Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.398
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 14:31Ma gli allenatori li scelgono parlandoci o prendono il primo che passa?

Per me questa storia deve finire.

Prendi un tecnico, sposi il suo modo di fare calcio, lo supporti col mercato.

La normalità.
Ci parlano pure ma la filosofia societaria è che ".. l'allenatore allena ciò che gli passa la società..".

Già è tanto che riesca a mettere qualche veto ma rischia pure di rimanere con il cerino in mano 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 14:31Ma gli allenatori li scelgono parlandoci o prendono il primo che passa?

Per me questa storia deve finire.

Prendi un tecnico, sposi il suo modo di fare calcio, lo supporti col mercato.

La normalità.
Concordo, ma qui da noi non accade. Non è mai accaduto se vado a memoria. Per questo, fossi l'allenatore io giocherei per i puntarelli fin dall'inizio, senza tanti sogni per la testa.
Poi vedremo. Le lamentele a metà anno perchè non c'è la squadra dei sogni, però, qui non dovrebbero valere più.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.897
Ma la normalità purtroppo da noi è...lasciamo perdere dai.
Speriamo veramente prendano ciò che serve veramente, stopper veloce e punta fijodena.
Poi magari un carrarmatino da alzare Taylor.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.604
Per me punta e difensore centrale rapido sono la priorità, assieme a un terzino destro. Se Marusic non può giocare non vorrei vedere ancora in campo Lazzari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.105
Io apprezzo fino ad un certo punto che stia facendo l'aziendalista, prendendosi anche responsabilità non sue, nella speranza che Lotito capisca il suo punto di vista e lo apprezzi e quindi lo accontenti, ma Lotito non mi pare quel tipo di persona. 
Per quanto lo conosco, penso che farà finta di fare il massimo e poi andrà su quello che gli è stato offerto da qualche procuratore amico.
Allo stesso tempo, mi aspetto che Gattuso non si fissi solo su dei nomi di Mendes, anche se probabilmente lui è l'intermediario che ha portato pure Gattuso da noi.
A me personalmente, che il modulo sia 4-2-3-1 o 4-3-3, la necessità di comprare un centrocampista titolare forte sembra assoluta. 
Per il resto, abbiamo tanti giocatori medi un pò ovunque, ma iniziare il campionato con Dele Bashiru titolare o la coppia Cataldi-Rovella e Taylor trequartista, lo troverei criminale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva