mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 19:24Associare la parola depresso a un calciatore fa sempre strano. Pensa quanto siamo depressi noi che ce lo dobbiamo sobbarcare un altro anno a 1.5 milioni netti a stagione.
OT

Ti auguro di non averci mai a che fare, né da conoscente o parente, né personalmente.
Certi giudizi qualunquisti mi sembrano inappropriati, di fronte a una malattia non c'è né condizione sociale, né economica, né professionale che possa renderla meno grave.

EOT

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Ma se rimane Romagnoli, markmann a che minchia serviva?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
ci mandano a cagare tutti, dalla Dinamo Zagabria al ragazzino danese... :(

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: Twix il Oggi alle 19:29Ma se rimane Romagnoli, markmann a che minchia serviva?
Romagnoli credo sia quasi impossibile che rimanga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Twix il Oggi alle 19:29Ma se rimane Romagnoli, markmann a che minchia serviva?
ci sono piu chance che miss universo ci venga a suonare stasera a casa piuttosto che rimanga romagnoli dai. sono gia due volte che saluta tutti, passi gennaio, ma stavolta dubito fortemente che lui abbia anche solo una minima intenzione di rimanere. non va proprio contato, cosi come ad oggi non dovremmo contare nemmeno patric e gigot, che in due penso ci garantiscono tipo 10 partite in un anno.

neogia

*
Lazionetter
* 2.106
Secondo me Romagnoli può rimanere solo se nel frattempo se ne va Lotito. Quindi direi che Romagnoli è ito...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 918
il rifiuto del danese è la perfetta rappresentazione di quello che siamo attualmente. chi ancora non ha capito che quest anno si rischia brutto e che a 40 punti ci sara da festeggiare o vive su marte o ha seri problemi ad accettare la realta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 18:07Se ti riferisci a me, io ho commentato la parte del tuo post relativamente alla tua opinione che Mandas sia un downgrade di Provedel. Non mi sentirei obbligato a dover commentare obbligatoriamente il tuo intero post, anche perché francamente Doekhi non l'ho mai visto giocare, quindi non posso fare paragoni
1. Ho scritto un post.
2. Hai commentato solo su Mandas-Provedel (liberissimo).
3. In un normale scambio di opinioni, ti ho chiesto cosa ne pensassi invece della coppia centrale.
4. Non mi hai risposto.

Visto che fai spesso domande, magari potresri rispondere (non è un obbligo, è cortesia) anche con un "non lo so/non mi interessa". Come hai fatto ora.

Comunque era riferito a diversi utenti, che a volte preferiscono glissare su alcune domande.

Liberi eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.546
Perfetti sconosciuti che rifiutano la nostra società, come siamo caduti in basso. Che enorme tristezza

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Puppyplay1900 il Oggi alle 19:40il rifiuto del danese è la perfetta rappresentazione di quello che siamo attualmente. chi ancora non ha capito che quest anno si rischia brutto e che a 40 punti ci sara da festeggiare o vive su marte o ha seri problemi ad accettare la realta
Scusate eh, rispondo a te per rispondere anche ad altri,ma in questo caso pare avrebbe rifiutato la Lazio perché vuole una squadra in teoria più debole,in quanto vorrebbe giocare titolare e alla Lazio non gli era garantito, quindi perché bisogna far passare il concetto che non sia venuto perché la Lazio non la considerava di livello? Quello che dice Pedullà o è vero sempre o è dubbio sempre. Non è che per forza, siccome la Lazio è nella situazione che sappiamo tutti e con tutti i difetti che ha, bisogna di conseguenza far passare una cosa per un'altra.
Se questo nn è voluto venire perché vuole giocare titolare,anzi sotto consiglio del padre,in questo caso lascerei stare il discorso "schifare la Lazio perché siamo cessi" , altrimenti la critica perde di credibilità, secondo me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 19:50Scusate eh, rispondo a te per rispondere anche ad altri,ma in questo caso pare avrebbe rifiutato la Lazio perché vuole una squadra in teoria più debole,in quanto vorrebbe giocare titolare e alla Lazio non gli era garantito, quindi perché bisogna far passare il concetto che non sia venuto perché la Lazio non la considerava di livello? Quello che dice Pedullà o è vero sempre o è dubbio sempre. Non è che per forza, siccome la Lazio è nella situazione che sappiamo tutti e con tutti i difetti che ha, bisogna di conseguenza far passare una cosa per un'altra.
Se questo nn è voluto venire perché vuole giocare titolare,anzi sotto consiglio del padre,in questo caso lascerei stare il discorso "schifare la Lazio perché siamo cessi" , altrimenti la critica perde di credibilità, secondo me.
pure Asp è andato altrove perche gli promettevano il posto fisso ?? ma dai su, se la famiglia ha avuto un ruolo è perche si saranno informati di dove finiva  il figlio, a giocare in uno stadio vuoto, con la contestazione  in atto, in una societa che non puo' fare mercato da 2 stagioni, che ha perso nell'anno solare Romagnoli, Gila, Guendonzi e  Castellanos e ci metto pure Pedro tie', dove la sua crescita poteva essere affossata e se è cosi' ben ha fatto la famiglia altro che...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Citazione di: neogia il Oggi alle 19:40Secondo me Romagnoli può rimanere solo se nel frattempo se ne va Lotito. Quindi direi che Romagnoli è ito...
Mah...  il contratto è ancora in  essere, prende bei soldini, Gattuso lo stima, i Laziali lo stimano, tra l'altro la società non riesce a prendere un difensore nemmeno pregando in aramaico... e se restasse per un altro anno?

p.s. per me Markmann ha avuto una proposta più allettante dalla PL.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Di fatto, stiamo accumulando una serie di mancati acquisti di giocatori giovani (per decisione dei giocatori o delle società che non accettano le nostre proposte)

Mentre al momento abbiamo preso Pedraza e Doheki a zero.

In una fase in cui si parla di ringiovanimento.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.799
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 17:1122 anni di Lotito, puoi dirlo forte
30k abbonati solo lo scorso anno
Ironia veramente fuori luogo, in questo periodo
Io veramente non ero ironico.  Una tifoseria come la nostra è un patrimonio inestimabile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Nuovo slogan... "co' Lotito il rifiuto è garantito!".

8)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 20:00pure Asp è andato altrove perche gli promettevano il posto fisso ?? ma dai su, se la famiglia ha avuto un ruolo è perche si saranno informati di dove finiva  il figlio, a giocare in uno stadio vuoto, con la contestazione  in atto, in una societa che non puo' fare mercato da 2 stagioni, che ha perso nell'anno solare Romagnoli, Gila, Guendonzi e  Castellanos e ci metto pure Pedro tie', dove la sua crescita poteva essere affossata e se è cosi' ben ha fatto la famiglia altro che...
No, di Asp non si è detto questo,in quel caso c'è stata un'offerta migliore del Depor, quindi altro discorso.
In questo caso Pedullà,non io,che è considerato molto attendibile,ha detto che Markmann non è venuto alla Lazio,non per il motivo che hai detto tu,ma perché il padre avrebbe spinto per aspettare altre offerte dove avrebbe avuto più garanzie di giocare titolare.
Altrimenti vale sempre che ognuno si fa' la teoria che più gli aggrada e lasciamo stare gli esperti di mercato,ma deve valere sempre però,non solo ad intermittenza.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Un portale universo milan scrive che abbiamo un principio di accordo col Milan per musah. Prestito di 2 milioni con diritto di riscatto e obbligo in caso di coppe. Non ricordo le cifre ma sopra i 15 milioni.  Sarà vero?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 20:03Di fatto, stiamo accumulando una serie di mancati acquisti di giocatori giovani (per decisione dei giocatori o delle società che non accettano le nostre proposte)

Mentre al momento abbiamo preso Pedraza e Doheki a zero.

In una fase in cui si parla di ringiovanimento.

Ti dirò... si preannuncia una stagione di battaglie, forse avere una rosa "stagionata" non sarà così negativo, servirà anche l'esperienza di Romagnoli.

@Ardaizinho 
Musah-Gimenez-Romagnoli e s'abbracciamo!!!
:=))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: Charlot il Oggi alle 20:13Ti dirò... si preannuncia una stagione di battaglie, forse avere una rosa "stagionata" non sarà così negativo, servirà anche l'esperienza di Romagnoli.

@Ardaizinho
Musah-Gimenez-Romagnoli e s'abbracciamo!!!
:=))
Ma Romagnoli non può proprio rimanere.

mariolazio

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 19:28OT

Ti auguro di non averci mai a che fare, né da conoscente o parente, né personalmente.
Certi giudizi qualunquisti mi sembrano inappropriati, di fronte a una malattia non c'è né condizione sociale, né economica, né professionale che possa renderla meno grave.

EOT
Non dovrebbe cambiare niente ai fini del discorso ma ci ho avuto a che fare un paio di volte, non io ma persone nella mia cerchia più stretta di famigliari e amici e che sono tuttora parte della mia vita.

Detto questo, giudizio qualunquista un corno. Un milionario depresso non avrà mai la mia empatia.

Da ogni punto di vista, anche quello più becero e materiale come i soldi, che i loro drammi se li piangano loro.

Il mio amico ha dovuto smettere forzatamente di andare da psicologi e psichiatri perché non poteva permetterselo, aveva praticamente già perso il lavoro, non si sa i salti carpiati (economici e non) che abbiamo dovuto fare per non farlo crollare.

Ma non scherziamo, quelli già vivono in un altro mondo rispetto a noi, ci mancherebbe che gli dessimo pure conforto.

Discussione precedente - Discussione successiva