Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.099
Citazione di: Warp il 14 Lug 2026, 17:42Noslin lo scorso anno è  stato il giocatore che ha segnato di più in rapporto ai minuti giocati o giù di lì.
Invece sembra che il signor zaccagni che da 3 anni villeggia a Formello tra un infortunio e l'altro gode ancora di enorme credito presso i tifosi della lotito spa.
tra l'altro visto che è il periodo del gossip, pare che Zaccagni si sia rilasciato con la Nasti, grosso rischio che facciamo Provedel 2.... .

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.899
Citazione di: Palo il 14 Lug 2026, 17:23A aggiungo che tra Lazzari e il discendente del duce, scelgo il giocatore che ha un po' più esperienza. Floriano mi dice proprio poco.
Il tuo giudizio su Floriani è influenzato dal cognome. Lo sai.
Lazzari è un ex calciatore, torturato dagli infortuni.
Fosse per me li venderei entrambi ma...

Warp

*
Lazionetter
* 13.215
Citazione di: DinoZ il 14 Lug 2026, 18:34tra l'altro visto che è il periodo del gossip, pare che Zaccagni si sia rilasciato con la Nasti, grosso rischio che facciamo Provedel 2.... .
ecco ci manca che gli piglia il no pussy blues e stamo apposto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.990
Citazione di: paolo1971 il 14 Lug 2026, 18:48Il tuo giudizio su Floriani è influenzato dal cognome. Lo sai.
Assolutamente vero.
ma anche dal fatto che è sinceramente fascista, che, almeno in trasferta, verrebbe messo al centro di mille cori dei nostri simpatici reclutatori di forze giovani e fasciste.
Inoltre, a venderlo ci fai qualche spiccio di più rispetto a Lazzari. Che, a mio personale giudizio, è se non migliore, meno peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.899
Citazione di: Palo il 14 Lug 2026, 18:53Assolutamente vero.
ma anche dal fatto che è sinceramente fascista, che, almeno in trasferta, verrebbe messo al centro di mille cori dei nostri simpatici reclutatori di forze giovani e fasciste.
Inoltre, a venderlo ci fai qualche spiccio di più rispetto a Lazzari. Che, a mio personale giudizio, è se non migliore, meno peggio.
Sotto l'aspetto fisico sono giocatori diversi.
Floriani è strutturato, Lazzari una farfalla.
La differenza d'età è enorme.
La scelta della società credo si basi esclusivamente sul costo. Floriani ce l'hai in casa, Lazzari va in scadenza e credo guadagni almeno 1,5 mln.
Capisco il tuo punto di vista, largamente dibattuto la scorsa estate, ma le scelte di questa società sono esclusivamente economiche.
Ad oggi comunque non escludo neppure che rimanga Lazzari e venga ceduto Floriani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva