Citazione di: cippolo il 29 Giu 2026, 00:26Scusami FeverDog se mi intrometto in un messaggio tra te e Gentleman ma visto che io sono molto vicino a ciò che dice Gentleman mi sento tirato in ballo. In questo tuo messaggio che ho citato dici che:
"Ok, qualcuno ti impedisce di fare il tifoso come vuoi?
Sei libero di fare quello che vuoi o no?"
No non sono libero perché tu ed altri qui sopra appena detto che rifarò l'abbonamento sono stato etichettato come "servo di Lotito" prendendomi pure per il culo insieme a laziale abruzzese che andavamo allo stadio tenendoci per mano. E finisci con:
"noi possiamo essere liberi di manifestare un dissenso?" Certo che puoi manifestare il dissenso. Qui rispetto a tanti di voi nessuno a criticato la contestazione.
Ho già scritto in più occasioni che chi entra allo stadio ha tutti i diritto di farlo e non avrà mai la mia critica per aver sostenuto la squadra.
Quindi hai sbagliato proprio obiettivo quando scrivi "tu ed altri".
Ti chiedo di rispondere nel merito alle persone che esprimono questi concetti.
In aggiunta, sei proprio sicuro che "qui rispetto a tanti di voi nessuno ha criticato la contestazione"?
E ancora: il fatto che qualcuno ti possa etichettare come servo di Lotito (sbagliando) ti ha impedito di andare allo stadio e tifare?
Manca solo che si dica che ti è stato impedito fisicamente di entrare e poi abbiamo compiuto il giro completo.
Occhio che il terreno è scivoloso e qua sopra i messaggi si trovano facile eh.
Gentleman scrive delle sue idee e poi le esprime come se qualcuno gli impedisse di metterle in pratica, cosa che in parte hai fatto anche tu in questa occasione, è questo è inaccettabile perché è una falsità.
Sembra che dobbiate per forza trovare un nemico che vi faccia sentire i paladini della giustizia.
La differenza è che noi il nemico lo abbiamo ben identificato e le poche persone che entrano non spostano davvero nulla rispetto a quello che stiamo cercando di manifestare.