Citazione di: Splash il Ieri alle 12:13A me personalmente non piace questo aziendalismo, ma ne apprezzo la chiarezza.
Allo stesso tempo, trovo contradditorio la storia dell'elmetto, per poi puntare sui difensori centrali alti e aggressivi, accettando pubblicamente i limiti dei nostri centrali e la coperta corta. Credo sia un messaggio misto dannoso, anche per la squadra: non puoi provare ad impostare la squadra alla Baroni e poi parlare di elmetto.
mah, aziendalismo un par de palle dai scusami, si sapeva che se accettavi la Lazio quest'anno, e chissà magari fosse l'ultimo, il mercato era bloccato/saldo 0. Forse è l'unico allenatore di quelli che hanno già fatto la serie A che si è voluto sedere su sta panchina, e di questo va, credo solo dargliene atto, i vari Italiano, Allegri, Motta,etc, con pretese che non potevi dargli, manco ti avrebbero risposto al telefono, l'alternativa era Rocchi...questa purtroppo è la Lazio ora, mannaggia tutto.
Per il resto credo che Gattuso, lo sta dicendo, vorrebbe un difensore tipo Gila, era una richiesta che aveva fatto a lotito di tenerlo, e vediamo se qualcosa riesce a farselo dare.
Poi se dopo qualche tempo sto sistema non sarà sostenibile correrà ai ripari, credo.
PS
per me non gioca come baroni cmq...