Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

Citazione di: biancocelestedentro il 07 Lug 2026, 14:30Questo ancora parla dopo le ripetute figure di merda della sua nazionale?
Non ha avuto smentite che significa, che ha scritto alla Fifa e questi ultimi non se lo sono filato, allora siccome non hanno negato esplicitamente la butta in caciara? Che poi che minchia c'entrava con le considerazioni sul caso Balogun?
senza voler difendere lotito ovviamente, sembrerebbe abbastanza palese la presenza di una sorta di "ossessione" e che comunque utilizzi la "faida" tra loro due per spostare ogni volta le attenzioni dai propri "errori" nella gestione federale.

mr_steed

Palo

Citazione di: mr_steed il 07 Lug 2026, 14:07bene orsato, anche se come dici tu se i "cari sottoposti" restano gli stessi di rocchi la vedo dura nel breve periodo...

ma dell'inchiesta della magistratura invece si sa nulla?

per il resto c'è quest'altra "perla"...

https://www.alfredopedulla.com/gravina-caso-balogun-macchia-sulla-nazionale-usa-lotito-chiese-a-infantino-di-commissariarci/

a questo punto pensare che i sospetti sugli arbitraggi subiti negli ultimi anni non siano collegati alla faida tra questi due individui diventa davvero molto difficile...

Poi, aprendo il link e leggendo trovi un unico periodo in cui compare il nome lotito

Lo Sta�tuto vieta le inge�renze della poli�tica, ma qui lo stesso Trump ha ammesso di aver chia�mato Infan�tino. Del resto io non ho mai rice�vuto smen�tite dalla Fifa nem�meno sui con�tatti con Lotito, come sena�tore, che sareb�bero di una gra�vità inau�dita e di cui ho chie�sto conto attra�verso una serie di verifi�che alla Fifa stessa.

Il titolista ha usato un bel po' di fantasia...

Slasher89

Pare che l'Inter si acchittasse gli arbitri grazie ai buoni rapporti con Gravina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2026, 09:05Pare che l'Inter si acchittasse gli arbitri grazie ai buoni rapporti con Gravina.

Le nuove accuse sull'Inter e gli arbitri, l'intercettazione di Rocchi su Gravina. I pm: «C'era un accordo»

https://www.open.online/2026/07/08/inchiesta-arbitri-intercettazione-rocchi-inter-torino/

JoeStrummer

Partita fuori casa conclusa senza neanche un ammonito, a fronte di almeno 6 della squadra di casa. 

Tante situazioni di contatto in mezzo al campo amministrate equamente, una grande novità 

Rigore a nostro favore(netto) che IMHO due anni fa, nel momento di Hype di Baroni, non ti avrebbero fischiato neanche sotto tortura. 

Avete avuto la stessa impressione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Sì, mettiamo nel conto anche un'ammonizione netta risparmiata a Nuno che su una ripartenza del Venezia scalcia uno da dietro.

DajeLazioMia

A me pare che sia cambiato molto, in generale.

È un modo di arbitrare più efficace, che rende il gioco più bello da vedere.

Mi pare si fischi di meno e si lasci l'arbitro piu al centro.

Anche oggi quando il commentatore ha detto sul nostro rigore "devono anche valutare l'intensità del contatto", ho pensato che non l' avrebbero valutata invece.

Nel senso che si percepisce un uso diverso del Var: è dentro o fuori area? C'è qualche cosa di oggettivo accaduto prima (tipo fuorigioco)? No? Allora ha già deciso l'arbitro. Che senso ha valutare l'intensità in tv? È sul campo che si deve vedere.

Per me, questo è di nuovo calcio.

Charlot

Aspetto la fine del campionato per dare un giudizio... 

8)

TheVoice

Partite fluide, Marelli (e il nostro amico Gruz) silente: cosa posso volere di più?

Gli arbitri devono, pian piano, aggiustare il tiro: il fallo su Bela si è visto pure da San Marco.

In generale vedo più onestà e meno compensazioni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato