Pero' vabbe' di chi è la colpa se esponiamo il fianco, come tifoseria, ad articoli del genere, che battono il tasto dei rapporti criminosi e criminali piuttosto che sulla protesta in se stessa?? ste' connivenze ci sono, molti punti oscuri pure, legami con ambienti ambigui o proprio conniventi con mafie varie anche. Voi siete certi, mettereste la mano sul fuoco, che se Lotito fiancheggiasse gli ultras della nord, mettendogli in mano biglietti, organizzazione ufficiale delle trasferte, sovvenzioni e quant'altro ci sarebbe questo stesso livello di contestazione ? scusate ma io il dubbio me lo pongo ed è indubbio che senza la spinta che hanno dato alla protesta gli ultras della nord oggi non ci sarebbe questa situazione, ci sarebbero critiche certo, parecchi avrebbero abbandonato lo stadio lo stesso ma a questo livello non si sarebbe arrivati. Lungi da me difendere Lotito a cui auguro una veloce dipartita ( da presidente ) ma ci sono cose che riguardano frange della tifoseria che non sono oneste e non sono pulite e verso le quali i piu' hanno sempre fatto spallucce, che i piu' sottovalutano anche pensando a quanto puo' influire tutto cio' su chi potrebbe avere attenzione verso la Lazio. La protesta è giusta, anzi giustissima e doverosa per chi ha la Lazio nel cuore ma io personalmente la seguo turandomi il naso, perche purtroppo mi fa compagnia, anzi la guida, gente che puzza e pure parecchio.