Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 18:57Comunque la stiamo uccidendo tutti insieme
Cazzate

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Spero che questi "Stati Generali" saranno utili alla battaglia che i Laziali stanno portando avanti, anche con altre iniziative per i primi di luglio. Ci sono  45k "stereonzi" che per 22 anni hanno sopportato di tutto da questo personaggio, che identifica la Lazio come una sua azienda di pulizie. I Laziali non arretrano, e lui se ne' accorgerà.

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 18:57Tra un po' la chiameremo L.a.z.i.e...io comunque critico anche il presidente quindi vedo quale sia il problema se uno difende il nome Lazio...pare che ve da fastidio.
Comunque la stiamo uccidendo tutti insieme
A me non dà fastidio nulla, ho chiesto la licenza per chiamarla Lotitese almeno in ambito non agonistico e vista l'ultima lettera di Floridi me la prendo di diritto.

Tu puoi fare come vuoi così come chiunque altro.

Su chi la uccide il dibattito è infinito, non è che si può ripetere sempre per ingraziare ogni nuova entrata o ritorno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 19:06La finale però tutti allo stadio non se sa mai magari si vince la coppa
E quest'anno si andrà anche al derby
Non vedo problemi nelle eccezioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.170
Citazione di: TheVoice il 25 Giu 2026, 20:05Fonte?
La società non ha mai detto che la contestazione sta uccidendo la Lazio. L'onere della prova, quindi la "fonte" testimone, vale anche al contrario.

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Giu 2026, 20:15La società non ha mai detto che la contestazione sta uccidendo la Lazio. L'onere della prova, quindi la "fonte" testimone, vale anche al contrario.
Attenzione però che con l'ultima lettera di Floridi ci stiamo avvicinando, la direzione a me sembra quella.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 18:57Tra un po' la chiameremo L.a.z.i.e...io comunque critico anche il presidente quindi vedo quale sia il problema se uno difende il nome Lazio...pare che ve da fastidio.
Comunque la stiamo uccidendo tutti insieme

Lascio cadere nel vuoto questa tua evidente provocazione, futile tentativo di annacquare le colpe del "tuo" presidente spalmandole sull'intera tifoseria, come se quest'ultima abbia potere decisionale in qualche scellerata scelta societaria

E non te la cavi piú neanche con l'ormai sgamato incipit "premesso che io a Lotito ecc.. ecc.."

Basta, é finita, rassegnatevi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 14:44Ma solo a me dà fastidio che si storpi il nome della Lazio?
No anche a me.
Però il 26 maggio 2013... Non era Lotitese era Lazio.
Cambia nome a seconda dei risultati.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Giu 2026, 15:17Chiedi al presidente, che l'ha ribattezzata con "nome e cognome"
Quindi pendiamo dalle sue labbra.
E crediamo che quello che dice il gestore sia il verbo assoluto.
Devo buttare le sciarpe e rifarle col nuovo nome? O posso tenerle comunque per TIFARE LAZIO?
Per i derby di questa nuova stagione torna ad essere Lazio?
Per poi tornare nuovamente ad essere Lotitese?
Fateme capi' bene. Così mi adeguo!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2026, 19:52E quest'anno si andrà anche al derby
Non vedo problemi nelle eccezioni

si andrà al derby perchè dall'altra parte c'è una tifoseria senza alcun valore. In un'altra epoca non sarebbero entrati. 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: cbea il 25 Giu 2026, 18:32Ammazza.grasse risate (sempre sulla Lazio si intende)
no
a dir la verità si ride della Lotitese

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: Fulmineblu il 25 Giu 2026, 21:48Quindi pendiamo dalle sue labbra.
Devo buttare le sciarpe e rifarle col nuovo nome? O posso tenerle comunque per TIFARE LAZIO?
Questa ironia te la puoi tenere visto che ci hai già informato che non intendi adeguarti a nulla, anzi ti vanti ti ciò, e puoi essere certo che nessuno te lo chiederà.

Facci sapere se vuoi se ti sei già abbonato. Ah no, la campagna non è partita e non abbiamo news, come mai? Dovresti protestare di ciò.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Fulmineblu il 25 Giu 2026, 21:44No anche a me.
uguale uguale la situazione 2013, sogna responsabilmente

vuoi capire cosa ? ti è stato spiegato N volte da N utenti diversi, sei davvero sicuro di voler capire ?

vuoi tifare 11 giocatori in campo ? vai, quale è il problema ... ?
vuoi continuare a pensare che sia la Lazio ? pensalo, credici, quale è il problema ... ?
dal sogno responsabile nessuno verrà a svegliarti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
La lotitese non esiste chi vuole credere alla sua esistenza lo fa solo perché gli fa comodo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.650
potresti aver ragione
pendiamo dalle sue labbra e crediamo fortemente che tutto vada bene e che non abbiamo alcun problema economico
crediamo soprattutto che la società ed i calciatori siano tutt'uno avendo un unico obiettivo
e crediamo sicuramente che l' "indice di stupidità" sia arrivato fuori scala misurabile

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Giu 2026, 22:23La lotitese non esiste chi vuole credere alla sua esistenza lo fa solo perché gli fa comodo.
e questo è il tuo sogno responsabile

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Fulmineblu il 25 Giu 2026, 21:44No anche a me.
Finito il bonus del 2013, rassegnatevi

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
A proposito del 2013, il gestore ha pensato bene di ringraziare Petkovic e i tifosi per la vittoria facendo in quella estate un mercato tra i suoi peggiori in assoluto, giusto per non usare parolacce. Per poi cacciare l'allenatore e cercare di non pagargli gli arretrati.

Così ha mostrato a tutti il suo entusiasmo e gratitudine.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.650
Discussione precedente - Discussione successiva