Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: paolo1971 il 07 Lug 2026, 22:57L'articolo di Capezzone va comunque nella direzione giusta.
Mi spiace, ma per me ca(pe)zzone non va mai nella direzione giusta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2026, 23:07Mi spiace, ma per me ca(pe)zzone non va mai nella direzione giusta.
Dà fastidio eh sentirsi dire in faccia quello che la maggioranza dei  Laziali pensa!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2026, 23:09Dà fastidio eh sentirsi dire in faccia quello che la maggioranza dei  Laziali pensa!

Non mi sono spiegato: dà fastidio sentire ca(pe)zzone.
Qualsiasi concetto esso esprima.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.851
Credo sia molto bravo a provocare rimanendo calmo, fa letteralmente saltare i nervi al suo interlocutore, Telese docet (fra l'altro romanista cagliaritano).
Personalmente non so neppure quanto capisca di calcio ma il suo pezzo è una lode all'uomo Gattuso che mette in guardia e lo costringe ad essere uomo fino in fondo in questa situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.597
Si è reso conto dove e capitato e con chi avrà a che fare?
Gli hanno pignorato tutti i beni che per ripianarli è costretto ad accettare qualsiasi cosa?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Capezzone fa ribrezzo anche a me ma ogni bordata a Lotito è la benvenuta.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.535
Capezzone se ne sbatte della Lazio,  deve fare la parte per salvare la faccia alla destra.
Lotito però rispecchia in pieno il prototipo del loro politico: "io so io e voi non siete un catzum".
Un trump in miniatura.
In questo aveva più mestiere il milanese, col sorriso fregava tutti, compresi i suoi alleati.
Probabilmente avrebbe già sistemato la questione con un messaggio portato da uno stalliere.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
Capezzone per quello che sta facendo e' diventato il mio idolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: portainsegne61 il Ieri alle 09:17Capezzone se ne sbatte della Lazio
Come il 99% di quelli che parlano di Lazio in questo periodo.
Ma abbiamo sdoganato tutti, vedremo in futuro quanto sarà stato utile e quanto dovremo pentircene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.144
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 10:30Come il 99% di quelli che parlano di Lazio in questo periodo.
Ma abbiamo sdoganato tutti, vedremo in futuro quanto sarà stato utile e quanto dovremo pentircene.
Per me è leggermente diverso.
Se per una volta i cazzari decidono di spararle per fare pressioni al sultano per me è utile, perché quantomeno formano un movimento d'opinione (e ultimamente di Lazio e di Lotito ne parlano anche M&F e ieri c'era un post di CNBC. Sempre sulla fuffa, intendiamoci, ma almeno se ne parla).
Se le cazzate servono per parlare del 4321 di Gattuso che finalmente valorizzerà Rovella e Isaksen o per millantare strategie di mercato a cui non crede più manco Fabiani, secondo me si fa il gioco di Lotito e allora diventa inutile provare a fare pressione.
Dipende sempre da che punto di vista guardi il mondo, posto che ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue aspettative.

Warp

*
Lazionetter
* 13.158
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 11:46Per me è leggermente diverso.
Se per una volta i cazzari decidono di spararle per fare pressioni al sultano per me è utile, perché quantomeno formano un movimento d'opinione (e ultimamente di Lazio e di Lotito ne parlano anche M&F e ieri c'era un post di CNBC. Sempre sulla fuffa, intendiamoci, ma almeno se ne parla).
Se le cazzate servono per parlare del 4321 di Gattuso che finalmente valorizzerà Rovella e Isaksen o per millantare strategie di mercato a cui non crede più manco Fabiani, secondo me si fa il gioco di Lotito e allora diventa inutile provare a fare pressione.
Dipende sempre da che punto di vista guardi il mondo, posto che ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue aspettative.
Oggi discutere di mercato moduli e giocatori e' un esercizio di distrazione di massa. E'come essere impegnati a scegliere il colore delle tende e delle pareti quando acqua luce e gas funzionano poco e male, i condomini stanno facendo di tutto per cacciarti, nessuno ti parla e di notte ti pisciano sulla porta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 10:30Come il 99% di quelli che parlano di Lazio in questo periodo.
Meglio quel 99% che il 100% di un'unica persona 

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 07:59Capezzone fa ribrezzo anche a me ma ogni bordata a Lotito è la benvenuta.
Non per salvare lotito, sia chiaro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2026, 23:30Non mi sono spiegato: dà fastidio sentire ca(pe)zzone.
Qualsiasi concetto esso esprima.
Personalmente, mai quanto Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva