mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.116
Registrato
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 20:40Secondo voi, Taylor può essere l'Ederson della Lazio?
non ha mai vinto un contrasto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.116
Registrato
Citazione di: Hicks il Ieri alle 22:26Non so, che dovevano fare? Cacciarlo a scopettate da Formello?

Qualcuno è preoccupato dalla mestizia, a me la naturalezza con cui ci stiamo abituando a questi teatrini sconforta un attimo di più
io non mi abituo e non gliene faccio passare una.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.654
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 22:32Romagnoli è stato preso per il qulo da lotito, dall' estate 2022 che aspettava  fosse mantenuta la promessa da parte di quest' ultimo, invano,  il gestore non ha mai visto di buon occhio la sua vicinanza alla Curva, cosi come l' esilio di Cataldi, tornato solo perché Pioli non lo riteneva utile a firenze, ma la prox estate toccherà pure a lui. Il gestore non ha mai fatto nulla di Laziale, solo dispetti ai Laziali, tifosi o giocatori che siano. Adesso cerca un tardivo (finto) riavvicinamento, la presunta chiamata a Peruzzi è una mossa dettata dalla disperazione, ma ormai è tardi, il suo tempo è finito, e lo sa' pure lui.
Tutto vero però non dimenticare che potremo riabbracciare fares, lui si laziale vero.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 22:44Tutto vero però non dimenticare che potremo riabbracciare fares, lui si laziale vero.

Beh, dopo aver rivalutato ed esserci fatti schifare da quella busta di fave di Basic magari riusciamo a recuperare pure Fares 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: tommasino il Ieri alle 21:17Ok, mi accontento: kossonou e kristovic per Gila.
Ce staranno?
dipende, a Bergamo hanno preso fabiani? se la risposta è si po esse.


momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.593
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 22:32Romagnoli è stato preso per il qulo da lotito, dall' estate 2022 che aspettava  fosse mantenuta la promessa da parte di quest' ultimo, invano,  il gestore non ha mai visto di buon occhio la sua vicinanza alla Curva, cosi come l' esilio di Cataldi, tornato solo perché Pioli non lo riteneva utile a firenze, ma la prox estate toccherà pure a lui. Il gestore non ha mai fatto nulla di Laziale, solo dispetti ai Laziali, tifosi o giocatori che siano. Adesso cerca un tardivo (finto) riavvicinamento, la presunta chiamata a Peruzzi è una mossa dettata dalla disperazione, ma ormai è tardi, il suo tempo è finito, e lo sa' pure lui.
Ti posso dire che a Lotito interessa solo l'aspetto economico e non guarda altro. Questo è il grande suo problema: non ha capito il calcio e la passione che è parte integrante di questo gioco.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.864
Registrato
Continuo a pensare al centrocampo e a come cavolo facciamo a giocare a 2 senza un giocatore almeno tipo Guendo/Vecino.

Se ti metti Rovella-Taylor sei molto fragile, ma chissà magari funzionicchia (vantaggi e svantaggi). Ma se poco poco ti manca Rovella sei di burro, qualsiasi altra coppia crei. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.778
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 07:44Continuo a pensare al centrocampo e a come cavolo facciamo a giocare a 2 senza un giocatore almeno tipo Guendo/Vecino.

Se ti metti Rovella-Taylor sei molto fragile, ma chissà magari funzionicchia (vantaggi e svantaggi). Ma se poco poco ti manca Rovella sei di burro, qualsiasi altra coppia crei.
L'unica alternativa che vedo è Cataldi - Rovella con Taylor spostato davanti come incursore di qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.864
Registrato
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 07:56L'unica alternativa che vedo è Cataldi - Rovella con Taylor spostato davanti come incursore di qualità.
Sì, forse meglio.
Immagina però che manchi Rovella, anche in questo caso.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.162
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 07:59Sì, forse meglio.
Immagina però che manchi Rovella, anche in questo caso.
Metti Dele o Bela vertice alto.  
Non che mi piaccia eh, ma questo passa il convento. 
A meno che non si compri un altro centrocampista, cedendo uno dei due di cui sopra 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.646
Registrato
Citazione di: TheVoice il Oggi alle 08:23A meno che non si compri un altro centrocampista, cedendo uno dei due di cui sopra
Ecco, secondo me un altro centrocampista ci vuole; non necessariamente uno in grado di giocarsi il posto con Rovella/Taylor/Cataldi, ma uno che nel modulo a due possa sostituire Rovella (o se del caso anche giocare insieme a lui) e simile a lui per caratteristiche, cosa che non sono né Dele-Bashiru né Belahyane, e magari anche un po' più strutturato fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Dele Bashiru con Gattuso gioca titolare. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.263
Registrato
Citazione di: erlaziale il Oggi alle 08:48Dele Bashiru con Gattuso gioca titolare.
DB7 è il Gattuso bianco  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Citazione di: momi il Oggi alle 07:30Ti posso dire che a Lotito interessa solo l'aspetto economico e non guarda altro. Questo è il grande suo problema: non ha capito il calcio e la passione che è parte integrante di questo gioco.
perche' e' un sociopatico, nel senso scientifico del termine, non ha la capacita' di carpire le emozioni delle altre persone and non riesce a provare empatia per nessuno se non per se stesso

hafssol

*
Lazionetter
* 12.646
Registrato
Citazione di: erlaziale il Oggi alle 08:48Dele Bashiru con Gattuso gioca titolare.
Può darsi che Dele-Bashiru possa essere titolare o quasi (purtroppo, aggiungerei), ma più probabile nei tre dietro la punta, in mezzo o anche a destra, mentre dubito possa giocare stabilmente accanto a Rovella.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.593
Registrato
Citazione di: Pomata il Oggi alle 08:57perche' e' un sociopatico, nel senso scientifico del termine, non ha la capacita' di carpire le emozioni delle altre persone and non riesce a provare empatia per nessuno se non per se stesso
E narcisita

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
Se ne va Rovella probabilmente Dele Bashiru entrerà nella formazione, in coppia con Cataldi.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Citazione di: erlaziale il Oggi alle 08:48Dele Bashiru con Gattuso gioca titolare.
Anche perché non è che ci siano molte alternative.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Non ci sta più Basic a contendergli il posto, ha la strada spianata.

Discussione precedente - Discussione successiva