mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:24Ma che ci interessa a noi del 50% della rivendita? (Fanno bene a provare ad abbassarla, sia chiaro).

A noi interessa che sia uno forte, che tra 3-4 anni puoi rivendere a 30 mio (tipo Gila). E nel frattempo ti fa il Nico Paz nostro.

Se è forte e se per arrivarci devi dargli il 50% sulla rivendita, va bene.

P.s. A noi ci serve un Rayan davanti.

Non facciamoci troppe illusioni...uno come "Gila" al Bayern lo fanno giocare.

Il settore giovanile del B. Monaco ne sforna tanti...questo viene considerato uno potenzialmente da squadra media. Ergo a loro non interessa.

Certo i ragazzi giocando possono avere crescite improvvise e magari ASp si rivelerá un Luis Alberto. Peró ecco non facciamoci l´acquolina. Speriamo sia almeno un buon giocatore.

Quel che mi sorprende e vien da chiedermi....ma il ragazzo polacco?? Probabilmente viene considerato acerbo ma mi chiedo il senso di investire in un prospetto da primavera. Si stanno buttando troppi soldi in questo modo.

Speriamo bene

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 12:48Non facciamoci troppe illusioni...uno come "Gila" al Bayern lo fanno giocare.

Il settore giovanile del B. Monaco ne sforna tanti...questo viene considerato uno potenzialmente da squadra media. Ergo a loro non interessa.

Certo i ragazzi giocando possono avere crescite improvvise e magari ASp si rivelerá un Luis Alberto. Peró ecco non facciamoci l´acquolina. Speriamo sia almeno un buon giocatore.

Quel che mi sorprende e vien da chiedermi....ma il ragazzo polacco?? Probabilmente viene considerato acerbo ma mi chiedo il senso di investire in un prospetto da primavera. Si stanno buttando troppi soldi in questo modo.

Speriamo bene
Gila che abbiamo preao noi non avrebbe mai giocato al Bayern.

Per me Asp, se è forte (ha potenizale, ma da qui a dire che è forte avoja), potrebbe fare un percorso simile (compreso 1 anno di ambientamento).

Anche secondo me si pesta i piedi con il polacchino.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 07:5760 volevi dire....
:) no dai Lazzari risulta alto 1,74 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 12:48Non facciamoci troppe illusioni...uno come "Gila" al Bayern lo fanno giocare.

Il settore giovanile del B. Monaco ne sforna tanti...questo viene considerato uno potenzialmente da squadra media. Ergo a loro non interessa.

Certo i ragazzi giocando possono avere crescite improvvise e magari ASp si rivelerá un Luis Alberto. Peró ecco non facciamoci l´acquolina. Speriamo sia almeno un buon giocatore.

Quel che mi sorprende e vien da chiedermi....ma il ragazzo polacco?? Probabilmente viene considerato acerbo ma mi chiedo il senso di investire in un prospetto da primavera. Si stanno buttando troppi soldi in questo modo.

Speriamo bene
Io voglio essere ottimista sperando che, siccome il Bayern ne sforna tanti, li deve per forza mandare a giocare in giro perché lo spazio è poco. La stessa cosa che fece il Real Madrid con Gila, oggetto sconosciuto arrivato in sordina ed esploso grazie all'infortunio del titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Ma non ci è finito Savic al Real o al Bayern, dai. Parliamo di livelli super.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.621
Registrato

Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 06:25Credo che sia una richiesta dei bavaresi piuttosto che una nostra volontà.
A loro interessa poco prendere 4 oppure 6, viaggiano su cifre importanti.
Però mantenere una percentuale di rivendita sul giocatore può costituire un buon investimento per il futuro, nel caso il giocatore sfondi, sia se lo volessero riprendere, sia che gli arrivi un nell'assegno inaspettato.
l'articolo, e per quello ho detto : fosse vero, d8ceva che eravamo noi a cercare uno sconto, concedendo il 50% sulla rivendita, poi se è come ipotizzi tu, il discorso cambia.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Dai video ad Asp sembra mancare una caratteristica fondamentale: il tiro da fuori.
(da 3 minuti di video eh ..)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.743
Registrato
Citazione di: Splash il Oggi alle 12:26No, ma probabilmente gli manderemo annualmente una quota importante per diritti commerciali e pubblicitari come facevamo con la Salernitana.
L'acquisizione della Reggina è avvenuta tramite Reghium SRL e Snam Lazio Sud, tra le società storiche della holding Lotito.
Saputo questo, possiamo immaginare che le aziende fatturino alla Lazio aumentando i prezzi, in seguito , i compensi vanno a finire alla Holding che cosi può finanziare la Reggina. Insomma Lotito potrà in ogni caso utilizzare i soldi della Lazio per finanziare la Reggina....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 244
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 20:55Da questa mattina  stanno.costruendo una sala tutta nuova per Enrico a Reggio di Calabria, sarà operativa entro breve, intanto è al campeggio estivo con gli amici.
useranno  l' Atari Spectrum

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.294
Registrato
Diogo Leite, svincolato, se ne' và in Arabia, all'Al Diriyah nella Saudi Pro League. Il nostro instancabile ds, con la "caldaia"  funzionante 24h, ha preso un' altro palo in faccia. Da inviare a Reggio subito in coppia con Enrico.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 15:27Diogo Leite, svincolato, se ne' và in Arabia, all'Al Diriyah nella Saudi Pro League. Il nostro instancabile ds, con la "caldaia"  funzionante 24h, ha preso un' altro palo in faccia. Da inviare a Reggio subito in coppia con Enrico.
Diogo Leite è scarso.
Er caldaia è incompetente, ma stavolta il sesto senso lo ha salvato...
:=))




momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato
Citazione di: Charlot il Oggi alle 16:04Diogo Leite è scarso.
Er caldaia è incompetente, ma stavolta il sesto senso lo ha salvato...
:=))




Anche io ho la stessa sensazione 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Citazione di: Charlot il Oggi alle 16:04Diogo Leite è scarso.
Er caldaia è incompetente, ma stavolta il sesto senso lo ha salvato...
:=))




Provstgaard può e deve fare il titolare. Ma li dobbiamo affiancare un centrale di qualità (uno veloce tipo S. Domínguez andrebbe bene).

Fla

*
Lazionetter
* 6.042
Registrato
Citazione di: Charlot il Oggi alle 16:04Diogo Leite è scarso.
Er caldaia è incompetente, ma stavolta il sesto senso lo ha salvato...
:=))




Sicuro non l'ha salvato il sesto senso, lo avrebbe preso sicuramente se avesse potuto  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.670
Registrato
Scampato Leite, almeno una mezza notizia positiva, non per merito della nostra dirigenza.

Quanto ad Asp Jensen, il profilo è senz'altro interessante, anche se al momento appare un po' leggerino dal punto di vista fisico. 
Concordo che il Bayern non ci punti e riservi al massimo una percentuale in caso di rivendita, perché è considerato al massimo un giocatore medio, però il costo che si legge è fin troppo basso per non farsi qualche domanda.
Difficile valutare la compatibilità con Przyborek, visto che quest'ultimo non sappiamo che tipo di giocatore sia e comunque rispetto a lui Asp Jensen ha alle spalle almeno un campionato intero da professionista, di livello peraltro superiore a quello polacco. Al momento soldi buttati in maniera inspiegabile, tanto più se il danese dovesse venire per cifre addirittura inferiori.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Proposto Ramiz Zerrouki, mediano Feyenord in scadenza 2027... non male, segnò un gol contro di noi in Olanda (3-1) in CL, nazionale algerino.


p.s. in uscita Rovella? Belhayane?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.923
Registrato
Curiosità,
Oggi ci hanno accostato 2 giocatori,Il difensore del Siviglia Castrin e il c.campista algerino Zerrouki,entrambi nati il 26 maggio 🩵 🤍

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Il migliore nato il 26 maggio è Marc Bernal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 552
Registrato
Il Gila preso da noi è l'Asp attuale lì prendi col
50% sulla rivendita solo se non sei capace.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.831
Registrato
Citazione di: Biscia il Oggi alle 21:33Il Gila preso da noi è l'Asp attuale lì prendi col
50% sulla rivendita solo se non sei capace.
Citazione di: Biscia il Oggi alle 21:33Il Gila preso da noi è l'Asp attuale lì prendi col
50% sulla rivendita solo se non sei capace.
Oppure se non hai un euro per acquistare un giocatore medio, senza clausole del genere 

Discussione precedente - Discussione successiva