LIBERTÀ - 2 LUGLIO 2026 0RE 17.30

Aperto da Giorgio 1971, 26 Giu 2026, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Lug 2026, 22:06Esiste una foto di questo stendardo?
A me l'hanno girata....non ricordo come si carica qua ....sono col cellulare dal treno :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 131
Oggi è stata una bellissima giornata. Leggo di 25.000 persone, ed è un grande risultato, considerando che è il 2 luglio, alcuni stanno già in ferie, fa caldissimo, ed è un giorno lavorativo in mezzo alla settimana. Inoltre è il terzo anno di fila che si fanno manifestazioni, e qualcuno poteva essere scoraggiato, oltre al fatto che molti, pur contestando Lotito, hanno qualche perplessità sull'utilità di scendere in piazza; invece abbiamo decisamente migliorato rispetto al passato, e la presenza di tante personalità sul palco, sia dal vivo sia con i video, credo sia la prova principale.

Un bagno di lazialità ci voleva; un bellissimo evento, senza episodi controversi (parlo di estremismo politico), dove si respirava tutta la voglia che c'è di una Lazio libera. Ringrazio Slasher per le foto che ha postato.
Non sono mancati i momenti divertenti. Ne cito uno: una signora si è affacciata da un palazzo con una sciarpa della Lazio ed è stata accolta da grida e cori di giubilo.

Io non ho seguito tutte le varie persone che hanno parlato dal palco, sono rimasto fino al discorso di Masi (con tutto il mio stupore nel vedere il direttore della Banca del Fucino). Mi ha profondamente colpito Rocca: non immaginavo la presenza del Presidente della Regione che per giunta utilizza parole così dure. Credo sia un segnale davvero importante.

Oggi si è vista una volta di più che la Lazio è il suo popolo, non solo quello che oggi è sceso in piazza, e che quel maledetto romanista è solo come un cane. Non sarà la manifestazione a farlo vendere, ma noi abbiamo fatto qualcosa di stupendo.

Un abbraccio a tutti.  :ssl

Garpez

*
Lazionetter newbie
* 5
"Si può deridere la storia, ma non la si può riscrivere. Il presente cambia, la storia resta. Ed è proprio quella che, col tempo, mette ogni cosa al suo posto."

.....Sta vostra cazzo de storia.....

LIBERTÀ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2026, 21:59Ci voleva togliere le emozioni e il senso di appartenenza.
Questa è una grande prova di unità.
Ci pensino bene e riflettano coloro che "si però " , "non sono d'accordo con Lotito ma...".
no grazie, sto bene così, non marcio dietro vessilli di criminali (ben presenti in prima fila) e non voglio la Lazio in C ne abbandonarla come auspicano i due signori https://www.instagram.com/reel/DaTGe-tITvh/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
contento per chi c'è stato ed è stato bene, il mio odio va a neanche un 5% della gente che era li, conosco amici presenti li sia di questo forum che fuori dei quali non ho il minimo dubbio sulla loro immensa lazialità e buona fede, ma io il naso su cose ben più importanti di un mercato a 0 o di telefonate imbarazzanti non me lo tappo.
"non sono d'accordo con lotito ma la Lazio non la abbandono e col male non mi alleo" resta saldo, niente su cui riflettere. Per il resto daje per chi si è divertito e sfogato civilmente, fa bene

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Bellissima serata e tanta Lazio. C'é stato tanto ricambio quindi i tifosi sono stati tantissimi.
Serata che un giorno sará bello ricordare con un "c'ero anche io", specie per i piú giovani.
Continuare fino alla fine é la via, per me.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
Ottimo il fatto che molti lazialoni che finora erano stati nell'ombra si siano schierati, anche se questo vuol dire addio ai tramezzini dell'ospitality.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.157
secondo voi in queste occasioni come è il suo stato d'animo? il suo pensiero? quello di assobomber e della madre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.081
Una giornata di Lazialità meravigliosa, orgoglioso dei Laziali e del nostro animo. Non so come, ma vinceremo noi.

Warp

*
Lazionetter
* 13.128
il suo pensiero non lo sapremo mai. Dirà certamente che non ha seguito nulla perchè lui c'ha da fà, non c'ha tempo pe ste scemenze

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Si è esposto pure Rocca, sarà una goccia nell'oceano...ma intanto a livello politico qualcosina si muove...piano piano...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Bello leggere i resoconti di chi c'era, grazie a tutti voi.
Un giorno in meno alla liberazione.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.128
Citazione di: Goceano il 02 Lug 2026, 23:02Si è esposto pure Rocca, sarà una goccia nell'oceano...ma intanto a livello politico qualcosina si muove...piano piano...
Rocca si preoccupa perchè nel 2027 si vota nel Lazio e sta situazione potrebbe fargli perdere la regione. Ecco perchè stasera è venuto a marcare una differenza.
Campagna elettorale, ma ben venga anche quella.
l. deve diventare un appestato e il fatto che si sia andato a mettere sotto all'ala di occhiuto in calabria significa che pure lui sente il terreno franare sotto i suoi piedi

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.478
Citazione di: Warp il 02 Lug 2026, 23:08Rocca si preoccupa perchè nel 2027 si vota nel Lazio e sta situazione potrebbe fargli perdere la regione. Ecco perchè stasera è venuto a marcare una differenza.
l. deve diventare un appestato e il fatto che si sia andato a mettere sotto all'ala di occhiuto in calabria significa che pure lui sente il terreno franare sotto i suoi piedi
Che divenga un appestato a Roma e nel Lazio. A Reggio ci penseranno i Reggini.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Io sono stato nella parte finale del corteo e nella parte iniziale in piazzale Ankara. Nessun coro fuori posto, solo una bandiera che stava bene nella sud delle merde (chi c'era ha capito qual era) tutto il resto assolutamente Laziale con tanta partecipazione e tanto colore. Non so quanto eravamo ma tanti tanti. Sono contento di aver partecipato. Un segnale chiaro a chi crede che si possa fare a meno di noi. E dei nostri soldi, visto che Cappellone capisce solo quello. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.106
Io non so con che brutta anima, brutta arroganza e pessima empatia si possa serenamente ignorare quello che un Popolo chiede da anni.
Non un passo avanti, non una anche solo formale ammissione di colpa, nessun rispetto.
Solo egoismo tracotante e menefreghista, al punto che anche adesso che la Lazio rischia di non essere più il bancomat che si è creato in questi 22 anni rimane sereno al suo posto sfidando la passione di un'intera tifoseria.
I danni che sta facendo questa persona ci seguiranno anche negli anni a venire, anche senza di lui.
Poteva uscire di scena venendo ricordato come colui che ha salvato la Lazio portandola anche a vincere dei trofei, per la sua umanità piccola piccola riuscirà a diventare l'emblema di tutto quello che non vorremo mai più in casa nostra.
Complimenti, signor Lotito: quantomeno è riuscito a ricompattare un popolo, peccato che l'abbia fatto rivestendo il ruolo del nemico.

ironman

*
Lazionetter
* 3.320
Citazione di: trax_2400 il 02 Lug 2026, 21:07Certo che è incredibile. Tutta questa gente unita, tra cui anche personaggi nelle altre sfere, e non c'è modo alcuno di farlo desistere...
Troppa fretta, troppa troppa dal nostro amico fedele 😆

ironman

*
Lazionetter
* 3.320
Citazione di: Warp il 02 Lug 2026, 23:08Rocca si preoccupa perchè nel 2027 si vota nel Lazio e sta situazione potrebbe fargli perdere la regione. Ecco perchè stasera è venuto a marcare una differenza.
Finalmente uno che lo dice e lo ha capito.

Dedicato a chi continua a dirci che tutto gli scivola addosso.

Sereno? Non è che se non si mette a piangere in ginocchio in pubblico significa che sia sereno.

L'ultima lettera disperata di Floridi ve lo dice quanto siano sereni. Non aspettatevi reazioni ogni giorno, sarebbe troppo e la loro priorità è non mostrarsi deboli, lo sappiamo.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.978
Grazie a tutti i Laziali presenti  :band5: :band5: :band5:
Tantissimi e non era scontato in questo periodo.

Occhio, cappellaio di Reggina Coeli...
La prossima volta, potresti ritrovarti tutti sotto Villa S. S. :^^

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Sono molto soddisfatto per come è riuscita la cosa. Avevo molta paura di "quelli in basso a destra", ma evidentemente non è successo nulla. Non so se funzionerà, ma l'aumentare della partecipazione politica è incoraggiante.

Discussione precedente - Discussione successiva