mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.670
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 11:02Io RG piuttosto che giocare con questi, metto Noslin centravanti e Ratkov lo butto in mezzo quando ci sarebbe da giocare a w il parroco nei minuti finali.
Non escludo che vada a finire così, anche avendo letto oggi che Noslin si allena a tirare in porta (a 27 anni....), anche per cercare di mettere a frutto le spese degli ultimi anni.
Solo che mi sentirei più tranquillo con un attaccante, per quanto da trincea, già rodato in serie A, perché se l'opzione da te rappresentata non portasse un numero di reti accettabile, i problemi potrebbero diventare molto seri prima di un ipotetico intervento a gennaio.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Ho letto solo ora di interesse Lazio per Raul Asencio del Real... che bello il mercato a ruota libera.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 10:31Noslin-Ratkov-Dia e dobbiamo chiedere prestiti di punte "normali", che spreco di soldi in passato... Signore, illumina Rino Gattuso e spronalo a non sostenere le follie di una dirigenza di incapaci.

:=))

p.s. circa 40 mil. in 2 anni buttati.
Tutti possono sbagliare acquisti.
Il problema degli ultimi anni (e non solo) è stato fare acquisti di giocatori a caso e non richiesti minimamente dall'allenatore. 
Basic ci ha messo anni ma mi ricordo che fu preso proprio nella prima gestione Sarri e per caratteristiche non aveva escluso il suo acquisto. 

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Citazione di: Nex1 il Ieri alle 12:18Tutti possono sbagliare acquisti.
Il problema degli ultimi anni (e non solo) è stato fare acquisti di giocatori a caso e non richiesti minimamente dall'allenatore.
Basic ci ha messo anni ma mi ricordo che fu preso proprio nella prima gestione Sarri e per caratteristiche non aveva escluso il suo acquisto.

A caso non saprei, vedo un ex Verona (l'ennesimo), un ex Salernitana... 
il problema non è sbagliare acquisti (come tutti), il problema è rimediare, qua invece si persevera con le fesserie di mercato. 
Altro discorso è l'attendibilità del DS, dichiarare "dimissioni" in caso di fallimento e poi non dare seguito a tale intento, lo qualifica ai miei occhi.


 ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Fullkrug per un anno in prestito. Forse potremmo permettercelo e lui verrebbe.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 15:17Fullkrug per un anno in prestito. Forse potremmo permettercelo e lui verrebbe.
Forse lo stipendio è esagerato.
Però se ci serve un giocatore per un solo anno, lui mi sembra adeguato.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.086
Registrato
Rilassiamoci in questo torrido week end; da lunedì iniziano i botti!

Er Maestro

*
Lazionetter
* 566
Registrato
A Roma San Pietro e Paolo è Santo patrono e non si lavora.
Poi Fabiani ha un fratello che si chiama Pietro, il nipote Paolo, il cuginetto Pierpaolo, insomma bisognerà pur festeggiare.
Per il ca(l)ciomercato c'è tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.923
Registrato
Pedullà pochi minuti fa:
"Adesso è Asp che ha fretta di raggiungere la Lazio dopo aver trovato (10 giorni fa) tutti gli accordi. Previsti nuovi dialoghi con il Bayern per il via libera"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.670
Registrato
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 18:29A Roma San Pietro e Paolo è Santo patrono e non si lavora.
Poi Fabiani ha un fratello che si chiama Pietro, il nipote Paolo, il cuginetto Pierpaolo, insomma bisognerà pur festeggiare.
Per il ca(l)ciomercato c'è tempo

E non dimentichiamo che il mercato comincia ufficialmente il primo luglio, quindi non c'è nessuna fretta di prendere giocatori per mandarli ad allenare con le pecore.

ironman

*
Lazionetter
* 3.274
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 18:35Pedullà pochi minuti fa:
"Adesso è Asp che ha fretta di raggiungere la Lazio dopo aver trovato (10 giorni fa) tutti gli accordi. Previsti nuovi dialoghi con il Bayern per il via libera"
Nuovi dialoghi perché Lotitone attualmente non ha nemmeno i 4 milioni richiesti per il cartellino immagino, essendo il mercato bloccato.

Complimenti vivissimi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.000
Registrato
Citazione di: Splash il Ieri alle 10:49Apro un OT, ma in Albania si sta provando a far cadere il governo da circa 1 mese, attraverso delle proteste civili nella Capitale, e buona parte della popolazione favorevole al governo, utilizza lo stesso "argomento".
Lo dico senza dare un giudizio negativo sulle persone, ma si tratta per lo più di persone avanti con l'età, che si alzano alle 7 e vanno a votare per primi il giorno delle elezioni e che ritengono quello il loro unico compito da cittadino democratico. Ora dicono che per far cadere il governo, devi farlo in maniera democratica e quindi aspettando le prossime elezioni. Quando gli viene chiesto cosa gli farebbe cambiare idea e non votare la maggioranza alle prossime elezioni, non ti sanno rispondere (come quelli dei modi di protestare alternativi o di quando la Lazio smette di essere Lazio e diventa Claudio Lotito). Il bello è che questo loro "unico compito democratico" lo svolgevano abbastanza normalmente pure quando c'era la dittatura comunista, ma non riescono a cogliere questa piccola sfumatura. Io nel frattempo mi ritrovo disperato in entrambi i casi e non riesco a compiere come si deve nè i miei compiti da tifoso, nè quello da cittadino.

EOT

Ora possiamo ricominciare a parlare di mercato, anche se non sono riuscito a trovare delle notizie in tal senso :DD

Non a caso hai fatto l'esempio della politica, Infatti c'è chi vive il calcio come la politica e chi no, chi cerca appartenenza e come in politica molte volte l'appartenenza si trova se c'è un nemico ben identificato contro cui schierarsi, altri non hanno questo approccio, per questi la Lazio è una cosa più personale quasi intima e al rischio di perderla preferiscono tenersela anche così com'è anche se ha dei difetti e la vorrebbe diversa.

Non è che uno sbaglia e l'altro ha ragione sono proprio modi diversi di intendere il calcio.

Ovviamente la cosa non si esaurisce qui ma secondo me questa è la differenza più grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.274
Registrato
Citazione di: hafssol il Ieri alle 18:40E non dimentichiamo che il mercato comincia ufficialmente il primo luglio, quindi non c'è nessuna fretta di prendere giocatori per mandarli ad allenare con le pecore.
No, comincia ufficialmente proprio Lunedì. In anticipo quest'anno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.670
Registrato
Citazione di: ironman il Ieri alle 18:47No, comincia ufficialmente proprio Lunedì. In anticipo quest'anno.
Opss, mi era sfuggito... immagino che non ci faremo trovare impreparati.   8)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 18:44Non a caso hai fatto l'esempio della politica, Infatti c'è chi vive il calcio come la politica e chi no, chi cerca appartenenza e come in politica molte volte l'appartenenza si trova se c'è un nemico ben identificato contro cui schierarsi, altri non hanno questo approccio, per questi la Lazio è una cosa più personale quasi intima e al rischio di perderla preferiscono tenersela anche così com'è anche se ha dei difetti e la vorrebbe diversa.

Non è che uno sbaglia e l'altro ha ragione sono proprio modi diversi di intendere il calcio.

Ovviamente la cosa non si esaurisce qui ma secondo me questa è la differenza più grande
Ci sono quasi 30k persone che avendo pagato un abbonamento hanno deciso di non andare.

Molti di quei 30k smetteranno di andare. Alcuni dopo decenni.

Secondo me non ci si rende conto di quanto sia enorme quello ciò che sta accadendo al mondo Lazio.

Nemmeno più il mercato diventa qualcosa da seguire con un minimo di interesse ("chissenefrega" semicit.).

Non ci rendiamo conto fino in fondo della crepa profonda. La Lazio è qualcosa di intimo per tutti quelli che la amano. Ma sta succedendo qualcosa di grave.

Secondo me.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 18:44Non a caso hai fatto l'esempio della politica, Infatti c'è chi vive il calcio come la politica e chi no, chi cerca appartenenza e come in politica molte volte l'appartenenza si trova se c'è un nemico ben identificato contro cui schierarsi, altri non hanno questo approccio, per questi la Lazio è una cosa più personale quasi intima e al rischio di perderla preferiscono tenersela anche così com'è anche se ha dei difetti e la vorrebbe diversa.

Non è che uno sbaglia e l'altro ha ragione sono proprio modi diversi di intendere il calcio.

Ovviamente la cosa non si esaurisce qui ma secondo me questa è la differenza più grande
Non sono d'accordo, senza appartenenza non c'è tifo. Te stesso stai in un forum della Lazio, dove la Lazio non c'è in teoria, ma ci stanno tanti altri laziali, non si possono scindere le due cose, figuriamoci metterle in contraddizione.

Tra l'altro, diverse migliaia di quelli che includi nello stesso gruppo, hanno seguito senza batter ciglio Lazio peggiori, quindi non mi convince la tua lettura secondo cui fanno parte del primo gruppo perchè la Lazio attuale non gli piaccia.

Secondo me le similitudini sono abbastanza chiare, si sta cercando di salvare un bene prezioso, dalle mani di gente che la sta danneggiando per farsi i propri interessi; poi l'Albania esisterà pure se io dovessi emigrare, cosi come esisterà la Lazio pure se io non la seguissi più, come hanno fatto prima che io nascessi.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.300
Registrato
Quello che forse non è chiaro ad alcuni è che questi rozzi figuri stanno per portare la Lazio oltre il precipizio, dove ci stanno aspettando il Bari e la Samp. Altro che sopravvivenza. Va strappata dalle loro mani prima che sia troppo tardi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il Ieri alle 19:46Quello che forse non è chiaro ad alcuni è che questi rozzi figuri stanno per portare la Lazio oltre il precipizio, dove ci stanno aspettando il Bari e la Samp. Altro che sopravvivenza. Va strappata dalle loro mani prima che sia troppo tardi.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Citazione di: Splash il Ieri alle 19:10Non sono d'accordo, senza appartenenza non c'è tifo. Te stesso stai in un forum della Lazio, dove la Lazio non c'è in teoria, ma ci stanno tanti altri laziali, non si possono scindere le due cose, figuriamoci metterle in contraddizione.

Tra l'altro, diverse migliaia di quelli che includi nello stesso gruppo, hanno seguito senza batter ciglio Lazio peggiori, quindi non mi convince la tua lettura secondo cui fanno parte del primo gruppo perchè la Lazio attuale non gli piaccia.

Secondo me le similitudini sono abbastanza chiare, si sta cercando di salvare un bene prezioso, dalle mani di gente che la sta danneggiando per farsi i propri interessi; poi l'Albania esisterà pure se io dovessi emigrare, cosi come esisterà la Lazio pure se io non la seguissi più, come hanno fatto prima che io nascessi.
Se smettiamo di seguirla non è così scontato che continui ad esistere.
Almeno secondo me.

lyon

*
Lazionetter
* 244
Registrato
Citazione di: Nex1 il Ieri alle 12:18Tutti possono sbagliare acquisti.
Il problema degli ultimi anni (e non solo) è stato fare acquisti di giocatori a caso e non richiesti minimamente dall'allenatore.
Basic ci ha messo anni ma mi ricordo che fu preso proprio nella prima gestione Sarri e per caratteristiche non aveva escluso il suo acquisto.

macché a caso, la sala scouting 24/7  con 8 computer Commodore Vic 20 Che ci sta a fare??

Discussione precedente - Discussione successiva