mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 14:15Per me Romagnoli è tifoso della Lazio, ma è anche un professionista.

Uno di quei professionisti non da posto fisso, come ce ne sono anche al di là del calcio, che se si sente preso in giro dal suo datore di lavoro può guardarsi intorno e andare altrove.

Nel caso, farà il professionista altrove ma rimarrà tifoso della Lazio.

sono d'accordissimo con te e non mi piace Mattei specie adesso che sparare contro lotito fa fico ed e' molto facile/comodo.
Ma credo che il netter volesse dire altro. Volesse dire che non e' perche' un cuoco ha lavorato nelle trattorie se in un ristorante stellato gli portano la me.rd.a non puo' criticare. 
Detto questo di mattei non condivido manco mezza parola. 

mariolazio

*
Lazionetter
* 279
Premettendo che se io fossi Romagnoli farei di tutto per allontanarmi da quel soggetto, spero rimanga il più possibile, magari fino a fine anno o a gennaio va bene lo stesso, più sta con noi e meno rischiamo imbarcate.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.241
vi ricordo che, come da mio precedente post con tanto di link, l'atalanta sarebbe disposta a prendere romagnoli solo qualora si abbassasse notevolmente l'ingaggio rispetto a quanto percepisce attualmente da noi...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.868
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 15:05vi ricordo che, come da mio precedente post con tanto di link, l'atalanta sarebbe disposta a prendere romagnoli solo qualora si abbassasse notevolmente l'ingaggio rispetto a quanto percepisce attualmente da noi...
Mica son stupidi loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: Cesio il Ieri alle 13:50Discorso troppo semplice e comodo, scappatoia ideale per chi è un calciatore e appunto fa i propri interessi. È legittimo, è  un professionista e va dove lo pagano meglio, infatti i tifosi della Lazio siamo noi che ci danniamo e lottiamo contro Lotito.
Romagnoli aspettava un premio per la champions e un rinnovo, ancora sta' ad aspetta' il gestore.
Romagnoli per venire alla Lazio si è abbassato lo stipendio, perché era un titolare al Milan e non al sassuolo.
Romagnoli è un Vero Laziale e fa' bene a volersene andare, perché a farsi prendere per il qiulo da un riomanista non ci starebbe nessun Laziale, manco me e te.

Ultima cosa: È questa dirigenza che dall' estate 2024 sta' abbattendo i costi, gli stipendi più pesanti, e Romagnoli né fa' parte. Lotito sta' dismettendo ogni costo possibile... in attesa della vendita.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.540
Per amore di verità Romagnoli è venuto da svincolato e quindi senza contratto, è anche vero che per venire alla Lazio ha rinunciato ad un ingaggio superiore che gli garantiva il Fulham.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.396
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 15:10Romagnoli aspettava un premio per la champions e un rinnovo, ancora sta' ad aspetta' il gestore.
Romagnoli per venire alla Lazio si è abbassato lo stipendio, perché era un titolare al Milan e non al sassuolo.
Romagnoli è un Vero Laziale e fa' bene a volersene andare, perché a farsi prendere per il qiulo da un riomanista non ci starebbe nessun Laziale, manco me e te.

Ultima cosa: È questa dirigenza che dall' estate 2024 sta' abbattendo i costi, gli stipendi più pesanti, e Romagnoli né fa' parte. Lotito sta' dismettendo ogni costo possibile... in attesa della vendita.
Romagnoli non era titolare al Milan e non si è abbassato alcuno stipendio....è arrivato a Parametro 0, quindi di stipendio non ne aveva. 

Ha scelto noi e non il Fulham grazie anche al lavoro di Tare che per sua stessa ammissione gli ha fatto la corte per anni. Tare...quello incapace. Detto questo il Fulham non credo offrisse tanto più di noi...noi 3 loro 4?

La storia della promessa onestamente non l'ho mai capita e sarebbe bene che qualcuno la chiarisse prima o poi perchè Romagnoli ad oggi percepisce uno stipendio di 3mln o simile che è quanto prende Zaccagni e non è distante a quello che prendeva Immobile. Questo è sempre stato il tetto ingaggio massimo della Lazio e pensare che qualcuno possa avergli promesso un ingaggio mai percepito da alcun giocatore della Lazio negli ultimi 20 anni a me suona strano. 

A Gennaio ha rifiutato di lasciare le ultime mensilità di stipendio ed è rimasto. Ora dall'Arabia gli hanno fatto picche. 

Io l'ho visto sorridente e coinvolto. A questo punto restasse e poi l'anno prossimo sarà libero di andare dove vuole col pieno controllo del suo destino. 

Io non so come stia messa la Lazio col rinnovo dei contratti...di certo un rinnovo a sorpresa di Romagnoli sarebbe una mossa verso la gente che in quanto tale però difficilmente sarà fatta. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 16:02Romagnoli non era titolare al Milan e non si è abbassato alcuno stipendio....
Vabbè... e claudio lotito è della Lazio.

Chi critica la Lazialita' di Alessio Romagnoli si merita altri 22 anni del gestore riomanista con i vari Pedraza e Daikin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 16:13Vabbè... e claudio lotito è della Lazio.

Chi critica la Lazialita' di Alessio Romagnoli si merita altri 22 anni del gestore riomanista con i vari Pedraza e Daikin.
Però non è che se scrivi inesattezze vai in puzza se te le fanno notare.
Tutti speriamo che Romagnoli rimanga anche perché di meglio sicuramente non arriverebbe nessuno, ma se dovesse accettare l'atalanta che lo vuole solo a determinate condizioni dettate da loro, non lo paragonerei mai a un Vincenzo D'Amico per parlare di uno che con l'esempio ha sempre dimostrato la sua Lazialità. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.396
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 16:13Vabbè... e claudio lotito è della Lazio.

Aldilà del fatto che sta spasmodica ricerca della Lazialità negli altri è na roba che me puzza tanto di insicurezza nella propria di Lazialità. 
Per me Laziale so io. No Romagnoli, no Nesta, no Di Canio. Conta la mia e di difendere quella di chi della Lazio fa una professione (beato lui) me ne cala il giusto. 
Detto questo dove ho criticato la Lazialità di Romagnoli?
Possibile che non si possa sottolineare che è stata scritta una cazzata, smentita dai fatti che sono documentabili e consultabili che subito bisogna tirà fori Lotito? 
Anche basta. 
Se volevo criticare la Lazialità di Romagnoli usavo come clava questo 
https://www.facebook.com/watch/?v=586756409916081

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.691
Citazione di: FrancescoAdd il 03 Ago 2026, 16:57... Ma questo tentativo si colloca nella terra di nessuno tra grottesco e patetico.

voto per il patetico
su quell'utente ... qualche dubbio ... stessi modi, stesso pensiero ...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.843
Pedraza e Doekhi mi sembrano acquisti decenti.

Ovviamente non bastano.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.691
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 16:50Possibile che non si possa sottolineare che è stata scritta una cazzata, smentita dai fatti che sono documentabili e consultabili che subito bisogna tirà fori Lotito?
hai anche ragione
di scritto, documentabile, ci sono i contratti, non le trattative, non gli accordi, non le promesse

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.520
@ paolo71

Dall' estate 2024 la Lazio ha il cartello "SVUOTO TUTTO" per motivi che tutti  sappiamo, da Sergej, Ciro Immobile, F. Anderson, L. Alberto, Pedro, Gila, Provedel, da gennaio stanno spingendo pure Romagnoli fuori dalla Lazio, dopo che lo hanno preso per il qiulo con false promesse, e lo si critica  qualora (forse) accettasse l' atalanta per non restare alle dipendenze del gestore??? Vabbè dai su...

gruz

*
Lazionetter
* 3.145
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 16:56Pedraza e Doekhi mi sembrano acquisti decenti.

Ovviamente non bastano.
boh io ho visto la partita con l ascoli e doekhi senza far nulla di particolarmente sbagliato ha lasciato bruttissime sensazioni , tra l altro sembra molto molto lento e quindi non molto adatto a quello che sembrerebbe voler fare gattuso , cioe andare a prendere alti uomo a uomo e difensori con i piedi sulla linea di centrocampo , e come lui non mi sembra adatto nemmeno provstgard ne tantomeno romagnoli che fu fatto fuori infatti da pioli proprio perche chiedeva determinate cose ai difensori l anno dello scudetto

a me comunque doekhi mi sembra uno che puo fare un po una  bella figura da centrale in un blocco basso , cioe' in un calcio che tolto qualche dinosauro non fa piu nessuno

poi ripeto su di lui sono solo sensazioni perche non lo conosco e l ho visto solo l altro giorno

Er Maestro

*
Lazionetter
* 639
Citazione di: gruz il Ieri alle 17:08boh io ho visto la partita con l ascoli e doekhi senza far nulla di particolarmente sbagliato ha lasciato bruttissime sensazioni , tra l altro sembra molto molto lento e quindi non molto adatto a quello che sembrerebbe voler fare gattuso , cioe andare a prendere alti uomo a uomo e difensori con i piedi sulla linea di centrocampo , e come lui non mi sembra adatto nemmeno provstgard ne tantomeno romagnoli che fu fatto fuori infatti da pioli proprio perche chiedeva determinate cose ai difensori l anno dello scudetto

a me comunque doekhi mi sembra uno che puo fare un po una  bella figura da centrale in un blocco basso , cioe' in un calcio che tolto qualche dinosauro non fa piu nessuno

poi ripeto su di lui sono solo sensazioni perche non lo conosco e l ho visto solo l altro giorno

Stessa sensazione Gruz. Aggiungo pure che non escludo per niente che alla fine, se le cose si dovessero mettere al brutto, Gattuso finisca per mettersi col blocco basso per mettere una toppa.
Se la squadra rimane questa e non entra nessuno che sposta un po' gli equilibri mi pare anzi l'ipotesi più probabile.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.795
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 17:02@ dani
@ paolo71

Dall' estate 2024 la Lazio ha il cartello "SVUOTO TUTTO" per motivi che tutti  sappiamo, da Sergej, Ciro Immobile, F. Anderson, L. Alberto, Pedro, Gila, Provedel, da gennaio stanno spingendo pure Romagnoli fuori dalla Lazio, dopo che lo hanno preso per il qiulo con false promesse, e lo si critica  qualora (forse) accettasse l' atalanta per non restare alle dipendenze del gestore??? Vabbè dai su...
magari fosse:" SVUOTO TUTTO PER CESSIONE AZIENDA", ma non è così credo. Leggo i giocatori in ritiro nel 2024 poi nel 2025, quelli di oggi e mi viene il magone.............. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 13:55cataldi pellegrini romagnoli... ci sono piu' laziali in questi anni che con cragnotti.

Ma infatti lui ci sguazza con i Laziali, facendo leva sulla loro passione per estorcergli anche solo una banconota da 100 €, un continuo ricatto, con i calciatori che devono rinunciare alle mensilità, o a noi tifosi che devono versare i loro soldi al botteghino senza farsi troppe domande su come li spenderà il faccendiere

Ma sto sprecando parole, per te rimarrà sempre l'incarnazione del presidente perfetto

"A prescindere che"

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.263
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 13:55cataldi pellegrini romagnoli... ci sono piu' laziali in questi anni che con cragnotti.
ad oggi ci sarebbero anche Floriani ed Artistico, se non erro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.787
Su X qualcuno parla di corsa a 3 per tuanzebe. Lazio, deportivo e hull city. È svincolato

Discussione precedente - Discussione successiva