Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Citazione di: paolo1971 il 07 Lug 2026, 22:57L'articolo di Capezzone va comunque nella direzione giusta.
Mi spiace, ma per me ca(pe)zzone non va mai nella direzione giusta.

Adler Nest

Citazione di: tommasino il 07 Lug 2026, 23:07Mi spiace, ma per me ca(pe)zzone non va mai nella direzione giusta.
Dà fastidio eh sentirsi dire in faccia quello che la maggioranza dei  Laziali pensa!

tommasino

Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2026, 23:09Dà fastidio eh sentirsi dire in faccia quello che la maggioranza dei  Laziali pensa!

Non mi sono spiegato: dà fastidio sentire ca(pe)zzone.
Qualsiasi concetto esso esprima.

paolo1971

Neppure io sopporto Capezzone.
Credo sia molto bravo a provocare rimanendo calmo, fa letteralmente saltare i nervi al suo interlocutore, Telese docet (fra l'altro romanista cagliaritano).
Personalmente non so neppure quanto capisca di calcio ma il suo pezzo è una lode all'uomo Gattuso che mette in guardia e lo costringe ad essere uomo fino in fondo in questa situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

Ma Gattuso si è rin co gli onito?
Si è reso conto dove e capitato e con chi avrà a che fare?
Gli hanno pignorato tutti i beni che per ripianarli è costretto ad accettare qualsiasi cosa?

Slasher89

Capezzone fa ribrezzo anche a me ma ogni bordata a Lotito è la benvenuta.

portainsegne61

Capezzone se ne sbatte della Lazio,  deve fare la parte per salvare la faccia alla destra.
Lotito però rispecchia in pieno il prototipo del loro politico: "io so io e voi non siete un catzum".
Un trump in miniatura.
In questo aveva più mestiere il milanese, col sorriso fregava tutti, compresi i suoi alleati.
Probabilmente avrebbe già sistemato la questione con un messaggio portato da uno stalliere.

Abbonatodal72

Capezzone per quello che sta facendo e' diventato il mio idolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: portainsegne61 il 08 Lug 2026, 09:17Capezzone se ne sbatte della Lazio
Come il 99% di quelli che parlano di Lazio in questo periodo.
Ma abbiamo sdoganato tutti, vedremo in futuro quanto sarà stato utile e quanto dovremo pentircene.

Achab77

Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Lug 2026, 10:30Come il 99% di quelli che parlano di Lazio in questo periodo.
Ma abbiamo sdoganato tutti, vedremo in futuro quanto sarà stato utile e quanto dovremo pentircene.
Per me è leggermente diverso.
Se per una volta i cazzari decidono di spararle per fare pressioni al sultano per me è utile, perché quantomeno formano un movimento d'opinione (e ultimamente di Lazio e di Lotito ne parlano anche M&F e ieri c'era un post di CNBC. Sempre sulla fuffa, intendiamoci, ma almeno se ne parla).
Se le cazzate servono per parlare del 4321 di Gattuso che finalmente valorizzerà Rovella e Isaksen o per millantare strategie di mercato a cui non crede più manco Fabiani, secondo me si fa il gioco di Lotito e allora diventa inutile provare a fare pressione.
Dipende sempre da che punto di vista guardi il mondo, posto che ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue aspettative.

Warp

Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2026, 11:46Per me è leggermente diverso.
Se per una volta i cazzari decidono di spararle per fare pressioni al sultano per me è utile, perché quantomeno formano un movimento d'opinione (e ultimamente di Lazio e di Lotito ne parlano anche M&F e ieri c'era un post di CNBC. Sempre sulla fuffa, intendiamoci, ma almeno se ne parla).
Se le cazzate servono per parlare del 4321 di Gattuso che finalmente valorizzerà Rovella e Isaksen o per millantare strategie di mercato a cui non crede più manco Fabiani, secondo me si fa il gioco di Lotito e allora diventa inutile provare a fare pressione.
Dipende sempre da che punto di vista guardi il mondo, posto che ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue aspettative.
Oggi discutere di mercato moduli e giocatori e' un esercizio di distrazione di massa. E'come essere impegnati a scegliere il colore delle tende e delle pareti quando acqua luce e gas funzionano poco e male, i condomini stanno facendo di tutto per cacciarti, nessuno ti parla e di notte ti pisciano sulla porta.

AutumnLeaves

Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Lug 2026, 10:30Come il 99% di quelli che parlano di Lazio in questo periodo.
Meglio quel 99% che il 100% di un'unica persona 

Contenuto sponsorizzato

turco

Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2026, 07:59Capezzone fa ribrezzo anche a me ma ogni bordata a Lotito è la benvenuta.
Non per salvare lotito, sia chiaro

zorba

Citazione di: tommasino il 07 Lug 2026, 23:30Non mi sono spiegato: dà fastidio sentire ca(pe)zzone.
Personalmente, mai quanto Lotito...

El Matador

Ma quindi si sa quando sarà presentato?
Sabato 11?

Achab77

Citazione di: El Matador il 09 Lug 2026, 17:31Ma quindi si sa quando sarà presentato?
Sabato 11?
E chi lo sa. A pochi giorni dal ritiro a malapena sappiamo chi è stato ceduto, nessun acquisto, nessun dettaglio sullo staff del futuro allenatore che tutt'ora è desaparecido (come il DS).
Almeno Calveri ha parlato mentre si stava occupando della Reggina.

simcar

Anche se ancora non ufficiale sembra ci sia domani la presentazione.

Ci sarà anche il fantastico duo? Potranno ricevere le domande? Avranno i giornalisti la voglia/libertà di fare domande scomode?

A che ora torna Fabiano stasera?

El Matador

Citazione di: simcar il 09 Lug 2026, 17:51Anche se ancora non ufficiale sembra ci sia domani la presentazione.

Ci sarà anche il fantastico duo? Potranno ricevere le domande? Avranno i giornalisti la voglia/libertà di fare domande scomode?

A che ora torna Fabiano stasera?
Daranno conferma 10 minuti prima.
Chi c'è c'è.
Al massimo fa un paio di domande floridi, le registrano e le mettono online.
Io boh...

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

Citazione di: tommasino il 07 Lug 2026, 23:30Non mi sono spiegato: dà fastidio sentire ca(pe)zzone.
la stessa reazione che capita a me quando sento qualcosa riguardo la schlein

Axel Latino Heat

Nel video postato sui social, la sua faccia è tutto un programma.
Ti sei cacciato in un bel manicomio a collaborare con quel duo di sabotatori.