LIBERTÀ - 2 LUGLIO 2026 0RE 17.30

Aperto da Giorgio 1971, 26 Giu 2026, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: maratoneta il 04 Lug 2026, 12:22Scusate ma se un giornale come il fatto riporta notizie che riguardano la Lazio io lo trovo meritorio perché evidentemente la protesta sta interessando anche giornali nazionali.
Il Fatto non sta riportando notizie sulla Lazio, ma molto probabilmente è stato scelto per veicolare un certo tipo di messaggio. Per dire, non mi sembra una semplice cronaca dei fatti...
Nel mondo dell'informazione ormai non ha più senso la regola delle 5 W, basta solo l'ultima.

ironman

*
Lazionetter
* 3.324
Citazione di: Achab77 il 04 Lug 2026, 12:27Beh, almeno da questa (ennesima) levata di scudi di Lotito e di certa comunicazione possiamo confermare che non ha alcuna intenzione di vendere, almeno non a breve.
Questa può essere una deduzione giusta, un'altra è come intende gestire d'ora in poi la società.

Perché proprio il 30 giugno, giorno che magari poteva dedicare su come sbloccare il mercato, lui invece lo ha speso depositando ai pm per diverse ore come leggiamo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.316
Ma io dico, il patron della Reggina gira indisturbato per la città, tra un pisolino e un convegno, possibile che nessuno abbia avuto la fortuna di incontrarlo e di improvvisare una piccola manifestazione di protesta pacifica de visu?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Quando 25k laziali smettono di andare allo stadio e scendono in piazza e quando allo stesso tempo vedo i romanisti difendere lotito mi faccio due domande e mi do risposte semplici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Il numero è stato per me qualcosa di eccezionale, sarei stato curioso di conoscere se fosse cambiato nel caso di un sabato o domenica.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2026, 09:04Belle le parole di Adinolfi.....a chi auguro una rapidissima cura dimagrante
https://www.instagram.com/p/DaVtlDzRYfL/?igsh=MWkxNmV2eXl2NTMzdw==

Adinolfi riporta solo quello che dice Anna Rita Iacobini, riportando quindi i pensieri del Presidente: siamo la Lazio, questo è, non vi lamentate, avete fatto un quarto di finale (me [...]) di Europa League... non vi lamentate, in fondo siete merda.

SS.Lazio.3000

*
Lazionetter newbie
* 7
Avanti con l'azionariato popolare. Con 500 euro a testa per 50.000 tifosi raggiungiamo 25 milioni di euro. Avanti Laziali 🦅 :since

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.714
comunque che ci possa essere qualcuno che, come scrive il fatto, stia sfruttando la protesta sincera dei tifosi esasperati per trarne un vantaggio (più personale probabilmente che quello di "sfilare la Lazio") potrebbe essere plausibile...

siamo sempre in italia eh, anzi a roma...

del resto anche i continui rialzi del titolo in borsa indicano una speculazione da parte di qualcuno...

la "notizia" dell'iban poi mi pare abbastanza simile a quella della vicenda dell'ex sottosegretario fdi divenuto "imprenditore" nella ristorazione romana

tutto questo non "squalifica" la protesta sacrosanta dei tifosi in buona fede riguardo la pessima gestione della società, che prescinde da queste "trame parallele", anche se ovviamente "qualcuno" potrebbe avere interesse a legare le due vicende...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.142
Citazione di: Achab77 il 04 Lug 2026, 12:27Beh, almeno da questa (ennesima) levata di scudi di Lotito e di certa comunicazione possiamo confermare che non ha alcuna intenzione di vendere, almeno non a breve.
Questa era una certezza anche prima. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.482
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2026, 13:32

https://www.open.online/2026/06/29/crocifissi-piazza-contro-islam-roma-mario-adinolfi-carabella-vannacci/

Credo che ormai la guerra tra i Laziali e il gestore sia senza tregua, che, qualunque iniziativa il secondo possa prendere, ma in ogni caso, costando denaro o richiedendo sforzo intellettuale, non le prenderà, non vi sia alcuna possibilità di ritrovato accordo. È o Noi o lui.
E tutti dobbiamo scegliere. A me una terza posizione non pare possibile, non più, non ora. Un abbonamento sottoscritto, una maglia acquistata in questo momento è una scelta di campo. Del campo del gestore. Qualche tempo fa, no, ora senz'altro si.
A mio parere. Con tutto il rispetto per chi ancora la pensa diversamente.

SS.Lazio.3000

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2026, 13:25comunque che ci possa essere qualcuno che, come scrive il fatto, stia sfruttando la protesta sincera dei tifosi esasperati per trarne un vantaggio (più personale probabilmente che quello di "sfilare la Lazio") potrebbe essere plausibile...

del resto anche i continui rialzi del titolo in borsa indicano una speculazione da parte di qualcuno...

la "notizia" dell'iban poi mi pare abbastanza simile a quella della vicenda dell'ex sottosegretario fdi divenuto "imprenditore" nella ristorazione romana

tutto questo non "squalifica" la protesta sacrosanta dei tifosi in buona fede riguardo la pessima gestione della società, che prescinde da queste "trame parallele", anche se ovviamente "qualcuno" potrebbe avere interesse a legare le due vicende...
Ci fosse una regia occulta dietro la manifestazione dei tifosi ? Magariiiiiii
Il pianto del gestore con la solita litania "destabilizzazione finanziaria della Lazio....." Ma de cheeeee ??
Soldi per il Flaminio = ZERO
Soldi per il calciomercato = ZERO.
Deve lasciare la Lazio al più presto. STOP

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.131
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2026, 13:07Quando 25k laziali smettono di andare allo stadio e scendono in piazza e quando allo stesso tempo vedo i romanisti difendere lotito mi faccio due domande e mi do risposte semplici.
come dicono gli americani se puzza come un'anatra, cammina come un'anatra e starnazza come un'anatra probabilmente è un'anatra.

Warp

*
Lazionetter
* 13.131
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2026, 13:25comunque che ci possa essere qualcuno che, come scrive il fatto, stia sfruttando la protesta sincera dei tifosi esasperati per trarne un vantaggio (più personale probabilmente che quello di "sfilare la Lazio") potrebbe essere plausibile...

interessante anche che capezzone (vabbè capezzone, lo so) abbia definito senza mezzi termini una provocazione la vicenda reggiana.
Per me pure dentro FI stanno affilando i coltelli.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: zorba il 04 Lug 2026, 05:41Hai una settimana di tempo  ;)
Perchè, quando sarà il prossimo?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Quello che infastidisce è come dei magistrati debbano perdere tempo ( e soldi dei contribuenti) per seguire  le sceneggiate di questo idiota. Ci sono voluti anni e processi per smontare l'altra cazzata, ora ricominciamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Lug 2026, 14:48Quello che infastidisce è come dei magistrati debbano perdere tempo ( e soldi dei contribuenti) per seguire  le sceneggiate di questo idiota.
Per me gli fanno come fa lui:
"Dije di sì".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.714
Citazione di: SS.Lazio.3000 il 04 Lug 2026, 14:13[...]
Deve lasciare la Lazio al più presto. STOP

su questo non c'è il minimo dubbio e credo che, più o meno, siamo tutti d'accordo...

che poi almeno "copiasse" il napoli di dela, invece stamo ancora agli slogan obsoleti come "il risultato è garantito", anche se ormai non si sa più quale sia sto risultato... forse quello di arrivare noni...

Citazione di: Warp il 04 Lug 2026, 14:36interessante anche che capezzone (vabbè capezzone, lo so) abbia definito senza mezzi termini una provocazione la vicenda reggiana.
Per me pure dentro FI stanno affilando i coltelli.

e tocca pure dare ragione a cape.zzone, cosa che non ho mai fatto in vita mia...

come ho scritto ieri in altro post... con riferimento alla presunta sua frase virgolettata nei titoli ma non dentro gli articoli "Sono in difficoltà per la mia doppia figura anche da senatore"

Citazione di: mr_steed il 03 Lug 2026, 14:30l'ho vista nei titoli ma non la trovo nei resoconti...
sarebbe anche una giusta considerazione, infatti alla Lazio la situazione è precipitata da quando è senatore...
tuttavia perché uno che si trova in difficoltà a sostenere due ruoli se ne va a trovare un terzo acquisendo la reggina?
a parte il tornaconto politico, come pensa che questa cosa possa migliorare il suo rapporto coi tifosi laziali?
questo doveva spiegare nelle (inutili e prolisse) letterine sue e del responsabile comunicazione...

in effetti acquisire pure la reggina diventa una sorta di provocazione...

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Lazio, Capezzone avvisa: "Lotito farà perdere voti al centrodestra"

Per il bene della Lazio votate bene. E' una win-win situation  8)

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
Ogni giorno che passa si dimostra sempre più provocatore e con le pezze al culo. Non resisterai in eterno, ti conviene capire che stai per fare il botto, ma botto vero, e venire a più miti consigli

Discussione precedente - Discussione successiva