Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.820
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Lug 2026, 17:14A proposito di finanze, qualche netter sa come procede la campagna abbonamenti? Sarebbero bei soldini che entrano nelle casse, soorattutto ora che la Reggina chiede pane.
Il fatto che non filtrino notizie in proposito non mi pare un segnale che indichi un successone tra i potenziali acquirenti delle tessere 2026/2027...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Magari ne arriverà uno migliore. Angelucci come persona poi ha il mio più completo disprezzo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Nulla di ufficiale ma gli abbonamenti sottoscritti ad oggi dovrebbero essere poco più di 300

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Io e mio padre dobbiamo rientrare dalle ferie e poi faremo l'abbonamento.
Non vi stressate. Saremo 2/3000 al massimo credo alla fine. E allo stadio a Tifare sti ragazzi 4/5000. 
Più o meno andrà così dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.978
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2026, 18:23Magari ne arriverà uno migliore. Angelucci come persona poi ha il mio più completo disprezzo.
idem: se davvero comprasse la Lazio ci sarebbe il rischio di dover poi rivalutare pure lotito

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: Fulmineblu il 14 Lug 2026, 19:32Io e mio padre dobbiamo rientrare dalle ferie e poi faremo l'abbonamento.
Non vi stressate. Saremo 2/3000 al massimo credo alla fine. E allo stadio a Tifare sti ragazzi 4/5000.
Questo potrebbe essere ai primi impegni... Sei stato pure ottimista secondo me, ma dipenderà poi da che succederà sul campo in negativo o in positivo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: mr_steed il 14 Lug 2026, 19:34idem: se davvero comprasse la Lazio ci sarebbe il rischio di dover poi rivalutare pure lotito

Questo è proprio impossibile.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: Fulmineblu il 14 Lug 2026, 19:32Io e mio padre dobbiamo rientrare dalle ferie e poi faremo l'abbonamento.
Nessuno stress. Non ti hanno insegnato che chi ha la coscienza di star facendo ciò che è giusto fare non conosce stress? Ah, no? Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.978
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Lug 2026, 22:29Questo è proprio impossibile.
forse non conosci bene la storia di ange.lucci...

inoltre lotito dormirà pure ma va quasi sempre in senato... l'altro credo sia tra i più assenti in assoluto...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: mr_steed il 14 Lug 2026, 22:42forse non conosci bene la storia di ange.lucci...

inoltre lotito dormirà pure ma va quasi sempre in senato... l'altro credo sia tra i più assenti in assoluto...
Meglio non fare alcunché o fare sempre male? Ardua scelta. 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.978
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Lug 2026, 22:46Meglio non fare alcunché o fare sempre male? Ardua scelta.
sicuramente... ma ammetto di non aver approfondito troppo le "campagne senatoriali" di lotito per poter giudicare se siano migliori o peggiori rispetto alle deludenti e poco lungimiranti "imprese laziali" che abbiamo potuto "ammirare" nelle ultime tre stagioni...

Contenuto sponsorizzato

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: AquiladiMare il 16 Lug 2026, 13:31https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-conti-tornano-numeri-smentiscono-parole-lotito-248705
A prescindere dagli esercizi contabili utili alla rivalutazione immobiliare. Una cosa salta sempre all'occhio e che lui non è mai stato capace di smentire: ti concediamo che sei bravo a tenere i conti in ordini (cosa attualmente neanche più credibile) ma la Lazio è oggettivamente incapace di creare ricavi .

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: LazialePontino il 16 Lug 2026, 14:06A prescindere dagli esercizi contabili utili alla rivalutazione immobiliare. Una cosa salta sempre all'occhio e che lui non è mai stato capace di smentire: ti concediamo che sei bravo a tenere i conti in ordini (cosa attualmente neanche più credibile) ma la Lazio è oggettivamente incapace di creare ricavi .
se era bravo a tenere i conti in ordine non ci trovavamo come l'anno scorso col mercato bloccato.
poi guarderei, oltre all'aumento dei ricavi, anche alle uscite : lavori Academy e Formello che ti portano 0 punti quanto sono costati negli ultimi anni? boooh non si sa.
infine nel 2024 chiudiamo con un utile di 38 milioni, nel 2025 stiamo già con le pezze al c....., a me sembra molto strana sta storia.
però vedo che neanche agli Stati Generali si è parlato di andare a spulciare i bilanci degli ultimi 5 anni, sarò troppo malizioso io... .

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.921
Citazione di: DinoZ il 16 Lug 2026, 16:39se era bravo a tenere i conti in ordine non ci trovavamo come l'anno scorso col mercato bloccato.
poi guarderei, oltre all'aumento dei ricavi, anche alle uscite : lavori Academy e Formello che ti portano 0 punti quanto sono costati negli ultimi anni? boooh non si sa.
infine nel 2024 chiudiamo con un utile di 38 milioni, nel 2025 stiamo già con le pezze al c....., a me sembra molto strana sta storia.
però vedo che neanche agli Stati Generali si è parlato di andare a spulciare i bilanci degli ultimi 5 anni, sarò troppo malizioso io... .
Penso che nessuno parli dei bilanci perché sono pubblici. I soldi sono gestiti male evidentemente, ma alla luce del sole 

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 62
@DinoZ ma infatti la mia era una considerazione con una parentesi dove dico che questa cosa di cui si vanta non è neanche più molto credibile.
@neogrigio esattamente. c'è poco da spulciare i bilanci sono depositati e anzi Leastsquares li analizza anche abbastanza frequentemente. 
Purtroppo un bilancio però è limitativo perchè quando su bilancio ho messo 1 000 000 euro per un determinato servizio ,cosa ne possiamo sapere noi cosa davvero prevede e costa quel servizio? i bilanci... eh...un campo davvero impervio voler discutere di bilanci dal di fuori. e non siamo noi o qualche giornalista curioso ad avere i mezzi per scavare nei conti della Lazio.

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 105
Contenuto sponsorizzato

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 105
johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 105
Discussione precedente - Discussione successiva