mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 994
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 18:56Solo un appunto: presi i voti in Calabria l'interesse per la Reggina potrebbe sparire così come è apparso.
questo lo vedo ovvio, la Reggina sarà solo un modo per mantenre la poltrona, fatto ciò se sale la vende altrimenti se la tiene finchè non sale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.644
Tagli degli stipendi: con tre addii risparmiati circa 9 milioni lordi

https://www.sololalazio.it/2026/06/30/lazio-tagli-degli-stipendi-con-tre-addii-risparmiati-circa-9-milioni-lordi/

dite che restano a formello?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.321
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 20:03Tagli degli stipendi: con tre addii risparmiati circa 9 milioni lordi

https://www.sololalazio.it/2026/06/30/lazio-tagli-degli-stipendi-con-tre-addii-risparmiati-circa-9-milioni-lordi/

È la strategia di chi sta' nella melma, il gestore sta' annaspando. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.646
Citazione di: Moses E. Herzog il Ieri alle 16:52Intanto Calveri è a Reggio Calabria, dai qualcosa comincia a muoversi, poi Primavera e Lazio Women
L'Accccccademy, la chiesa poi il Molise, poi il Flaminio, intorno al 25 agosto tra uno sbadiglio e l'altro , una pennica , una passeggiata a Cortina, una scofanata di canederli magari dirà che chi la fa non l'Asp e che lui ha già in mano il 10x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.853
Tornando alla punta...che serve dal dopo Ciro, io rischierei su Ferguson, ex merde, che rientra a settembre. Prestito con diritto e cerchi il jolly. Per il resto bisogna essere creativi...servono terzino destro un bel centrocampista da crescere un ala tutta cross e dribbling . Scrivo ste due cazzate perché mi sono sfracellato le gonadi a leggere di reggina o lotito scusate  :ssl :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.112
Citazione di: Twix il Ieri alle 21:11Tornando alla punta...che serve dal dopo Ciro, io rischierei su Ferguson, ex merde, che rientra a settembre. Prestito con diritto e cerchi il jolly. Per il resto bisogna essere creativi...servono terzino destro un bel centrocampista da crescere un ala tutta cross e dribbling . Scrivo ste due cazzate perché mi sono sfracellato le gonadi a leggere di reggina o lotito scusate  :ssl :asrm
A me Ferguson non sembrava acciò però si rompe spesso. In realtà pure Dobvik non può essere na pippa totale.
Personalmente ho visto pure un giovane che non ha ancora segnato in serie A ma che sembra interessante: Ratkov. Mi piacerebbe vederlo giocare con continuità ma noi penso che non possiamo rischiare in quel ruolo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.801
Liberali con 6 mln di clausola, va al Como.
Tu puoi trattare solo giocatori sotto la soglia dei 10 mln, praticamente è come andare a comprare una macchina con 5k euro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.321
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 22:52Liberali con 6 mln di clausola, va al Como.
Tu puoi trattare solo giocatori sotto la soglia dei 10 mln, praticamente è come andare a comprare una macchina con 5k euro.
La Lazio non può spendere nemmeno 2 mln. per sbloccare il mercato, deve aspettare la cessione di Gila, visto che Il gestore è al capolinea e pensa alla reggina, dove sono indirizzati i suoi interessi.
Il como diventerà una rivale concreta, in pianta stabile, nella lotta per la CL il prox campionato e quelli successivi. E la Lazio???  Il gestore  dichiarava un anno fa' di schifare il piazzamento in Conference. Oggi a pensarci non si sa se ridere o piangere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.135
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 22:52Liberali con 6 mln di clausola, va al Como.
la lazio oggi non può prendere nessuno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.646
Adesso qualcuno ti dirà che Liberali è un Casadei che deve ancora farcela.
La triste realtà è che per il Como inteso come proprietà 6 milioni sono gli spiccioli da dare per comprarsi un ghiacciolo e per la Lazio del pezzente straccione una cifra insostenibile.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.801
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 07:19Adesso qualcuno ti dirà che Liberali è un Casadei che deve ancora farcela.
La triste realtà è che per il Como inteso come proprietà 6 milioni sono gli spiccioli da dare per comprarsi un ghiacciolo e per la Lazio del pezzente straccione una cifra insostenibile.
Esatto.
Se veramente volessi fare una squadra a maggioranza di U23, magari anche italiani, dovresti avere un piano economico e strategico e un allenatore che possa valorizzarli.
Tutto il contrario di quello che vediamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.914
Non è neppure più solo una questione di averci o non averci 6 mio.

Se devi andare al Como o alla Lazio dove vai? 

Per attrattività siamo sicuro dopo le prime 7, ma secondo me anche dopo Fiorentina  (in questo momento).

Tra Lazio Sassuolo Udinese invece, io giocatore scelgo ancora la Lazio.

Sul Bologna ho un dubbio, diciamo pari.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 07:25Esatto.
Se veramente volessi fare una squadra a maggioranza di U23, magari anche italiani, dovresti avere un piano economico e strategico e un allenatore che possa valorizzarli.
Tutto il contrario di quello che vediamo.
Appunto.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.284
intanto Peruzzi ha sfanculato claudio 5panze

PeruzziDiceNo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.782
Leggo di Mahmic, giovane trequartista attualmente ai mondiali con la Bosnia (gol contro la Svizzera), buon giocatore ma  ormai è tardi, peccato. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.135
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.321
L'unica offerta ufficiale presentata finora dalla Lazio è quella per Asp del Bayern Monaco. Il club biancoceleste ha già trovato un'intesa con il giocatore, classe 2005 capace di agire da ala e trequartista, ma non con il club tedesco. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, la proposta da 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita non è stata ritenuta sufficiente.
________

Queste notizie,  per un verso, sono positive.

Ah Cla' ma perché devi prolungare questa agonia ai tifosi della Lazio??? Ennamo su' che  già è  tardi, il tuo tempo è finito.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.711
C'è qualcuno che lavora sul calciomercato ?

C'è qualcuno nella Lazio ?

Discussione precedente - Discussione successiva