Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo63

*
Lazionetter
* 367
Ho amato Sarri e ho sempre sostenuto che la colpa non era di Sarri, Tudor, Inzaghi ecc.
C'è un solo colpevole e non sarà Gattuso il nuovo capro espiatorio, almeno per me. Non poteva dire e non potrà fare nulla di più.
Mentre si presentava il nostro campione va a incontrare la nuova società in Calabria... cos'altro aggiungere....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.036
Citazione di: Hicks il Ieri alle 17:29È stato accomodante e in linea con la società, più o meno come mi aspettavo, e come era normale fosse dopo aver accettato l'incarico.

Non è certo quello che speravo per la Lazio, ma la cosa positiva è che, come detto, ha capito benissimo dove sta pure secondo me. Spero gli prendano il difensore e la punta, anche se dal tono della conversazione temo non sia scontato manco quello.
Non è scontato no.
Davvero non ci sono soldi.
Alla faccia del bravo gestore.
Stiamo con le pezze.

Speriamo di prendere un difensore buono che faccia 40 partie e una punta stile Piccoli (non esistono punte forti che possiamo prendere. Mettiamocelo in testa).

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Vabbè, dai. Chi è rimasto deluso, probabilmente aveva ancora qualche speranza in Gattuso. Ha chiarito che conosce la situazione e gli sta bene così.
Non si tratta di essere filo-societario o meno (che poi, da dipendente, io 'sta cosa non l'ho mai capita) ma oggettivamente è un allenatore scarso. 6 fallimenti su 8 esperienze e nel suo prime col Napoli ha fatto 1.89 pti di media con la squadra che 2 anni dopo vincerà il titolo.
È un allenatore da battaglia per una stagione da battaglia, vedremo cosa sarà in grado di fare (io scommetto che sarà esonerato e balleremo pericolosamente) ma la cosa VERAMENTE preoccupante è la consapevolezza che non c'è 1€ e ci si arrangia con quello che c'è. Se la caldaia non trova nuovi gioielli nascosti nei campionati sconosciuti, non so proprio chi venderanno l'anno prossimo per sopravvivere..... ne stanno rimanendo sempre di meno e il futuro è sempre più nero.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.082
Vabbe'... mi aspettavo una conferenza del genere, con un filotto di luoghi comuni da parte di Gattuso. Uniche sorprese quando ha detto che è meglio che Lotito non sia venuto ed è sceso il silenzio e quando ha "rivendicato" la cessione di Gila facendo da scudo a Fabiani e Lotito.
sensazioni : il mitico stellone biancoceleste che ci protegge nei momenti difficili, dovrà quest anno fare gli straordinari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Giudicare un allenatore per quello che ci farà vedere in campo e non per le dichiarazioni no, eh?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Va beh, alla fine non accampano scuse, ma hanno abbassato dichiaratamente gli obiettivi, quello che prima non si diceva e si scusava. Così sono boni tutti. Partiamo per arrivare decimi così se dovessimo arrivare noni si festeggia. Che allegria.
E, poi, se Gila l'hai fatto andare via tu, allora pure su quelli nuovi ti devi impuntare, no che con quelli ti fai andare bene tutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.985
Citazione di: tommasino il Ieri alle 17:36Giudicare un allenatore per quello che ci farà vedere in campo e non per le dichiarazioni no, eh?
Giudicheremo anche cosa farà in campo arrembando a visto aperto
Per ora dichiarazioni normali, miste a dichiarazioni di appecoronamento totale, siamo all'11 luglio e questo si commenta

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.773
il fuego dentro, la grinta, l'elmetto... :lol: :lol:

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.023
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 17:43il fuego dentro, la grinta, l'elmetto... :lol: :lol:
le pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :pp :pp :pp :pp

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 17:34Vabbe'... mi aspettavo una conferenza del genere, con un filotto di luoghi comuni da parte di Gattuso. Uniche sorprese quando ha detto che è meglio che Lotito non sia venuto ed è sceso il silenzio e quando ha "rivendicato" la cessione di Gila facendo da scudo a Fabiani e Lotito.

probabile si riferisse al fatto che se il miserabile in chief fosse stato presente sarebbe finita col solito disgustoso comizio. Almeno ce lo siamo risparmiati grazie anche al livello 3° media strappata dell'eloquio del caldaia che difficilmente riesce a mettere più  di 10 parole in italiano nel giusto ordine sintattico.
Tutto nell'ordine delle cose. nessuna sorpresa.
Obiettivo salvezza tranquilla.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Citazione di: tommasino il Ieri alle 17:36Giudicare un allenatore per quello che ci farà vedere in campo e non per le dichiarazioni no, eh?
Ma che vuol dire? Ha fatto una conferenza stampa di presentazione e quella commentiamo. Quando giocheremo, commenteremo anche quello e, se nel post partita rilascerà dichiarazioni, commenteremo pure quelle.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.331
Citazione di: Lucky Luke il Ieri alle 17:34Vabbè, dai. Chi è rimasto deluso, probabilmente aveva ancora qualche speranza in Gattuso. Ha chiarito che conosce la situazione e gli sta bene così.
Non si tratta di essere filo-societario o meno (che poi, da dipendente, io 'sta cosa non l'ho mai capita) ma oggettivamente è un allenatore scarso. 6 fallimenti su 8 esperienze e nel suo prime col Napoli ha fatto 1.89 pti di media con la squadra che 2 anni dopo vincerà il titolo.
È un allenatore da battaglia per una stagione da battaglia, vedremo cosa sarà in grado di fare (io scommetto che sarà esonerato e balleremo pericolosamente) ma la cosa VERAMENTE preoccupante è la consapevolezza che non c'è 1€ e ci si arrangia con quello che c'è. Se la caldaia non trova nuovi gioielli nascosti nei campionati sconosciuti, non so proprio chi venderanno l'anno prossimo per sopravvivere..... ne stanno rimanendo sempre di meno e il futuro è sempre più nero.
Ma quale esonero... Non verrà mai esonerato anche perché, avendo certificato che non ci sono soldi, chi verrebbe in una situazione drammatica ?

Al più se ne andrebbe lui dovesse accadrere il disastro

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.023
Citazione di: Lucky Luke il Ieri alle 17:45Ma che vuol dire? Ha fatto una conferenza stampa di presentazione e quella commentiamo. Quando giocheremo, commenteremo anche quello e, se nel post partita rilascerà dichiarazioni, commenteremo pure quelle.
che non lo sai che non se po fa? dovemo aspetta! aspettare il termine più letto su lazio.net negli ultimi 22 anni, dovrebbe chiamasse aspetta.net

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.725
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:34Non è scontato no.
Davvero non ci sono soldi.
Alla faccia del bravo gestore.
Stiamo con le pezze.

Speriamo di prendere un difensore buono che faccia 40 partie e una punta stile Piccoli (non esistono punte forti che possiamo prendere. Mettiamocelo in testa).
Una punta non serve ad una mazza se non è forte .
E piccoli non lo è.
Hai Dia, Noslin e Ratkov.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.418
Citazione di: Warp il Ieri alle 17:25Mimmo Caos vibes
Si, Gattuso di oggi è Mimmo Caso dell' epoca, perché siamo tornati al 2004 con tutte e due le scarpe. E sarà una battaglia sulla parte dx della classifica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.725
E chi lo giudica? Giudicarlo sarebbe già dargli troppa importanza.
E qualsiasi cosa riuscirà a cavare da sta rosa sbrindellata sarà anche troppo.
Grazie al faccendiere che ci tiene in ostaggio

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Leggendo cosa ha detto mi sembra assolutamente consapevole dell'inferno in cui si è cacciato.
Ha anche detto un paio di cose che quando qui si dicevano mesi fa, partiva la contraerea, e in un paio di passaggi ha comunque lasciato capire che lui sa tutto della situazione attuale, ma il trigliceride deve stare muto e fare poco il fenomeno.
Motivo per cui io sono convinto che in corso d'anno se ne andrà.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 17:04Magno, scusami,ma cosa ti aspettavi che dicesse? Cosa avrebbe dovuto dire secondo te?
La Lazio non ha soldi,la situazione generale è disastrosa,una volta che un allenatore accetta di allenare in questa situazione, automaticamente dice più o meno quello che ha detto Gattuso,lo sa pure lui che la rosa è quella che è e in teoria andrebbero presi molti giocatori bravi per essere competitivi,che doveva dire? "Mi aspetto una grande campagna acquisti perché molti giocatori sono scarsi" ?
In quel caso forse si sarebbe detto che sta prendendo in giro.
Non capisco cosa avrebbe dovuto dire
Io sono stato vicino più di una volta alla Lazio, potevo venire in passato. Non ti nego che forse senza queste condizioni avrei detto di nuovo no. 

Dai, su,  sembra una presa in giro. 

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 196
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 17:48Una punta non serve ad una mazza se non è forte .
E piccoli non lo è.
Hai Dia, Noslin e Ratkov.
"Se vuoi vincere una gara di salto in lungo, cerca una persona che salti nove metri, non nove persone che saltino un metro ciascuna".

Discussione precedente - Discussione successiva