mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 10:04Anche perché non è che ci siano molte alternative.
per me recuperano Patric accanto a Cataldi, dovesse mancare Rovella

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Registrato
Calciomercato Lazio | Fabiani chiude all'addio di Gila: "Non è in vendita"

RASSEGNA STAMPA - In casa Lazio continua la partita a scacchi legata al futuro di Mario Gila. In scadenza nel 2027, lo spagnolo ha espresso la sua volontà di partire ed è finito nel mirino di alcuni club di Serie A. Oltre al Napoli, che già da qualche settimana ha un accordo con l'entourage del giocatore, sulle sue tracce si è aggiunta anche l'Atalanta, ma la Lazio continua a fare muro. I biancocelesti vorrebbero trattenerlo fino al termine del contratto, facendo valere la promessa fatta a Gattuso.

"Non è in vendita". Queste le parole pronunciate da Angelo Fabiani e riportate da Il Messaggero. Il diesse prova a chiudere la porta a un addio del difensore, ma è probabile che si tratti solamente di una mossa per spingere Atalanta e Napoli ad alzare il tiro.

Gli azzurri hanno messo sul piatto 20 milioni, provando a inserire nell'operazione il prestito di uno tra Marin e Lucca, ma l'affare resta bloccato. La Lazio vuole solo cash e servirà un'offerta da almeno 25/30 milioni per far tentennare il club.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.518
Registrato
La notizia è che Fabiani è vivo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Registrato
  RASSEGNA STAMPA - Quella che sta per iniziare tra esattamente due mesi sarà una stagione spartiacque per Gustav Isaksen. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport la Lazio ha deciso: Gustav non sarà messo sul mercato, al contrario di Cancellieri sui cui, tra l'altro, pende la scadenza del contratto visto che si svincolerà a parametro zero se non dovesse partire in questa sessione.

 La scadenza del contratto di Isaksen è fissata per il 2028 e i rapporti con l'entourage del giocatore sono ottimi come dimostra l'adeguamento di contratto di Provstgaard e anche la trattativa in corso con il Bayern Monaco per Asp Jensen che fa parte della stessa scuderia. Lotito e Fabiani hanno deciso di tenere Isaksen anche per non smontare ulteriormente la rosa a disposizione di Gattuso.

 Attenzione però alla scadenza del 30 giugno 2028. La Lazio, a causa del mercato a saldo zero, non può infatti offrire al danese un rinnovo a cifre più alte ma solo un prolungamento con lo stesso ingaggio che percepisce oggi. Un aspetto da tenere in considerazione visto che Isaksen si troverà esattamente nella stessa posizione di Gila e Romagnoli un anno fa.

 Intanto il danese dovrà dimostrare sul campo il suo valore con il compito di fare finalmente la differenza in modo concreto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
Hanno dimenticato il resto della risposta di Gargamella

"Gila non è in vendita e adesso scusate ma mi chiude il chiringuito"

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Registrato
Calciomercato | Coppola si offre alla Lazio: ipotesi di prestito per il centrale

RASSEGNA STAMPA - La Lazio continua la sua caccia al centrale di difesa. Definito l'addio di Romagnoli e in attesa di conoscere il futuro di Gila, i biancocelesti hanno bisogno di almeno un sostituto e continuano a sondare profili giovani e a basso costo.

Il nome in pole è quello di Diego Coppola, classe 2003 di prorietà del Brighton. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il giocatore si sarebbe offerto alla Lazio e dei colloqui sarebbero in corso per provare a chiudere per il suo arrivo in prestito.

All'orizzonte, poi, restano Arnau Martinez e Sergi Dominguez, già da tempo nella lista dei desideri biancoceleste. Il mercato a saldo zero, però, impone di muoversi con cautela e il prezzo dei cartellini dei due spagnoli resta complicato da coprire con le cessioni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.378
Registrato

lyon

*
Lazionetter
* 235
Registrato
Citazione di: El Matador il Oggi alle 10:44La notizia è che Fabiani è vivo.
si, ma chatta dalla spiaggia de Santa Severa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.118
Registrato
Citazione di: Pomata il Oggi alle 08:57perche' e' un sociopatico, nel senso scientifico del termine, non ha la capacita' di carpire le emozioni delle altre persone and non riesce a provare empatia per nessuno se non per se stesso
apprezzo la tua competenza ma ci sono termini molto più basici per definirlo.
me li tengo per me sennò se salutamo...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 10:54Non sembrerebbe come dici tu
www.fotmob.com/players/970565/kenneth-taylor
Contributo difensivo 15% e duelli aerei 15% è tanto o poco? Non so come interpretarlo. Secondo te (se lo mettiamo a 2)?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 11:41Contributo difensivo 15% e duelli aerei 15% è tanto o poco? Non so come interpretarlo. Secondo te (se lo mettiamo a 2)?
in realtà quei dati dimostrato proprio che il contributo difensivo è decisamente sotto la media.
il paragone con ederson difensivamente non è proponibile, qualsiasi metrica andiamo ad analizzare.

https://www.squawka.com/en/comparison-matrix/?compare=jkFxlRkO9ZUZR5XEL2KDU

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.706
Registrato
Coppola : buono o pippa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.648
Registrato
Citazione di: Gordon il Oggi alle 10:46Attenzione però alla scadenza del 30 giugno 2028. La Lazio, a causa del mercato a saldo zero, non può infatti offrire al danese un rinnovo a cifre più alte ma solo un prolungamento con lo stesso ingaggio che percepisce oggi. Un aspetto da tenere in considerazione visto che Isaksen si troverà esattamente nella stessa posizione di Gila e Romagnoli un anno fa.
Devo verificare le Noif, ma se le cose stanno ancora così (come credo) in caso di mercato a saldo positivo, si tratta di un'altra pesante zavorra sul futuro.
Non poter rinnovare contratti di giocatori in crescita impatta sulla loro possibilità di permanenza e soprattutto sulle quotazioni future. Ulteriore ricaduta negativa della situazione, da non sottovalutare.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 11:57Coppola : buono o pippa ?
Per me è buono, livello Udinese-Sassuolo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.648
Registrato
Anche per me Coppola può rivelarsi buono per un livello intorno alla media classifica.
Vediamo anche la formula del prestito e delle condizioni del riscatto, visto che sul piano patrimoniale vai a sostituire un giocatore di proprietà con un prestito e vincolando risorse future per il riscatto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 11:02apprezzo la tua competenza ma ci sono termini molto più basici per definirlo.
me li tengo per me sennò se salutamo...

non ho competenze ma sto appresso alle psicosi di trump da 10 anni

Er Maestro

*
Lazionetter
* 565
Registrato
Citazione di: Mr.Class il Oggi alle 11:45in realtà quei dati dimostrato proprio che il contributo difensivo è decisamente sotto la media.
il paragone con ederson difensivamente non è proponibile, qualsiasi metrica andiamo ad analizzare.

https://www.squawka.com/en/comparison-matrix/?compare=jkFxlRkO9ZUZR5XEL2KDU


Lo scrivevo nel topic di Taylor qualche tempo fa.
Dalle sue metriche ai capisce che a due faticherebbe enormemente.
Mezzala di impostazione fatta e finita, con qualche buon goal in canna.
Per me l'esperimento 4231 finirà molto presto (semmai dovesse iniziare) a meno che non si pensi di mettere dentro qualcuno. Hai solo Rovella che può interpretare il ruolo, DB, Bela e Taylor non c'azzeccano niente in mezzo ai due (e Cataldi sarebbe il cambio di Rovella).
Detto questo continuare anche solo a parlare di Dele Bashiru e Belahyane come elementi utili da utilizzare a me mette una tristezza infinita, non so a voi.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.518
Registrato
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 11:57Coppola : buono o pippa ?
Buono per le prospettive che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: El Matador il Oggi alle 10:44La notizia è che Fabiani è vivo.
Bisogna vedere quando lo ha detto.....

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 07:59Sì, forse meglio.
Immagina però che manchi Rovella, anche in questo caso.
C'hai Belahyane.
Te stai sempre a lamentà

Discussione precedente - Discussione successiva