, ehi, frena bellezza, adesso non esageriamo, eh.
Che modi

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 102
Registrato
notavo che soprattutto all esteroe andato maluccio  13 esimo a Marsiglia  e nono col Valencia che sono squadre che di default arrivano stabilmente mmediatamente a ridosso delle prime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.244
Registrato
Citazione di: Aquila1971 il Ieri alle 20:09C'ha tolto 'aaa maternità
Molto contento di questa sentenza. Paghi, e subito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.887
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 20:22E perché no tra le prime 10?
La lotitese ha semplicemente fissato l'obiettivo salvezza, che varrebbe il rinnovo automatico 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.116
Registrato
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 22:53notavo che soprattutto all esteroe andato maluccio  13 esimo a Marsiglia  e nono col Valencia che sono squadre che di default arrivano stabilmente mmediatamente a ridosso delle prime
non capivano la strana lingua che parla

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: M.L.Castroman 26 il Ieri alle 20:09Coppola è scarsissimo.
Ha avuto mercato, fallendo clamorosamente, solo per la carta di identità.
Coppola è giocatore da Verona.
E in effetti la Lazio ogni giorno che passa ci somiglia sempre di più, al Verona.
Quindi in fondo pure Coppola ci sta
io concordo con te, ma coppola stiamo trattando ad oggi! :beer: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.864
Registrato
Coppola non è scarsissimo.

La coppia Coppola-Provstgaard diciamo che vale Ostigaard-Vasquez.

Questo è il problema. Alcuni giocatori, messi in una formazione estiva, possono sembrare discreti e "tutto sommato...", ma i giocatori discreti ce li ha anche il Genoa.


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 22:53notavo che soprattutto all esteroe andato maluccio  13 esimo a Marsiglia  e nono col Valencia che sono squadre che di default arrivano stabilmente mmediatamente a ridosso delle prime
Marsiglia ok; il valencia negli ultimi 5 campionati è arrivato 9-12-9-9-16.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 23:15La lotitese ha semplicemente fissato l'obiettivo salvezza, che varrebbe il rinnovo automatico
Infatti.
La mia era una domanda retorica volta a chi vedeva in questo goal solo un cavillo contrattuale e non l'obiettivo che la società si è posta.
Se volevano fare il rinnovo facile potevano anche dire quattordicesimo posto.
Con l'ennesimo artificio fissano il dodicesimo, un estetismo.
Di nuovo, il nobile siciliano di fine ottocento decaduto che non ha più una ghinea ma pensa ancora di banchettare al tavolo dei potenti.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: tommasino il Oggi alle 07:42Marsiglia ok; il valencia negli ultimi 5 campionati è arrivato 9-12-9-9-16.
Noi 7, 7 , 9 
Siamo in media per lui... Credo che riuscirà a garantirsi la conferma 

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 102
Registrato
Citazione di: tommasino il Oggi alle 07:42Marsiglia ok; il valencia negli ultimi 5 campionati è arrivato 9-12-9-9-16.
ah ok facevo la media per tutti gli anni di partecipazione alla Liga, ricordando che storicamente fosse sempre a ridosso di barca e real

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Dopo l'annuncio, adesso ci vorrebbe la presentazione, ma non credo lo faranno, almeno entro giugno. Nel senso che se vendono Gila, dopo Romagnoli, e dopo i soldi di Muriqi, entro il 30, hanno immesso liquidità e "sbloccato" il mercato, quindi si risparmiano una domanda, poi restano sempre quelle sulle mancate dimissioni del DS annunciate in caso di fallimento, sullo stadio vuoto, sulle proteste, sulla Reggina...quindi non vedo una data "spendibile" per la sua conferenza di presentazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 102
Registrato
Citazione di: simcar il Oggi alle 12:54Dopo l'annuncio, adesso ci vorrebbe la presentazione, ma non credo lo faranno, almeno entro giugno. Nel senso che se vendono Gila, dopo Romagnoli, e dopo i soldi di Muriqi, entro il 30, hanno immesso liquidità e "sbloccato" il mercato, quindi si risparmiano una domanda, poi restano sempre quelle sulle mancate dimissioni del DS annunciate in caso di fallimento, sullo stadio vuoto, sulle proteste, sulla Reggina...quindi non vedo una data "spendibile" per la sua conferenza di presentazione.
A troppe domande dovrebbero rispondere io per esempio sto ancora aspettando due parole del perché un progetto triennale iniziato con Sarri si e interrotto dopo un anno in cui peraltro si e arrivati  a giocarsi la finale di un trofeo. Per affidarsi a uno che peraltro e agli antipodi tatticamente

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Io non ho idea di come lavori Gattuso, lo confesso.

Ma con una "dirigenza" come la nostra, che è totalmente incapace di lavorare in sintonia con l'allenatore, ed è completamente sorda alle esigenze tecniche della squadra ma guarda solo quelle economiche, un mister che sia in grado di far funzionare quello che si ritrova a gestire potrebbe essere più funzionale di un Sarri che ha bisogno di profili molto specifici per il suo tipo di gioco, anche se quest'ultimo è sicuramente di diverse categorie superiore come tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva