mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.289
Registrato
Citazione di: lyon il Ieri alle 20:31la sala scouting 24/7  con 8 computer Commodore Vic 20 Che ci sta a fare??
Da questa mattina  stanno.costruendo una sala tutta nuova per Enrico a Reggio di Calabria, sarà operativa entro breve, intanto è al campeggio estivo con gli amici.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.600
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 18:35Pedullà pochi minuti fa:
"Adesso è Asp che ha fretta di raggiungere la Lazio dopo aver trovato (10 giorni fa) tutti gli accordi. Previsti nuovi dialoghi con il Bayern per il via libera"
Io me lo prenderei. Mi sembra un giovane di belle speranze 

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 08:12Io a inizio campionato con tutte le squadre a zero punti penso perfino di vincere lo scudetto poi fondamentalmente voglio solo che chi difende i miei colori dia il fritto in campo ovviamente quando passo i tornelli a fine partita vinta pareggiata o persa torno a pensare ai miei cazzi, il mio dovere da tifoso l'ho fatto e ci si rivede tra 15 giorni
Ci rivediamo al concerto di anna lisa dai. Avresti puta caso dei biglietti?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.889
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 206
Registrato
Citazione di: hafssol il Ieri alle 11:22Non escludo che vada a finire così, anche avendo letto oggi che Noslin si allena a tirare in porta (a 27 anni....)

Pensa come stiamo messi...


sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.621
Registrato
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 23:26https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-asp-spinge-per-la-lazio-in-agenda-dialoghi-per-il-via-libera-bayern/
non so se è vero, ma cercare di pagare 4 invece di 6 e però dare una percentuale del 50% sulla eventuale rivendita del giocatore a me, almeno nel caso di un prospetto di 20/21 anni pare una stronzata, so che non c'abbiamo un euro (ma se veramente lo stanno trattando vicino a quella cifra dovremmo esserci).
I prospetti di 20 anni, a meno che improvvisamente diventino pipponi inguardabili (leggasi stagione pessima) hanno il pregio di essere facili da piazzare quantomeno alle stesse cifre a cui sono stati acquistati (anche con qualche milioncino di plusvalenza), vedi Tchauna, che da noi non aveva certo brillato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 551
Registrato
Citazione di: sharp il Oggi alle 01:01non so se è vero, ma cercare di pagare 4 invece di 6 e però dare una percentuale del 50% sulla eventuale rivendita del giocatore a me, almeno nel caso di un prospetto di 20/21 anni pare una stronzata, so che non c'abbiamo un euro (ma se veramente lo stanno trattando vicino a quella cifra dovremmo esserci).
I prospetti di 20 anni, a meno che improvvisamente diventino pipponi inguardabili (leggasi stagione pessima) hanno il pregio di essere facili da piazzare quantomeno alle stesse cifre a cui sono stati acquistati (anche con qualche milioncino di plusvalenza), vedi Tchauna, che da noi non aveva certo brillato
È una stronzata infatti, come lo è stato per Gila.


trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.096
Registrato
Citazione di: sharp il Oggi alle 01:01non so se è vero, ma cercare di pagare 4 invece di 6 e però dare una percentuale del 50% sulla eventuale rivendita del giocatore a me, almeno nel caso di un prospetto di 20/21 anni pare una stronzata, so che non c'abbiamo un euro (ma se veramente lo stanno trattando vicino a quella cifra dovremmo esserci).
I prospetti di 20 anni, a meno che improvvisamente diventino pipponi inguardabili (leggasi stagione pessima) hanno il pregio di essere facili da piazzare quantomeno alle stesse cifre a cui sono stati acquistati (anche con qualche milioncino di plusvalenza), vedi Tchauna, che da noi non aveva certo brillato
Credo che sia una richiesta dei bavaresi piuttosto che una nostra volontà.
A loro interessa poco prendere 4 oppure 6, viaggiano su cifre importanti.
Però mantenere una percentuale di rivendita sul giocatore può costituire un buon investimento per il futuro, nel caso il giocatore sfondi, sia se lo volessero riprendere, sia che gli arrivi un nell'assegno inaspettato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva