Citazione di: Axel Latino Heat il Ieri alle 23:47Gattuso per lottare in questa giungla ci può pure stare, al di là delle sue lacune.
Il problema è che hai smantellato il miglior reparto e ancora non si vede uno straccio di nuovo acquisto.
Neanche Oronzo Canà ti farebbe il miracolo in queste condizioni.
Come fa a farti lottare? Mica è l'MMA
Escludendo Sion e Creta
A Pisa prende una fuoriserie per la categoria (acquisti praticamente tutti dalla B), arriva secondo e vince i playoff. Nessun giocatore in doppia cifra, nessun giovane valorizzato.
L'anno dopo retrocede arrivando ultimo, il Pisa segna 23 gol. LOL
Magicamente lo chiama il Milan (necessitano di garra:charrua)
È il Milan di Romagnoli capitano, ma viene ricordato con disprezzo anche perchè con lui floppano TUTTI. Non valorizza nessuno e gli acqusti a suon di milioni (25-40 a botta, mica le briciole con cui noi elemosiniamo le aspirine)
Praticamente con lui allenatore nessun giocatore del Milan va in doppia cifra.
In coppa lo maltrattiamo pure noi.
Lo stellone gli regala la panchina di un altro squadrone: vince la coppa Italia il primo anno da subentrato, ma nella stagione successiva riesce nell'impresa di arrivare quinto sotto la Juve di Pirlo (altro genio) e di far fare solo 10 gol ad Osimhen (75 pizzoni)
Attaccanti Napoli: Insigne Osimhen Mertens Lozano Politano Petagna.
Poi floppa a Valencia, a Marsiglia e a Spalato
Boh