Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: Eroche..siusta il 02 Lug 2026, 10:32A milano hanno capito l'aria che tirava e a differenza del nostro hanno speso subito 70 milioni che se non l'avessero fatto i tifosi milan avrebbero preso come esempio i Laziali.
Cairo quando ha capito la situazione ha messo in vendita il Toro.
Il tifoso è sciocco ma fino ad un certo punto, lotito ha superato il limite da tempo.
Perché tu non credi che se il gestore tirasse fuori quattro spicci , un bel po' di nostri tifosi non sia pronto a seguirlo col pistolino bagnato ?
Qui sul forum almeno il 50% secondo me  :beer:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Io vado controcorrente e sinceramente non vorrei che la Lazio finisse nelle mani di un fondo di investimento. Io l'ho vissuta sulla mia pelle l'esperienza dei fondi di investimento e non mi piacciono per nulla.
Vorrei un modello diverso, quello del Presidente che abbia passione, rispetto, sappia gestire e che abbia anche il coraggio di dire: ora non ci sono i soldi, ma uniti passiamo il brutto momento e ripartiamo.
Vorrei una persona di cui potermi fidare. Vorrei una persona che non offende gli altri, che non parla con la supponenza del "so tutto io", che non tratta da scemi gli altri, che non utilizzi la mia squadra per i suoi fini personali.
Poi è vero che noi abbiamo contestato anche Calleri, anche Cragnotti e l'insoddisfazione c'ha portato a momenti di scontro con la società.
Ma qua non si tratta di investitore ricco, di proprietà ricca o povera, qui si tratta di incompatibilità tra l'essere Laziale e chi in questo momento gestisce la nostra società. Si tratta di una incompatibilità morale non più sanabile.
A me andrebbe benissimo che la Lazio non cadesse nelle grinfie di qualche fondo, ma non posso più tollerare che un personaggio tale mi rappresenti.
E lo dico io che l'ho difeso per anni e anni.

ironman

*
Lazionetter
* 3.360
Citazione di: jailbreak il 02 Lug 2026, 11:36Perché tu non credi che se il gestore tirasse fuori quattro spicci , un bel po' di nostri tifosi non sia pronto a seguirlo col pistolino bagnato ?
Io però trovo evidente che lui pensi in qualche modo a quanto successo a Gorbaciov, che ha dato delle libertà a un popolo oppresso.

Più gli dai a questi maledetti tifosi, più ti chiederanno. Dovrebbe mettersi alla fine a competere con le proprietà più forti (soprattutto straniere) all'eternità.

Esattamente quello che ci ha detto in tutte le lingue di non voler fare.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: jailbreak il 02 Lug 2026, 11:36Perché tu non credi che se il gestore tirasse fuori quattro spicci , un bel po' di nostri tifosi non sia pronto a seguirlo col pistolino bagnato ?
non lo so ma non credo, gli spicci servono a far capire che si vuole rilanciare e rimettere la Lazio al centro degli interessi che è quello che hanno fatto a milano.
ma lotito è andato ben oltre rispetto a quello che è accaduto a milano o torino, non è questione di spicci, di milioni, è questione di aver ampiamente dimostrato che della Lazio, della sua storia e del suo popolo non gli è mai fregato una ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.000
Ce l'ha dato l'ennesimo segnale... ha cacciato i soldi ma per comprare la Reggina.
Fosse capitato ai canidi,  l'avrebbero fatto scappare e di corsa a Reggio... ma neanche ci sarebbe arrivato a combinare tutto quello che sta facendo con la Lazio.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.045
Per fortuna non lo scopriremo mai. 
Il problema non se pone

teodoro

*
Lazionetter
* 1.766
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Lug 2026, 13:50Ce l'ha dato l'ennesimo segnale... ha cacciato i soldi ma per comprare la Reggina.
Fosse capitato ai canidi,  l'avrebbero fatto scappare e di corsa a Reggio... ma neanche ci sarebbe arrivato a combinare tutto quello che sta facendo con la Lazio.

Non ha tolto soldi di tasca sua per la Reggina. La squadra è stata acquisita dalle Società di Lotito (Events ed un altra), che, come tutti sappiamo, prendono tanti soldi dalla Lazio per i famosi servizi. Tanto per capirci, Lotito non ne caccia soldi dal suo portafoglio................

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.809
Citazione di: DaMilano il 02 Lug 2026, 11:42Io vado controcorrente e sinceramente non vorrei che la Lazio finisse nelle mani di un fondo di investimento
Paradossalmente te non faresti a cambio coi Friedkin? Qualsiasi proprietà ad oggi è meglio di Lotito, qualsiasi, tolti vabbè gente tipo Palella, Ferrero er viperetta e similari...Togliamoci dalla testa che esista ancora il presidente tifoso...ormai tutti ci speculano sul calcio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.000
Citazione di: teodoro il 02 Lug 2026, 14:19Non ha tolto soldi di tasca sua per la Reggina. La squadra è stata acquisita dalle Società di Lotito (Events ed un altra), che, come tutti sappiamo, prendono tanti soldi dalla Lazio per i famosi servizi. Tanto per capirci, Lotito non ne caccia soldi dal suo portafoglio................
Ovviamente sottratti tramite l'ente morale...  però quando servono proprio per la Lazio, non ci sono mai.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.045
Citazione di: teodoro il 02 Lug 2026, 14:19Non ha tolto soldi di tasca sua per la Reggina. La squadra è stata acquisita dalle Società di Lotito (Events ed un altra), che, come tutti sappiamo, prendono tanti soldi dalla Lazio per i famosi servizi. Tanto per capirci, Lotito non ne caccia soldi dal suo portafoglio................
Dobbiamo specificare cosa significa la frase "soldi di tasca sua".

La società che ha comprato la Reggina è la SNAM Lazio Sud.
La SNAM Lazio Sud è di Lotito.
La SNAM Lazio Sud avrebbe potuto destinare quei soldi alla SS Lazio?

La risposta è ASSOLUTAMENTE SI, avrebbe potuto distribuire gli utili ai soci, utili che Lotito avrebbe potuto utilizzare per immettere liquidità nelle casse della SS Lazio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Citazione di: Goceano il 02 Lug 2026, 14:27Paradossalmente te non faresti a cambio coi Friedkin? Qualsiasi proprietà ad oggi è meglio di Lotito, qualsiasi, tolti vabbè gente tipo Palella, Ferrero er viperetta e similari...Togliamoci dalla testa che esista ancora il presidente tifoso...ormai tutti ci speculano sul calcio...
attualmente farei a cambio con chiunque sia presentabile. Però, ripeto, i fondi mi piacciono poco, pochissimo e non sono legati alla mia visione di sport e di tifo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.809
Citazione di: DaMilano il 02 Lug 2026, 15:35Attualmente farei a cattualmente farei a cambio con chiunque sia presentabile. Però, ripeto, i fondi mi piacciono poco, pochissimo e non sono legati alla mia visione di sport e di tifo.
Lotito sta facendo molto peggio che speculare, sta spolpando letterlamente la Lazio, non che i fondi facciano beneficenza anzi...ho capito il tuo discorso, ma stiamo sempre la, il più pulito ha la rogna.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: ironman il 02 Lug 2026, 11:28Ma anche se non alzassero (può accadere o non accadere), se si qualificassero ancora per la Champions mettendo altri soldi in saccoccia, non dovrebbe preoccupare tantissimo?

Perché alla fine così arrivano anche i titoli, come ha dimostrato il Napoli. Se non arrivano subito accade dopo.

È stato già scritto che i soldi non vanno in campo, tranquillo.
L'importante è che non vinca un cazzo nessuno (a parte le strisciate e il Como che fanno un altro sport) e possiamo tirare a campare altri 10 anni come con l'atalanta 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
io non farei a cambio ne con la roma ne con l'atalanta.
non scambierei il 26 maggio, dabo, murgia, dabo, pechino, ryad per una EL ne tantomeno per un dybala e un dovbyk.
questione di gusti.
Certo allo stato attuale meglio friskies che lotito ma meglio tutti che lotito. Ormai e' solo caduta libera, il picco e' stato toccato. 

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2026, 16:12io non farei a cambio ne con la roma ne con l'atalanta.
non scambierei il 26 maggio, dabo, murgia, dabo, pechino, ryad per una EL ne tantomeno per un dybala e un dovbyk.
questione di gusti.
Certo allo stato attuale meglio friskies che lotito ma meglio tutti che lotito. Ormai e' solo caduta libera, il picco e' stato toccato.
magari fosse stato toccato il picco, ancora non avemo visto niente

Warp

*
Lazionetter
* 13.181
Citazione di: DaMilano il 02 Lug 2026, 15:35i fondi mi piacciono poco, pochissimo e non sono legati alla mia visione di sport e di tifo.
Neanche della mia, ma purtroppo questo e' il calcio oggi. Se vuoi restarne fuori puoi solo avere la fortuna di trovare l'industriale illuminato, ma a roma non e' aria, non siamo in Lombardia Veneto o Emilia Romagna, qui puoi trovare al massimo un altro palazzinaro, ammanicato col generone romano e con il sottobosco politico. Allora me prendo il fondo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
In un mondo ideale manco io vorrei il fondo, ma in quello in cui viviamo mi sono rotto il cazzo di andare controsenso. Datemi un cavolo di gruppo solido con una visione moderna, il resto non mi interessa.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.295
Nel frattempo, anche il Frosinone è passato a un fondo Americano, Clara Vista. Già proprietari anche dell'Ipswich Town.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2026, 16:12io non farei a cambio ne con la roma ne con l'atalanta.
questione di gusti.
1. io farei a cambio subito.
2. il picco, o forse il fondo, è ancora lontano. siamo ancora all'inizio. avoja a ingoia' merxda...

Warp

*
Lazionetter
* 13.181
questione di gusti.
l-atalanta negli ultimi anni partecipa regolarmente alla champions ha fatto una semifinale champions e vinto una EL piu altro di contorno. la societa di lotito manco in altri 20 anni raggiungera' questi traguardi

Discussione precedente - Discussione successiva