mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.247
Citazione di: Charlot il Oggi alle 11:47Tornando al mercato (?!?!?), Pellegrini non è tra i convocati per stasera, in uscita?
Credo sia infortunato; e credo anche che uno fra lui e Nuno ci saluteranno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.636
La cosa preoccupante è che di sto passo la cosiddetta linea "Stefano Mattei" (ossia quella ultra pessimista) rischia di diventare una linea realistica.

Comunque se è vero che ci possiamo permettere solo svincolati ormai iniziano ad assottigliarsi le possibilità anche su quel fronte (perché non ne restano tanti, almeno di quelli sani, e più tardi li prendi più rischi che siano da "riatletizzare").
Invece sul fronte prestiti qualcosina di prendibile ancora ci sarebbe, anche perchè le squadre con gli esuberi sono tante e alcune non vedono l'ora di liberare qualche slot (ma nella maggior parte dei casi devi presentarti almeno con un'offerta di prestito oneroso o con una opzione seria di acquisto).
Altrimenti l'ultima spiaggia è quella che dicevamo già a metà Luglio ossia un mercato da "giorni del condor" (sperando che si concretizzi qualche buona occasione nell'ultima settimana se non proprio nell'ultimo giorno di mercato).
Amen.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.211
Gattuso preferirebbe Brescianini a Fabbian...

https://www.sololalazio.it/2026/08/02/lazio-cercasi-trequartista-gattuso-ha-una-preferenza/

Citazione di: Charlot il Oggi alle 11:47Tornando al mercato (?!?!?), Pellegrini non è tra i convocati per stasera, in uscita?

qui dicono che è in uscita... https://www.sololalazio.it/2026/08/02/lazio-pellegrini-in-panchina-il-terzino-resta-in-uscita/

Denara92

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: tommasino il Oggi alle 10:54Poi mi dite che provoco ... ma non è questo l'obiettivo della contestazione?
Non è il fare terra bruciata intorno a QUESTA Lazio di Lotito nella speranza che possa accelerare il passaggio ad una nuova (o vecchia) Lazio?
Non era il deve rimanere solo ed essere costretto ad andarsene?
Quindi non hai rinnovato l'abbonamento solo perché qualcun altro ti ha detto di non farlo? Spero per te non ti chiedano mai di fare un tuffo nel Tevere. Se non credi in ciò che fai è difficile tu ne possa capire il fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.509
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 11:57La cosa preoccupante è che di sto passo la cosiddetta linea "Stefano Mattei" (ossia quella ultra pessimista) rischia di diventare una linea realistica.

Amen.
Stefano Mattei ha sempre rappresentato la realtà dei fatti del mondo Lazio, ha criticato la gestione lotito senza filtri, non si è mai nascosto come fanno altri suoi colleghi, per paura di ritorsioni da parte del gestore.

Ad oggi, la Lazio dovrà battagliare nella parte dx della classifica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.636
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 11:59Gattuso preferirebbe Brescianini a Fabbian...

Io nel mio piccolo la penso come il mister. Brescianini mi da l'idea di essere più solido, strutturato ed affidabile

Comunque Brescianini è talmente in esubero nella viola che a quanto pare nelle amichevoli estive Grosso lo sta utilizzando come terzino sinistro  :)
Speriamo non accetti di andare al Sassuolo perchè altrimenti lo inseriscono nella trattativa per Thorstvedt...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.024
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:50Credo sia infortunato; e credo anche che uno fra lui e Nuno ci saluteranno.
Se arrivassero offerte decenti,la Lazio li cederebbe volentieri entrambi e prenderebbe il 21enne Becker ,terzino dello Shalke 04, come vice-Pedraza. È in scadenza 2027 ed è stato protagonista dell'ultimo campionato di B dei tedeschi,tornati in A

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 13:00Se arrivassero offerte decenti,la Lazio li cederebbe volentieri entrambi e prenderebbe il 21enne Becker ,terzino dello Shalke 04, come vice-Pedraza. È in scadenza 2027 ed è stato protagonista dell'ultimo campionato di B dei tedeschi,tornati in A
Se ti riferisci a Timo Becker di anni ne ha 29 (classe 1997) con 26 presenze nella scorsa Bundesliga 2, me tengo pellegrini a sto punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 970
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il Oggi alle 13:32Se ti riferisci a Timo Becker di anni ne ha 29 (classe 1997) con 26 presenze nella scorsa Bundesliga 2, me tengo pellegrini a sto punto.
Si riferisce a Vitalie Becker, classe 2005.
Quest'altro da dove l'hai tirato fuori?  :=))

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: eagles monte mario il Oggi alle 13:40Si riferisce a Vitalie Becker, classe 2005.
aaa ok questo non lo conosco, my bad, cmq Timo gioca nello shalke

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.636
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:49Stefano Mattei ha sempre rappresentato la realtà dei fatti del mondo Lazio, ha criticato la gestione lotito senza filtri, non si è mai nascosto come fanno altri suoi colleghi, per paura di ritorsioni da parte del gestore.

Ad oggi, la Lazio dovrà battagliare nella parte dx della classifica.
Beh diciamo che per la piega che sta prendendo la situazione non posso che darti ragione, la linea Mattei ad oggi è tutto sommato realistica.

Sul fatto che al momento siamo una squadra da parte destra della classifica purtroppo non c'è alcun dubbio. Poi puoi fare meglio o peggio e sappiamo che può dipendere da tanti fattori e da altrettante variabili.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.850
Io spero che venga venduto un terzino sinistro e preso uno destro. Quest´anno ci manca solo di diventare famosi per la possibilitá di urlare il nome di un dittatore sanguinario che ha distrutto e infamato l´Italia. 

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.364
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 14:16Io spero che venga venduto un terzino sinistro e preso uno destro. Quest´anno ci manca solo di diventare famosi per la possibilitá di urlare il nome di un dittatore sanguinario che ha distrutto e infamato l´Italia.
E infatti devono vendere un terzino destro, e non si tratta né di Marusic né di Lazzari.
Altrimenti i tifosi seguiranno la Lazio in trasferta ... solo per la prima giornata!  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.980
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 14:16Io spero che venga venduto un terzino sinistro e preso uno destro. Quest´anno ci manca solo di diventare famosi per la possibilitá di urlare il nome di un dittatore sanguinario che ha distrutto e infamato l´Italia.
Credo che il titolare alla fine non sarà lui, ma purtroppo lo vedremo spesso da subentrante per cui spero anch'io che venga ceduto. Poi sulla maglia ha scritto Romano, ha due cognomi e come è stato sempre e solo chiamato dai telecronisti in queste amichevoli? Indovinate un po'? Non gli pare vero...

Celeste cielo

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:49Stefano Mattei ha sempre rappresentato la realtà dei fatti del mondo Lazio, ha criticato la gestione lotito senza filtri, non si è mai nascosto come fanno altri suoi colleghi, per paura di ritorsioni da parte del gestore.

Scusate tanto è, lo dico senza avere la certezza quello che scrivo.
Ma Stefano Mattei non era l'addetto stampa della SS LAZIO nei primi anni '80 quando la squadra stava in serie B?
Se così fosse (e chiedo conferma) che caspita di credibilità può avere oggi a criticare una squadra che sta da 15 anni nella parte sinistra della classifica di serie A, che ha vinto 5 trofei, più il sesto che non è un trofeo ma l'Apocalisse della città di Roma?
È come se Alvaro Vitali (pace all'anima sua) criticasse ogni giorno Raul Bova definendolo un brutto uomo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.621
Non c'è alcuna motivazione per criticare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.527
Citazione di: Celeste cielo il Oggi alle 14:30Scusate tanto è, lo dico senza avere la certezza quello che scrivo.
Ma Stefano Mattei non era l'addetto stampa della SS LAZIO nei primi anni '80 quando la squadra stava in serie B?
Se così fosse (e chiedo conferma) che caspita di credibilità può avere oggi a criticare una squadra che sta da 15 anni nella parte sinistra della classifica di serie A, che ha vinto 5 trofei, più il sesto che non è un trofeo ma l'Apocalisse della città di Roma?
È come se Alvaro Vitali (pace all'anima sua) criticasse ogni giorno Raul Bova definendolo un brutto uomo
È arrivato un altro Guardiano fresco di nuova iscrizione, cominciavo a preoccuparmi 😄.

Su Pellegrini, come altri giocatori è "in uscita" con altre squadre che "hanno chiesto informazioni", tipo Espanyol e Deportivo.

Ma di offerte vere neanche l'ombra.

Biscia

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: eagles monte mario il Oggi alle 13:40Si riferisce a Vitalie Becker, classe 2005.
Tra i due a noi interessa sicuramente quello 29enne ma si potrebbe virare sull'altro o su un cugino se costano meno. Poi ci pensa Gattuso, magari capita un Becker che sa fare l'attaccante... le vie del Signore sono infinite  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Celeste cielo

*
Lazionetter newbie
* 3
Si mi sono iscritto l'altro ieri, credo che abbia il diritto di dire la mia, o no?
A me Stefano Mattei sta antipatico, non lo sopporto, posso dirlo o, come mi ha già scritto un utente in privato, esiste la Santa Inquisizione e certi utenti è meglio ignorarli?

Andrewblue

*
Lazionetter
* 60
Floriani Mussolini è attualmente superiore a Lazzari e in queste tre amichevoli estive è stato sempre uno dei migliori in campo.
È l'unico prodotto del nostro vivaio negli ultimi 20 anni....
Poi se dobbiamo venderlo x motivi di cognome/extra sportivi facciamolo pure, tanto non è lui che ci farà andare nella parte sx della classifica...

Discussione precedente - Discussione successiva