mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.678
Di sicuro dovremo vendere un dx e un sc visto che 3 e 3 sono troppi. 
In teoria lazzari pellegrini o lazzari nuno se ti danno i soldini. 
Io poi svincolerei patric e gigot ma temo non siano daccordo tenendo romagnoli doekhy provstgard e un paio di giovani affidabili. 

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.837

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.598
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 15:46Di sicuro dovremo vendere un dx e un sc visto che 3 e 3 sono troppi.
In teoria lazzari pellegrini o lazzari nuno se ti danno i soldini.
Io poi svincolerei patric e gigot ma temo non siano daccordo tenendo romagnoli doekhy provstgard e un paio di giovani affidabili.
Posso chiederti cosa intendi quando dici di svincolare Patric e Gigot? Se non sbaglio, per la risoluzione anticipata del contratto basta pagare tutte le mensilità dovute fino alla fine dello stesso contratto. Non mi sembra convenga e soprattutto non mi sembra proponibile in questa situazione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.245
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 14:30Scusate tanto è, lo dico senza avere la certezza quello che scrivo.
Ma Stefano Mattei non era l'addetto stampa della SS LAZIO nei primi anni '80 quando la squadra stava in serie B?
Se così fosse (e chiedo conferma) che caspita di credibilità può avere oggi a criticare una squadra che sta da 15 anni nella parte sinistra della classifica di serie A, che ha vinto 5 trofei, più il sesto che non è un trofeo ma l'Apocalisse della città di Roma?
È come se Alvaro Vitali (pace all'anima sua) criticasse ogni giorno Raul Bova definendolo un brutto uomo
Ma per criticare la squadra (direi la società, non mischiamo le cose, so che fa comodo) c'è bisogno di Mattei? La critica arriva solo da lui? Mattei è uno dei millemila, forse non te ne rendi conto. Chiaramente tutti ingrati e non credibili, perbacco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.548
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 14:30Ma Stefano Mattei non era l'addetto stampa della SS LAZIO nei primi anni '80 quando la squadra stava in serie B?
Se così fosse (e chiedo conferma) che caspita di credibilità può avere oggi a criticare una squadra che sta da 15 anni nella parte sinistra della classifica di serie A, che ha vinto 5 trofei, più il sesto che non è un trofeo ma l'Apocalisse della città di Roma?

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.858
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 14:30Scusate tanto è, lo dico senza avere la certezza quello che scrivo.
Ma Stefano Mattei non era l'addetto stampa della SS LAZIO nei primi anni '80 quando la squadra stava in serie B?
È come se Alvaro Vitali (pace all'anima sua) criticasse ogni giorno Raul Bova definendolo un brutto uomo
E tu pensi che ora, perché non critica la Lazio del 26 maggio, ora, stiamo meglio degli anni '80?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.513
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 15:55È un calciomercato davvero esaltante...
...se tifi la Reggina.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.367
Il mercato chiude ufficialmente  martedì 1° settembre alle ore 20:00.
Manca un mese, tempo ce n'è.
A mio avviso, visto che siamo costretti a questo mercato a bilancio zero, è giusto aspettare la fine del mercato per vedere se riusciamo a vendere qualcuno in maniera da avere qualche soldo in più per gli acquisti.
Al momento il massimo a cui possiamo aspirare, e sembra già difficile da raggiungere, sembra essere la seguente formazione:

Mandas
Marusic      Doekhi       Provst        Pedraza (Nuno se rimane)
                   Rovella       Taylor
 Isaksen             Brescianini          Zaccagni
                           Gimenez

Al massimo eh ...   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.813
Devono tutti vendere. Speriamo di pescare bene fra gli esuberi degli altri. È chiaro che aspetteremo fino all'ultimo nella speranza che prendere chi ci interessa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.513
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 18:32Il mercato chiude ufficialmente  martedì 1° settembre alle ore 20:00.

Al momento...

Mandas
Marusic      Doekhi      Provst        Pedraza (Nuno se rimane)
                  Rovella      Taylor
 Isaksen            Brescianini          Zaccagni
                          Gimenez

Ad oggi è la cruda realtà di claudio lotito. Aspetta le ore 20 del 1 settembre, non farti male, hai 22 anni di esperienza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.367
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 18:48Ad oggi è la cruda realtà di claudio lotito. Aspetta le ore 20 del 1 settembre, non farti male, hai 22 anni di esperienza.
Ho scritto che quello sembra essere il massimo a cui possiamo aspirare.
Il massimo ... aspirare 
Non è che ci credo.  ;)
Molto dipende dalle eventuali cessioni secondo me.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.910
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 18:32Mandas
Marusic      Doekhi      Provst        Pedraza (Nuno se rimane)
                  Rovella      Taylor
 Isaksen            Brescianini          Zaccagni
                          Gimenez

Al massimo eh ... 
Per me Gimenez è quasi impossibile, ma con un profilo simil-Lucca al suo posto, con una formazione del genere mi sentirei sufficientemente tranquillo. Molto meno senza Brescianini (o simile) e la punta, e magari anche un altro difensore.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.513
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 19:01Ho scritto che quello sembra essere il massimo a cui possiamo aspirare.
Il massimo ... aspirare
Non è che ci credo;)

;)

Resisti, che tra poco il gestore sarà fuori dalla Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: hafssol il Ieri alle 19:40Per me Gimenez è quasi impossibile, ma con un profilo simil-Lucca al suo posto, con una formazione del genere mi sentirei sufficientemente tranquillo. Molto meno senza Brescianini (o simile) e la punta, e magari anche un altro difensore.
In difesa se Romagnoli resta è un conto, se non resta per me siamo messi male
Due difensori contati su cui fare affidamento e una coppia poi tutta da vedere con un allenatore che vuole giocare alto

Celeste cielo

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:29E tu pensi che ora, perché non critica la Lazio del 26 maggio, ora, stiamo meglio degli anni '80?
Direi di sì, tu mi sa che che la serie B non la conosci, beato a te!

Celeste cielo

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 16:14Ma per criticare la squadra (direi la società, non mischiamo le cose, so che fa comodo) c'è bisogno di Mattei? La critica arriva solo da lui? Mattei è uno dei millemila, forse non te ne rendi conto. Chiaramente tutti ingrati e non credibili, perbacco!
Se Matteo Messina Denaro critica un pischello che ruba un pacchetto di caramelle al bar sotto casa, la cosa mi provoca piuttosto disgusto.
Poi, oh, per lamor di Dio, è reato pure rubare un pacchetto di caramelle al bar!

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 21:17Se Matteo Messina Denaro critica un pischello che ruba un pacchetto di caramelle al bar sotto casa, la cosa mi provoca piuttosto disgusto.
Poi, oh, per lamor di Dio, è reato pure rubare un pacchetto di caramelle al bar!
quindi  Mattei sarebbe Denaro e ci siamo, invece il pischello chi sarebbe? 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.979
Servono giocatori che sappiano giocare  "bene" con i piedi, sembra assurdo parlare così di giocatori di serie A, ma vedere la pochezza tecnica dopo il primo tempo di Ascoli mi fa pensare male... sulla testa di alcuni ormai ci ho rinunciato, stessi errori di postura, di posizione, anche di scelte di passaggio verso i compagni liberi. 

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.624

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
È un'amichevole di inizio agosto, io tengo i giudizi per momenti diversi...almeno la fine del mercato (prestiti) e le prime 10 partite di campionato.
Ho in testa e nel cuore un solo obiettivo: la salvezza.

Discussione precedente - Discussione successiva