mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 540
Molto bene, difesa titolare smantellata, la strada per la retrocessione è in discesa, forse ce la facciamo già nel prossimo campionato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Volevamo Asp e Coppola in prestito, poi quando è arrivato qualcuno a offrire soldi li hanno presi. Elementare Watson.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 21:42siamo arrivati a questo punto perche Lotito ha intinto er biscotto in parlamento e gli è piaciuto parecchio essere " senatore " e il posto se lo vuole mantenere, puo' inciuciare e riuscire a prendere appalti per le sue aziende ( vedi proprio in Calabria ) , se la gode alla buvette del senato mentre mette bocca in non so quante commissioni e tutto cio' per lui è diventato piu importante della Lazio, dove almeno prima ci teneva a far quadrare i bilanci  se non altro....3 giorni fa ha trovato 5 milioni per la Reggina, proprio perche la cosa gli serve per avere elettorato, ma non trova 6 milioni da dare al Bayern ...quale prova migliore di quel che dico ?? i conti qualcuno li ha gia' postati...90 milioni incassati e/o risparmiati e meno di 40 spesi nell'ultimo anno solare , dove stanno i 50 restanti?? giardinaggio, vigilanza, pulizie delle sue aziende a Formello ?? in saccoccia sua ? rega' altro che protesta e stadio vuoto di un altro anno, verso fine stagione tocchera' riempire lo stadio per aiutare sti 11 che riusciamo a manda' in campo a fare punti salvezza...altro che cazzi...
ma tutto questo potrebbe farlo senza la Lazio dato che avrebbe 500 milioni in piu', altro che appalti in calabria

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.757
Citazione di: cartesio il Ieri alle 21:23Mancano "solamente" i debiti pregressi, quelli che hanno impedito di rientrare nei parametri per 
Citazione di: cartesio il Ieri alle 21:23Mancano "solamente" i debiti pregressi, quelli che hanno impedito di rientrare nei parametri per il mercato.

I debiti pregressi li ha ha fatti lui, anche dando soldi alle sue aziende e per portare la salernitana in a, per poi venderla ed incassare sempre lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.850

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.393
Citazione di: am865 il Ieri alle 21:54Molto bene, difesa titolare smantellata, la strada per la retrocessione è in discesa, forse ce la facciamo già nel prossimo campionato.
La Lazio 1984-85 era molto più forte di questa, non è un' ipotesi assurda la lotta retrocessione. La florentia ha rischiato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.807
Citazione di: tommasino il Ieri alle 21:37Ma qualcuno lo prendiamo prima di lunedì prossimo?
O iniziamo il ritiro con i due Bordon prime alternative a Gigot e Patric?
pensa che le due nuove squadre di basket romane finora hanno preso un solo giocatore in due :=))

quindi in società avranno pensato che se due proprietà americane fanno così noi (o, meglio, loro) non vogliamo essere da meno 8)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.583
Che la difesa titolare sarebbe andata via lo sapevamo tutti, ma proprio TUTTI.
Lunedí iniza il ritiro, con quali centrali?
Mi piacerebbe chiederlo a Gattuso (se resta)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.581
Citazione di: cartesio il Ieri alle 21:23Mancano "solamente" i debiti pregressi, quelli che hanno impedito di rientrare nei parametri per il mercato.
Ma i debiti quali sarebbero? Quello storico con l'agenzia delle entrate? Quello post covid per l'irpef in 60 mesi? Poi?
Perché il mantra del sommo è che la Lazio i debiti non li ha...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
https://x.com/cronachetweet/status/2074939287917736032?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Occhio anche a quando parliamo di Genoa, ormai
Se non altro come potere di spesa

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 19:35Con Scaloni e Garrido terzini abbiamo vinto un derby fuori casa
A proposito di Scaloni, c'era una bella foto fatta credo proprio alla fine di questo derby con lui a colori e sullo sfondo lo stadio in bianco e nero. Qualcuno saprebbe indicarmi cpme recuperarla?

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.347
Citazione di: Splash il Ieri alle 16:34Tutto nella norma: sesto bacino d'utenza, rosa da decimo posto e costretti a cedere ancora.
Decimo posto? Troppo ottimismo vedo in giro, troppo.

Ringrazio il forum che mi informa sulle "trattative" perché non ho alcuna voglia di cercare altrove le notizie. Almeno quando le leggo qui mi diverto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.851
Citazione di: lyon il Ieri alle 21:35il Deportivo si sarebbe infilato nella corsa al giocatore, soffiandolo sotto al naso dei biancocelesti. L'offerta di Lotito e Fabiani consisteva infatti in un prestito oneroso a 500.000€ con obbligo di riscatto a 6 milioni. Il Bayern ha detto di no visti anche i rapporti non ottimali con il presidente della Lazio. Per questo motivo il giovane classe 2006 avrebbe accettato l'offerta degli iberici.
6 milioni, per Lotito è qualcosa di impossibile
Su Radio Laziale hanno detto diritto...ancora peggio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.347
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 17:17Secondo me il primo passo da fare è cambiare il Ds.
Altrimenti è meglio non farlo il mercato.
Sprechiamo solo soldi inutilmente.
Ci vuole gente del mestiere.
Questo è preso dalla strada (semicit.).
Se tu fossi un ds che rispetta se stesso accetteresti di lavorare per il latinista?

Fabiani resta finché non si spegne il sole.

Esegnasemprelui11

*
Lazionetter newbie
* 6
Svendita totale, zero investimenti..unica speranza è che stia
in liquidazione...Certo, comprendo possa essere un'illusione,
ma è l'unico sogno sportivo che possiamo permetterci..

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
A me sembra di essere tornati al 2004...buonanotte ai senatori direbbe Checco

ironman

*
Lazionetter
* 3.347
Citazione di: lyon il Ieri alle 21:35il Deportivo si sarebbe infilato nella corsa al giocatore, soffiandolo sotto al naso dei biancocelesti. L'offerta di Lotito e Fabiani consisteva infatti in un prestito oneroso a 500.000€ con obbligo di riscatto a 6 milioni. Il Bayern ha detto di no visti anche i rapporti non ottimali con il presidente della Lazio. Per questo motivo il giovane classe 2006 avrebbe accettato l'offerta degli iberici.
6 milioni, per Lotito è qualcosa di impossibile
Mi pare nessuno abbia tentato di spiegare ciò, provo io.

I rapporti non ottimali saranno per il prestito di Ibrahimovic, mai fatto giocare e rispedito indietro pacco espresso?

Mi sa che anche per Asp ci abbiano provato o con il diritto di riscatto o con un obbligo ma condizionato alle presenze.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.807
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 22:59A me sembra di essere tornati al 2004...buonanotte ai senatori direbbe Checco
no, perché nel 2004 avevi la speranza che toccato il fondo potevi risalire...
c'era il fervore di un lotito più giovane che, pur sbagliando, compra 10 giocatori in un giorno per il nuovo giocattolo e tira fuori il "coniglio dal cilindro" Rocchi che ha tirato la carretta per anni...

oggi c'è troppa concorrenza, un Pandev gratis non te lo darebbero... anche un Rocchi, che mi pareva assai meglio di un Pinamonti o un Lucca, oggi non lo prenderesti a poco come all'epoca...

devi avere gli agganci giusti per avere i prestiti giusti, ma noi, che non paghiamo i procuratori, c'abbiamo la terra bruciata...

leggevo in un post "il bayern è in cattivi rapporti con lotito" e perciò hanno subito cercato il deportivo: è successo qualcosa che io non ricordo? so ancora incazzati che prendemmo Klose da svincolato?

ironman

*
Lazionetter
* 3.347
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 23:07no, perché nel 2004 avevi la speranza che toccato il fondo potevi risalire...
c'era il fervore pure di un lotito più giovane che, pur sbagliando, ti compra 10 giocatori in un giorno e tira fuori pure il "coniglio dal cilindro" Rocchi che ha portato la carretta per anni...

oggi c'è troppa concorrenza, un Pandev gratis non te lo darebbero... anche un Rocchi, che mi pareva assai meglio di un Pinamonti o un Lucca, oggi non lo prenderesti a poco come all'epoca...

devi avere gli agganci giusti per avere i prestiti giusti, ma noi, che non paghiamo i procuratori, c'abbiamo la terra bruciata...

leggevo in un post "il bayern è in cattivi rapporti con lotito" e perciò hanno subito cercato il deportivo: è successo qualcosa che io non ricordo? volevano che avessimo pagato Klose?
Leggi quanto ho scritto sopra 

Discussione precedente - Discussione successiva