mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.931
Ma veramente abbiamo speso 4 milioni per Galassi???

@DajeLazioMia 
Doekhi-romagnoli (se resta) giocano titolari, in panca Markmann e Provstgaard.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.795
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 21:38Ne abbiamo spesi 4 per Galassi,che è ancora meno pronto avendo giocato solo in terza serie,non vedo perché non potremmo spenderne 5+2 di eventuali bonus per un Nazionale U.21 Danese in un ruolo urgente per noi
Ne abbiamo spesi 13 per Ratkov e 5 per il polacco....
Elargiamo e scialacquiamo perché siamo ricchi e generosi di natura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: Charlot il Ieri alle 21:57Ma veramente abbiamo speso 4 milioni per Galassi???

@DajeLazioMia
Doekhi-romagnoli (se resta) giocano titolari, in panca Markmann e Provstgaard.
Sì, ho capito.
Ma Romagnoli per me non resta e Doheki è meno forte di Gila ed è più lento :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.840
Citazione di: Charlot il Ieri alle 21:57Ma veramente abbiamo speso 4 milioni per Galassi???
Fonte giornalistica iniziale, a un certo punto smentita nel senso che il tesseramento sarebbe a titolo gratuito, poi di nuovo è venuta fuori la voce dei quattro milioni.
Probabilmente lo scopriremo in via ufficiale solo leggendo i bilanci.

La difesa è cantiere parecchio preoccupante, escludendo la possibilità di permanenza di Romagnoli.
Tra i nomi usciti, oggi Cömert è andato al Torino e in generale tutti i nomi sono o giovani o senza esperienza italiana o comunque sconosciuti. Almeno una certezza ci vorrebbe, visto che ne abbiamo perse due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.931
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:09Sì, ho capito.
Ma Romagnoli per me non resta e Doheki è meno forte di Gila ed è più lento :)

Però al momento Romagnoli è in rosa e Doekhi è più forte di Markmann, oggi eh... se poi un domani Romagnoli dovesse partire (Atalanta x 3 mil?), allora vedremo come si evolverà la querelle difensore centrale.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.320
Galassi è titolo gratuito, 50% di futura rivendita al Real...praticamente in comproprietà.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.320
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 22:39Galassi è titolo gratuito, 50% di futura rivendita al Real...praticamente in comproprietà.
Oddio ho controllato anche trasfermarket lo da per 4 mln :o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.931
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 22:39Galassi è titolo gratuito, 50% di futura rivendita al Real...praticamente in comproprietà.
Ecco... 4 mil. Fabiani non li può offrire nemmeno per un titolare... comunque da verificare nel bilancio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Vediamo come finirà storia con Romagnoli.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.320
Io una volta uscito Romagnoli, ci farei un pensierino, e butterei tutte le fiches sul trequartista della Dinamo Zagabria, Stojkovic.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.280
Sensazione che il mercato si farà a ridosso il 31 agosto, con i giocatori che verranno dati in prestito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.931
Nessuno crede più a certi personaggi... le squadre interessate alle trattative rifiutano anche importanti cifre (6 mil.) per il prestito condizionato alla qualificazione in Europa, dopo anni di sparate ad minchiam, il dormiglione sta ricevendo solo schiaffi. 

Ps: alla fine qualche giocatore arriverà, poiché esubero o reduce da infortuni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: genesis il Oggi alle 08:29Sensazione che il mercato si farà a ridosso il 31 agosto, con i giocatori che verranno dati in prestito.
Sensazione? :=))

lyon

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: hafssol il Ieri alle 22:15Fonte giornalistica iniziale, a un certo punto smentita nel senso che il tesseramento sarebbe a titolo gratuito, poi di nuovo è venuta fuori la voce dei quattro milioni.
Probabilmente lo scopriremo in via ufficiale solo leggendo i bilanci.

La difesa è cantiere parecchio preoccupante, escludendo la possibilità di permanenza di Romagnoli.
Tra i nomi usciti, oggi Cömert è andato al Torino e in generale tutti i nomi sono o giovani o senza esperienza italiana o comunque sconosciuti. Almeno una certezza ci vorrebbe, visto che ne abbiamo perse due.
beh ma c'è Gigot che sta finalmente dimostrando affidabilità fisica  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128

Su Espì.

La Lazio ha proposto un prestito oneroso da 6 milioni con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di qualificazione in Europa, da 15 milioni.

Non capisco se sono 6+15 o 15 totali, visto che lo stesso giornale dice che hanno rofiutato 15+3 del Bologna.

Mi pare una trattativa al limite dell'impossibile, pure questa.

Toccherà trovare un Markmann dell'attacco, mi sa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.784
Lol so sempre i soliti 6-7 milioni...quelli c'hanno...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.480
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 09:06Da Repubblica, ed. romana.

Su Espì.

La Lazio, finché non esce un Dia o Noslin o entrambi non può spendere un euro, paradossalmente davanti il reparto è completo, anche se sono uno più scarso dell' altro, e Ratkov è già il Markmanm della situazione, che non segna manco contro la primavera. Vorrei una società che sia in grado di portare UN  Castro alla Lazio  e non di scovare l' ennesimo Markmanm per l' attacco, come dire stiamo rovistando nei cassonetti dell' indifferenziata.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.320
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 09:06Da Repubblica, ed. romana.

Su Espì.

La Lazio ha proposto un prestito oneroso da 6 milioni con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di qualificazione in Europa, da 15 milioni.

Non capisco se sono 6+15 o 15 totali, visto che lo stesso giornale dice che hanno rofiutato 15+3 del Bologna.

Il prestito oneroso è un costo(6mln), il diritto di riscatto è un altro(15mln) sarebbe 6+15, beh non male se fosse vero come
Offerta.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.738
Citazione di: SanLazio il Oggi alle 09:55Il prestito oneroso è un costo(6mln), il diritto di riscatto è un altro(15mln) sarebbe 6+15, beh non male se fosse vero come
Offerta.
Si ma significa essere veramente alla canna del gas.
Dare 6 milioni oggi con la reale prospettiva di trovarsi con un pugno di mosche il prossimo anno se non avessi i 15 milioni per riscattarlo... (a meno che non dimostri di valere di più e allora lo vendi in contemporanea e ci fai un po' di margine).
A questo punto sarebbe meglio lasciar stare questo approccio da mercante in fiera e aspettare semplicemente fine agosto...almeno a quel punto ipotizzando qualche altra cessione in minimo di margine lo avresti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 10:00Si ma significa essere veramente alla canna del gas.
Dare 6 milioni oggi con la reale prospettiva di trovarsi con un pugno di mosche il prossimo anno (perché in Europa non ti qualifichi, e non avresti neanche il diritto di riscattarlo ugualmente se dimostrasse di valere quei 15 milioni) è semplicemente FOLLE.
A questo punto sarebbe meglio lasciar stare questo approccio da mercante in fiera e aspettare semplicemente fine agosto...almeno a quel punto ipotizzando qualche altra cessione in minimo di margine lo avresti.
Non so come funziona.
Se non scattano le clausole per l'obbligo non hai comunque il diritto di riscatto a quella stessa cifra?

Discussione precedente - Discussione successiva